Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

C'è questo ragazzo nella mia classe che mi piace (ma NON tantissimo). Le mie amiche sono sicure che gli piaccio: ha detto a una che ci prova con me, fa di tutto per starmi vicino, cerca sempre un contatto visivo o fisico, mi dice cose dolcissime, mi ha chiesto se ho il ragazzo (=perchè ho sempre un anello), fa una faccia da "killer" quando mi si avvicina un ragazzo che non è lui e chattiamo spesso. Ha litigato con la sua migliore amica perchè lei voleva tirarmele dietro e a lui non sta bene che si parli male di me. Secondo voi da quello che vi ho scritto gli piaccio ed è timido o sta solo giocando ?
Grazie, un bacione
Fede
Ultima modifica di camillallegra (11-06-2013 20:49:35)
no per me gli piaci davvero!Sono i gesti tipici di uno innamorato!anchio voglio una storia come la tua!
@nadia68:
che bel nome nadia *.*
cmq ti dirò: ho pianto ore e ore negli ultimi due anni e da quando c'è lui sono sempre felicissima, è per questo che non voglio accelerare le cose ... Aspetta e vedrai che sarai felice pure tu
camillallegra ha scritto:
@nadia68:
che bel nome nadia *.*
cmq ti dirò: ho pianto ore e ore negli ultimi due anni e da quando c'è lui sono sempre felicissima, è per questo che non voglio accelerare le cose ... Aspetta e vedrai che sarai felice pure tu
an capisco,be grazie per l'incoraggiamento e anche per il nome pensa che mia sorella,i miei genitori e le mie compagne di classe pensano all'incontrario ma io non do bada a loro!-.-"
Pensa che voglio chiamare così mia figlia!an e un'altra cosa io in verità mi chiamerei sara!(fa vomitare lo so)
Guarda che sara non è un brutto nome anzi a me piace (la mia migliore amica si chiama sara) ... Nadia è il nome che voglio dare anche a mia figlia perche conoscevo una donna a cui ero molto affezionata che e morta di tumore
e poi mi piacciono Matteo Andrea e Valentina
camillallegra ha scritto:
Guarda che sara non è un brutto nome anzi a me piace (la mia migliore amica si chiama sara) ... Nadia è il nome che voglio dare anche a mia figlia perche conoscevo una donna a cui ero molto affezionata che e morta di tumore
e poi mi piacciono Matteo Andrea e Valentina
be allora hai gli stessi gusti miei!a me piace molto anche martina,giulia,mattia e nicolò.
grazie mille x il complimento!e te come ti chiami?(non ce ne stiamo accorgendo ma stiamo cambiando discorso!XDXDXD)
no io invece voglio chiamarla nadia perchè fin da piccola era il mio nome preferito e poi anche da piccola fino ad adesso non ho mai conosciuto una che si chiamava nadia e quindi io voglio essere un pò originale!
Ultima modifica di nadia68 (13-06-2013 09:23:07)
A me, è capitato che mi sono innamorata di un ragazzo che due settimane fa lo odiavo!!!
Non so cosa far. Aiutatemi.. Per favore!!
sirine00 ha scritto:
A me, è capitato che mi sono innamorata di un ragazzo che due settimane fa lo odiavo!!!
Non so cosa far. Aiutatemi.. Per favore!!
scusa me questa è una discussione solo di camillallegra non puoi "intralciarla" con un altro argomento casomai apri una nuova discussione e lì ti rispondo ma non qua che è una discussione sua