Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ragazze, vorrei un look più o meno così

dite che... all'incirca, sia possibile da ricreare?
:ouf:
dò un'occhiatina ai negozi e ti faccio sapere ^^
oh grazie :magic:
So che non sono ancora molto esperta in questo gioco ma cerco di darti una mano (anche perchè, con i vari domini che ho deciso di rappresentare, ho cercato per molto tempo tra i diversi negozi).
Allora per la gonna ho trovato varie scelte (ti riporto le più economiche di colore nero):
- OMD Basic Gonna pagina 2, seconda fila, costo 7$$$;
- Stylist Centre gonna e bretelle pag.1 da 15 $$$ o gonna a palloncino pagina 3 da 7$$$.
Per i capelli ti consiglio di guardare nel negozio Cosplay perché ce ne sono di molte simili e, casomai, unirle per crearne una che assomigli (per una delle mie doll ho usato 2 cravatte xD).
Per quella specie di soprabito (non ho la più pallida idea di come chiamarlo):
- Nel negozio Cosplay (alti) c'è un "mantello" rosso o bianco (sono i colori che a noi interessano) che viene 18$$$ alla pagina 3 però è una scelta azzardata visto che dovresti usare deglio oggetti per farlo somigliare a quello dell'immagine comunque la scelta è tua;
- Alla pagina 12 dell' OMD Basic (alti, prima riga) c'è una cosa da 15$$$ che non è una brutta scelta se vuoi riadattare il tutto :)
- Al negozio Asiatico (nei vestiti) alla seconda riga c'è un vestito da 20 $$$ che potrebbe adattarsi, forse.
Per ora non ho trovato nulla di meglio... Spero di esserti stata utile, nel mio piccolo :)
grazie katara, sei stata gentilissima :'D vado subito a controllare!
Alice di Pandora Hearts *O*, amo quest'anime! La melodia Lacie è una delle più belle che ho sentito, penso che non me la scorderò mai (forse è memorabile?)
Spero di riuscirti ad aiutarti, anche se sono ancora alle prime armi.
ok grazie ;) comunque ho già messo su qualcosa... mi manca una camicia bianca e penso di avercela quasi fatta... (mi accontento di poco -.-) però accetto lo stesso i vostri consigli :D
cavolo! ho trovato la giacca perfetta (dopo aver comprato quell'altra ovviamente -.-") ma mi mancano 4 $$ per comprarla! e ditemi se non è jella! :aomd_nrv:
Ultima modifica di nihal97 (15-02-2013 19:24:04)
mmmm... questa va bene?
stupenda :love: però ho trovato una giacca rossa con già una camicia sotto (all'ultimo momento, ovviamente, ma l'ho trovata) che è perfetta :') compro quella... per il look rosso, poi per gli altri look di alice penso userò anche questa (se mi dici in che negozio è...) :D
Scusa per la mia sbadataggine >.<
Comunque è a: dollz story - alti - camicie e tuniche - colore bianco
grazie ;)