Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Harry Styles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: ): 3
ODDIO NON LO SO ç_ç mi piace tanto Zayn ma nell ultimo periodo ho perso la testa per Louis *^*
liam:ok: è stra simpatico!! lo adoro!!!:love:
Niall :D
Harry *o*
PS non sono una loro fun, ma Harry mi fa impazzire u_ù
Ma le directioner non penso ne debbano avere uno preferito... Cioè il termine directioner deriva da one direction, non da Harry, niall, zayn o altri...
charlotte-c ha scritto:
Ma le directioner non penso ne debbano avere uno preferito... Cioè il termine directioner deriva da one direction, non da Harry, niall, zayn o altri...
Io sono una directioner e gli amo tutti e 5 però. diciamo che Louis a me piace un po di più per il fatto che è il più divertente e per altre sue caratteristiche che adesso non mi metterò. ad elencare , e a mio parere è normale che uno in particolare ti piaccia di più ,ogni directioners ha un preferito #mioparere u.u
charlotte-c ha scritto:
io sono Directioner,io gli amo tutti e cinque,ma c'è sempre un membro che ti colpisce di più,sempre
Okay c:
Grazie per la spiegazione(?)
Non seguo tanto i 1D ma so che:
HARRY E' IL MIGLIORE!!!!:aomd_bave:
Ultima modifica di cleopatraqueen (20-04-2013 11:41:35)
Premettendo che NON sono una directioner, sono comunque abbastanza informata su tutto ciò che riguarda i 1D perché...beh, la directioner qui è la mia migliore amica, che mi ha fatto una testa così su di loro, giuro! XD
come è già stato detto, non si dovrebbe sceglierne uno in particolare perché sono un gruppo, tutti uniti...ma....Se devo scegliere direi: Harry
Non seguo molto gli 1D, ma una mia amica è impazzita per loro. xD
Tutti i componenti della band sono dei bei ragazzi, ma se proprio dovrei scegliere direi Luis. çç
Bwahahahaha *risata diabolica*
Ma io lo sapevo che vi avrei scovate tutte u.u
Allooora...non lo so di preciso ma ricordo che il primo a colpirmi quando ancora li guardavo con indifferenza è stato Niall ma adesso non so che decidere...forse Zayn.
Il fatto sta che in alcuni periodi mi ritrovo a sbavare per lui, altri per Harry, poi per Louis, poi per Liam e poi per Niall, periodi alterni ecco! :love: