Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

506 distruggere la scuola ehehe
505: trovare qualcosa da voler fare prima di morire è.é xD
raggiungere arthes nel giro del mondo!!
:lol:
503: hehehehehehe andare a vivere a Shangai o spasarmi la C:''
@sofia2000: ti manca il numeretto!! <3 il tuo è 504 C': se no si sballa tutto <3
502: andare a un concerto dei linkin park e a uno dei 30 s.t.m... con il mio amato (impossibile T^T) ^/////^""
501.Fidanzarmi con Michelangelo(un mio compagno di calsse)anche se sarà un'impresa difficilissima ma sara(io) ce la farà(spiderman entra in azione!yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!=D :fete:
500. girare il mondo col mio amore,le mie migliori amiche e i suoi migliori amici *-*
499.Farmi una foto decente :/
498 : Mangiare un Tacos èwé
499: venire a conoscenza della benedettissima decisione di sasuke
496 - amare veramente qualcuno :)
495 - sposare Damon & Tate. D:
496-Trasferirmi a HOLLYWOOD e poi andare a LOS ANGELES e ha NEW YORK con il mio ragazzo :star: !!!
494 ?- fare niente di niente XD
ma a che numero siamo????????
Ultima modifica di yamigiuly (09-03-2013 19:58:23)
dobbiamo fare il...
492 - andare al T-Party
491-Riuscire a non mangiarmi le unghie XD
490- Andare a Disney land Paris con dei miei amici e prendere a calci le principesse disnei dicendo "mi hai rubato il principe azzurro!" x'D
LOL è na cavolata xD
489 : Ballare vivi la vida loca con il gatto con i stivali di Shrek OuO xD
488.indossare tutti gli orecchini del mondo>.<
487. Scrivere un libro!!!! :aomd_bravo:
486. disegnare decentemente bilbo è.é
485. Che qualcuno partecipasse al mio GDR http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=7138). :ouf:
Ne approffito per fare pubblicità!! XD
484 diventare una hobbit e sposare frodo baggins *^*