Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Discussione chiusa
Ely:non prendertela con me...sono solo un giudice e non penzo che dovresti arrabbiarti per questo motivo!Tu sai di essere in gamba,quindi continua e non ti fermare su queso ostacolo!<3
luix02 ha scritto:
voti:
ely-98
voto:9.7
bravissima cara l'abito è stupendo ma le gambe sono lunghissime....comunque continua così...°.°
eynis
voto:
10.0
eccellente #.#
ely-98
voto:10.0
bravissima cara l'abito è stupendo ....comunque continua così...°.°
eynis
voto:
10.0
eccellente #.#
ely-98 ha scritto:
._. mo a me non pargono giusti :nrv:
brava Eynis hai vinto
chiarastar: c'e solo per la bocca mi togli un punto?? -.-
Ely-98 non prendertela perchè siete tutte e 2 veramente eccezionali ed è veramente difficile fare il giudice....non per contraddire luix e chiarastar ma secondo me le tue gambe vanno bene....comunque intendo dire che avete un talento starordinario e x voi avere questo talento è gia un premio.... e poi siete comunque arrivate in finale...
BRAVISSIME! <3
son polemica cocciuta o tutto quello che volete ma son fatta cosi e poi vi
dico la mia e dico la stessa cosa che ho detto alla prof fi disegno che ho io a acuola (glielo ho mezzo urlato"
-gli artisti sopratutto i stilisti o i creatori d'arte vengono sottovalutati questo é un altro discorso, il principio é questo "creare qualcosa si innovativo e stravagante qualcosa di assurdo che colppisca" LEI non fa altro che giudicare i figurini e i disegni sara uscita col 110 ellode ma ma non mene frega, lei é quivper giudicare di piú le idee della allun la creativita che mette nei suoi vestist i 'innovazione che potremo portare! e se npta anche lei i fifurini dei stilisti di adesso son tutti sporporzionati! cosa crede che stiamo o staremo lo a farle tutti i figurini perfetti per poi metterle su un abito orribile?! le idee ci vengono vosi non stiamo li a guardare il figurino e tutto! lei dovrebbe giydicare l'idea e basta perche il mip disegno è migliore del suo perche ho messo cuore anima e testa per fargli quel benedetto figurino e vestito e c'è chi glielo ha ricalcato! veda lei che fare psrche io dico la mia e sa come sono non tenngo la bocca chiusa-
son finita con un richiamo a casa mi mi son fatta senntire... bon ora vedete voi
Ely: ai ragione,grazie a te ho capito...se mi ricapiterà di fare un giudice,ma tanto lo sarò perché tra poco aprirò un bel concorso,sappi che non sottovaluterò le tue idee,e quindi vedrai che i miei voti saranno cambiati!Io prima mi fissavo su tutte le cose,ma ora ho capito stanne certa! :bisous:
è bello vedere che ci siano delle ragazze che cercano sempre di migliorare, tieni in considerazione i consigli di Ely, pechè sono molto utili, e non vedo l'ora di partecipare al tuo concorso! :)
ed, Ely, complimenti, sei bravissima a disegnare! :)
oh! ho visto adesso che ho vinto! grazie a tutte, ragazze, non so se me la merito questa vittoria, visto che ely è molto brava! ma grazie! :)
Ultima modifica di eynis (10-04-2013 18:53:23)
eynis:Grazie il 15 aprile lo aprirò,sono contenta che non vedi l'ora!^^
E la vittoria tela meriti assolutamnete e anche Ely,perchè è arrivata la 2 posto ma è buonissimo brave a tutte e 2 *.*
Lo so che non ho mai partecipato ma l'ho guardato.
Volevo fare i complimenti alla creatrice, perché ha avuto un'idea meravigliosa... Sul serio.
E le partecipanti hanno fatto dei capolavori, sul serio^^
io quella roba l'ho scritta per tutti i giudici di qualsiaai concorso qualsiasi perche ho notato tanti concorsi dove i giudici guardavano troppo i figurini e poco i vesti -.-" ed essendo stilista studiando tuttora sta cosa mi da sui nervi ma cosi tanto che la gente giudica la base e non l'idea e il concreto -.-"
poi per di piu giuducano i disegni e sicono che in alcuni punti son fattibmale -.- e poi loro sono i primi a non saper disegnare...
comunque son felice che tu chiarastar23 abbi considerato e percepito il significato
ely-98 ha scritto:
io quella roba l'ho scritta per tutti i giudici di qualsiaai concorso qualsiasi perche ho notato tanti concorsi dove i giudici guardavano troppo i figurini e poco i vesti -.-" ed essendo stilista studiando tuttora sta cosa mi da sui nervi ma cosi tanto che la gente giudica la base e non l'idea e il concreto -.-"
poi per di piu giuducano i disegni e sicono che in alcuni punti son fattibmale -.- e poi loro sono i primi a non saper disegnare...
comunque son felice che tu chiarastar23 abbi considerato e percepito il significato
Ma certo tesoro,come non potrei capire il tuo "messaggio" che hai mandato...è stupendo e mi hai aperto gli occhi! *.*
bene son "contenta"
Discussione chiusa