Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ely-98 ha scritto:
Mamama non é lil questa?? :pleur:
http://ask.fm/AsiaMinnoli
NO O-O
sisi è lei c'è son la stessa persona O.O quella ragazza vai a pagina 23 di questa discussione le foto di Lil sono quelle due di quella ragazza su ask :O
ely-98 ha scritto:
sisi è lei c'è son la stessa persona O.O quella ragazza vai a pagina 23 di questa discussione le foto di Lil sono quelle due di quella ragazza su ask :O
ma ha preso solo le sue foto..
A proposito di Lil, ehm...https://www.facebook.com/angela.penna.5855?fref=ts
@Fra il profilo Facebook che hai postato non è di Lil,vero?
@Amy: Lil si chiama Deborah D:
Metto una mia foto,li so che non sono bella,ma sto imparando ad accettarmi.
Da notare il calendario dietro e il disegno (in formati maxi XDD) di mio fratellino XDD
Ah,i miei capelli non sono così "belli" ( Non li trovo belli,ma almeno sono domati),ma ho dovuti bagnarli. ewe e tra qualche minuto diventerò come una leonessa. XDDD
@Amy: ma non sei brutta! ù.ù fossi in te mi accetterei subito ewe
@Vale che dolce! *_* grazie,grazie!
@Amy: ma prego! hai degli occhi bellissimi ù.ù
@francythebest-crazyamy: appunto Lil si chiama Deborah e mi è sembrato strano che quella su ask fosse da un altra parte perché è delle mie zone quella su FB non capisco
Davvero?? **
ely-98 ha scritto:
@francythebest-crazyamy: appunto Lil si chiama Deborah e mi è sembrato strano che quella su ask fosse da un altra parte perché è delle mie zone quella su FB non capisco
evidentemente sono tre persone diverse che usano le stesse foto... oppure sono la stessa persona che però inserisce a seconda del sito dati diversi. non saprei...
chi lo sa :quoi:
Mistero
Prossimamente... ù.ù
@Amy : non sei male ù.ù ognuno dovrebbe accettarsi per quello che è c:
francythebest ha scritto:
è un fake ovviamente.. perchè lil la vidi in web qualche anno fa u.u
angel97 ha scritto:
Ti faccio presente che ieri ho parlato con Lil, e tutto sembrava, ma non ha dato nessuna spiegazione al fake... ho la conversazione su Facebook, se vuoi. D:
Usava puntini sospensivi e parole che, comunque, non facevano intendere nessuna spiegazione a riguardo.
Comunque, ti ricordo che Lil ha mentito sulle sue foto già una volta, non sarebbe la prima, e anche quella volta la ragazza le somigliava.
angel97 ha scritto:
Ti faccio presente che ieri ho parlato con Lil, e tutto sembrava, ma non ha dato nessuna spiegazione al fake... ho la conversazione su Facebook, se vuoi. D:
Usava puntini sospensivi e parole che, comunque, non facevano intendere nessuna spiegazione a riguardo.
Comunque, ti ricordo che Lil ha mentito sulle sue foto già una volta, non sarebbe la prima, e anche quella volta la ragazza le somigliava.
che mega brutta sta cosa. :'( non mi stanno simpi (simatiche oggi voglio essere truzza<3) le ragazze che mentono sulla propria identità capisco non vuoi mettere foto su di te ma allora non dare foto false ._________. che schifezza
Veramente non sono un fake.. ma potete pensarla tranquillamente come volete ^^
Novità :DD
Aggiungo una nuova foto, scattata 3 minuti fa xDxD (uuuh ho fatto rima *-* ... no... forse è una mia impressione...)
si si, lo so che non sono un gran che... xD
Io e le mie migliori amiche♥
♥
Awws, le amo tanto**
Lil per me non è un fake.
@Kate: sei bellissima :') sono commossa per la tua beltà (?)
@Sinea: aaw come sei dolce :') siete carinissime insieme!
@Kate che carina <3 sei bellissima **
@Sinea siete così pucciose (?) Dolcissime <3
@Vale & @Amy : graazieee :3 <3
@sinea : ooh ma quanto siete carine :33
ok... sto cominciando ad amare questa faccina ---> :3 ... ò.ò

Hem... :honte: son io...