Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Finalmente dopo giorni e giorni di peripezie riesco ad accedere al forum.
Che dire... mi chiamo Chiara e la mia Doll è quella dell'avatar e del mio nick.
Sono piuttosto grandicella, lavoro in ospedale e spero di continuare a farlo.... crisi permettendo.
Adoro questo gioco perché sono sempre stata appassionata di vestiti e acconciature.
Da piccola facevo i vestiti alla Barbie con gli scampoli di stoffe e i tulle delle bomboniere.
Sono una precisina e ci tengo al rispetto delle regole.
Ci si legge in giro!^^
Benvenuta!
Non so se hai già letto o meno il regolamento del forum, ma clicca qui se non l'hai ancora fatto! :3
Ti auguro buon divertimento su OhMyDollz!
Bacini ^^
Benventa cara! Non sei l'unica grandicella siamo in tante non ti preoccupare! detto questo ti metto sotto i link del regolamento! per qualsiasi altra cosa e/o chiarimento puoi contare su di me!
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO GIOCO
REGOLAMENTO SFILATA
Buon divertimento!
Benvenuta! :3
Grazie a tutte del benvenuto e dell'aiuto!
(adoro i kaoani :ok: )
Ultima modifica di ElettraAir (30-11-2012 17:10:01)
Hola Kym, tanto vale salutarti ufficialmente xD
Si, conosco da un pochino Chiara (o Kym per me, forza dell'abitudine u.u), colpa mia se ora è giunta qua =3
Benvenuta u.u, i regolamenti te li hanno già linkati. Io non ho nulla da fare(?)
Poi "Kim" mi sembra di conoscerlo e.e o almeno di vista su un'altro sito
:montr: Ciao Arty!
charlotte-c sono Kym su molti forum.. non ho potuto esserlo qui perché esisteva già una doll con il nick Kym!
*arriva la ritardata* ma ciaao! benvenuta kim (posso chiamarti così ? :D) Spero ti diverta e che tu abbia una buona permanenza xD il mio cervello non ne può più di dire cose sensate quindi benvenuta!
Benvenuta xD Ci tenevo a scrivertelo anche se ci "vediamo" (non sapevo che verbo mettere) già!
Ciao Chiara, io sono Vale e... boh, spero ti divertirai, ci si vede! ☺
Per caso anche forum GDR?
Comunque io sono Charlie(soprannome che mi hanno dato) o cami(il mio nome) ="D
charlotte-c ha scritto:
Per caso anche forum GDR?
Comunque io sono Charlie(soprannome che mi hanno dato) o cami(il mio nome) ="D
Sisi, è quella Kym che pensi e che gironzola anche a casa mia (H&H) con i suoi quattro pg u.u
arthes ha scritto:
Sisi, è quella Kym che pensi e che gironzola anche a casa mia (H&H) con i suoi quattro pg u.u
E che PG! V.V
Grazie a tutte del benvenuto!
Ciao, benvenuta anche se io sono più nuova di te, posso chiamarti Kym?
(nessuno è mai troppo grandicello per giocare, anch'io adoro la moda)
:bisous: baci.
Ultima modifica di gp4 (04-01-2013 15:46:09)
benvenuta e buon divertimento su omd!!!!!!!!