Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutte faccio questa presentazione, mi sono sempre dimenticata di farla xDxD
Mi chiamo Kateryna anche nel reale, ho 13 anni compiuti a maggio, non sono pienamente italiana , vengo dall'ucraina, ma preferisco parlare l'italiano!
Amo molto fare nuovi look , anche se nel loft sono una frana xD !
Spero che vediate questa presentazione (?) (se state leggendo l'avrete già vista xDxD )
Beh questo sito è il migliore che conosco ed è sempre piacevole ricevere gli SSS ogni giorno *_* anche se pochi xD .
Le missioni mi tentano, non riesco mai a guadagnare tanto per finire una missione, perchè le missioni mi tentano...
Comunque spero abbiate capito qualcosa della mia personalità ! ^_^
Un saluto e un abbraccio a tutte ^_^ !
Benvenuta, i'm Vale :3
Ultima modifica di vale-99 (02-12-2012 17:57:23)
grazie ^_^ :doll_oeil:
Benvenuta! Io sono Francy / Fra, puoi chiamarmi come ti pare... non ho preferenze xD
A parte questo, leggi i regolamenti e divertiti con noi del forummino e con il gioco :3 [e per quanto riguarda le missioni credimi, io sono identica a te... è impossibile risparmiare xD]
Francy, ci penso io a copiare-incollare i regolamenti xD No dai oggi non sono pigra e li scrivo!
Comunque, benvenuta!Spero che ti farai nuove amiche, che ti integrerai per bene benino beninuccio nel Forum (beh si con le persone che ci sono dentro!)
REGOLAMENTO GIOCO
Questo è il regolamento ufficiale del gioco, non centra nulla con il Forum e ti fornirà anche informazioni sulle segnalazioni abusi (come farle e quando farle), ecc..
REGOLAMENTO FORUM
Questo, invece, è il regolamento del Forum di Ohmydollz, che ti spiega come comportarti sul Forum!E, specie, come orientarti!Mamy ti spiegherà nella discussione dove scrivere nuove discussioni e dove trovarle!
REGOLAMENTO SFILATA sul gioco
Questo regolamento, invece, ti spiega perchè puoi essere squalificata, ecc..
Ultima modifica di lady-gaia (03-12-2012 13:45:23)
grazie mille ^_^ adesso mi metto mi leggere il regolamento :aomd_bravo: e spero di fare amicizia con tutte voi del forum xD
scusa il ritardo DD:, e benvenuta *prende fiori e scritta welcome da appendere al soffitto*
Benvenuta! :3
Welcome :3
benvenuta!! ;) io sono valentina xD (le missioni non riesco mai a finirle nemmeno io xD) divertiti!!
Benvenuta ^^ Buona permanenza su omd! :3
ciao,io sono Annastesi ho 11 anni ,adoro oh my dollz.Mi piacciono i animali,il roke,il metal,amore,:love: :lvers: ,io non posso avere animali perchè mio padre è allergico al pelo dei animali:pleur: :pleur: :pleur: :sad: . :applau: :applau: :applau: :lvers: :lvers: :love: :love: :love: :good: :good: :good: :omd:
i not love my and i love very you:love: :love: :aomd_bave: :aomd_bisous: :star: .............................you love my:bisous: ................you kissing:lvers: my,but my sad:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :pleur: :lvers:
@annastesi: non puoi presentarti nel topic di un'altra!
inoltre sono consentite solo tre faccine per post e i doppi post sono severamente vietati.
ti consiglio di leggere il regolamento :)
grazie a tutti mi siete già simpatici :gai: scusate per la risposta in ritardo xD