Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

:applau:
Preferisci I tacchi o scarpe Basse ?. ^^
tacchi... anche se ancora gli zoccoli con tre o quattro centimetri è il massimo di cui posso godere... io amo le scarpe col tacco :love:
demone o angelo?
Demone...
Gelato o ghiacciolo??
gelato!!
preferisci gli ambidestri o i destri(tra le scelte non c'è mancini)?
Ultima modifica di charlotte-c (26-07-2012 14:07:47)
i destri
preferisci :w: o :applau:
:applau: comunque per un gioco in cui si chiedono che faccina si preferisce c'è n'è uno fatto apposta di hila :honte:
preferisci andare a letto alle 3 di notte e svegliarti a mezzogiorno o andare a letto alle nove e svegliarti alle nove(solo di mattina)?
La 1a! *Come faccio sempre io..xDD*
Preferisci un sandwich tonno,maionese e uova sode oppure una pizzetta al rosmarino? *w* (Io il sandwich,è più gustoso xD)
non mangio un panino con tutta quella roba dentro! facciamo un panino maionese e prosciutto? allora preferisco quello :ok:
preferisci "mantenere i soldi per il futuro" o soddisfare dei vizi?
PS: anch'io la prima XD
la prima
:bisous: o :gai: ??(:bisous: )
:bisous:
Preferisci :nrv: o :aomd_nrv: ????
Preferisco :nrv:
Preferisci gli One Direction o I Big Time Rush?
sel
:aomd_smile: o :pleur:
:aomd_smile:
Preferisci:
Calcio o Tennis
tennis, contro il calcio ho guerra giurata(XD :mdr: )
film comico o film melodrammatico?(film melodrammatico)
film comico.
Preferisci mare o montagna
montagna, penso.
amico o amica?
Amica!!!:3
Preferisci le All star o le Vans??
Ovviamente ohmydollz!;)
:mang: o :bisous:
TeXD
cioccolato al latte o fondente? :)
luce(oddeo ho risposto alla mia!)
bere l'acqua del WC o mangiare una torta con dentro mele,piselli
,bucce di banana,patate lesse,latte andato a male,pesce scaduto,formaggio ammuffito,10 bottiglie di peperoncino extra piccante,questa faccina :gai: , un nano da giardino,un maiale vivo che si è appena rotolato nel fango,un po' di fango,un po di terra,un carciofo,una sottiletta,7 mosche,un budino andato a male e per completare l'opera 3 scarafaggi morti?
povera doll sotto di me,muhahahahahahahaaaaa!!!
...Non c'è una terza opzione? x'D
Ummm...Mangiare...La torta? (Per poi morire? Ok :norm: )
Anime o Manga? ^3^
Non lo so...ma forse preferisco più i cartoni animati(georgie,lovely complex ecc...)quindi scelgo gli anime!:)
Preferisci orecchini pendenti o nn pendenti?