Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Mi è appena sorto un dubbio. Ho il loft sommerso, s o m m e r s o di oggetti inutili ed enormi.
So bene che si deve andare su tutti gli oggetti e selezionarli tutti per ogni pagina e spostarli in una stanza, ma dato che ho infinite pagine, non c'è un modo per prendere tutti gli oggetti della sezione, o anche solo del loft e spostarli?
Che io sappia i modi per spostare gli oggetti sono tre.
Sulle regole è spiegato il modo per spostare più oggetti all'interno della stessa stanza:
Spostare gruppi di oggetti : Può diventare fastidioso spostare gli oggetti uno per uno. Puoi raggruppare più oggetti e poi spostarli tutti.
Per raggruppare degli oggetti, mantieni il tasto CTRL e clicca sugli oggetti da raggruppare. Senza rilasciare il tasto CTRL, sposta gli oggetti dove preferisci.
Gli oggetti raggruppati visualizzano un contorno luminoso.
Per spostarli nelle altre stanze o vai su "I Miei Oggetti!" che è diventato più comodo e veloce visto che non ricarica più ogni volta che modifichi la stanza nel menù a tendina.
Oppure clicchi sull'oggetto e poi sulla freccettina che trovi in alto, sopra la barra di scorrimento e selezioni la stanza dove inviare l'oggetto.
Pagine: 1