Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Occhei, se è già stato fatto questo topic scusate.
Bhe il titolo già si capisce no? Io vorrei trovarmi in Australia, California e perchè no anche nelle Isole sperdute *-* ma anche in altri posti....
Voi?
Ultima modifica di isabella123789 (26-04-2013 16:08:14)
Tokio, Shibuya, Osaka, Sapporo, Yokohama, Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Londra, Reykjavík (Spero di averlo scritto bene D: ), Isole Åland, Londra, Isole Scilly, Canberra e altro.
Un po' ovunque x'
verona(anche se ci sn già!),Parigi,Madrid,Milano,Roma,Tokio,Newyork e Londra e credo poi basta...:)
Gary, Parigi, Miami, New York, Los Angeles, Nashville, Texas, Missouri, Kansas.
Ultima modifica di starnight (21-05-2013 18:06:23)
... Firenze?
Ci sono già. Poi... Le città non mi piacciono particolarmente.
Semmai... Mi piacerebbe vivere in uno di quei posti incantati, sapete, quelli con i laghetti, i salici piangenti qua e là... In mezzo alla natura... In una specie di sogno.
Altro che Parigi e varie! :D
Le città sono belle fino ad un certo punto.
Troppa gente, sensi di soffocamento, inquinamento e grande confusione. (Sono molto negativa, lo so.)
Meglio i posti tranquilli c:
più che in una città un piccolo villaggio, sapete quei posti in campagna dove si conoscono tutti, non c'è bisogno di macchine ecc? ecco, quello :) piccole cittadine ^^
Firenze, Venezia, Parigi, Pisa, Bellagio (sul lago di Como), un piccolo paese in Sicilia/Sardegna/Irlanda, oppure vicino a York, o in Scozia...Galles...
Come tantissime io amo molto alcune città,ma solo per certe cose(ad esempio,Parigi e la torre Eiffel),ma preferirei vivere in un posto molto tranquillo.
Ultima modifica di crazyamy (26-04-2013 15:40:44)
New York, Los Angeles,Holliwood,Bavamas,Parigi *.* (Francia)....
New York, Shangai, Hong Kong, Venezia, Venezuela, Miami, Hollywood e poi boh xD
San Diego, Londra, Edimburgo...c:
Mmm...Tokyo, New York, Londra, Edimburgo, Berlino, Delhi... o nelle città dove abitano Mari, Cami e Yu! ;)
vorrei visitare parigi,barcellona,györ,milano,firenze,los angeles,new york,londra,berlino,le hawaii,i caraibi,tokyo,new delhii....e molte altre :)
Ultima modifica di eliss2000 (28-04-2013 13:31:20)
ludovica060599 ha scritto:
Mmm...Tokyo, New York, Londra, Edimburgo, Berlino, Delhi... o nelle città dove abitano Mari, Cami e Yu! ;)
@ludovica060599: Solo una cosa: chi sono Mari, Cami e Yu? .o.
@eliss2000: dove si trova Györ? Mi scoccio di vedere Google Maps xD
Ultima modifica di isabella123789 (28-04-2013 21:32:09)
Bei Posti! *O*
:gai: Firenze 4ever!!!!
Roma e Nuova Zelanda *^*
Parigi o la Terra Di Mezzo ;)
Shangai o Tokyo :')
Che dolce dolce dolce (':
Comunque io abito a Bologna, e non so se me ne andrei, amo la mia città.
Però, se dovessi vivere altrove mi piacerebbe molto o la Toscana, o decisamente New York, okay, potrà sembrare la "classica grande città" ma non è solo quello, NY è decisamente un sogno.
charlotte-c ha scritto:
Che dolce dolce dolce (':
Comunque io abito a Bologna, e non so se me ne andrei, amo la mia città.
Però, se dovessi vivere altrove mi piacerebbe molto o la Toscana, o decisamente New York, okay, potrà sembrare la "classica grande città" ma non è solo quello, NY è decisamente un sogno.
Vabbè anchio amo la mia città: Napoli. Non me ne andrei mai da qui. Ma qualche volta vorrei cambiare un pò aria... Australia *-*
Ultima modifica di isabella123789 (13-06-2013 13:10:33)
Oddeo, non pensavo che qualcuno volesse venire a Napoli. Ne sono felice cc: