Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ops! il tuo insegnante si ingozzato di hot-dog e ora stà male. xD
mostrerò a tutti la mia buova invenzione:
le scarpe telecomandate (?) lol
Te le ruberò e le presenterò come mia invenzione u.u
Ehm... Non ho nessuna bella notizia... Ehm... Ho trovato una nuova saga che mi piace(?)
Ps: va b'è se mi rovinate questa novità non è che ci rimanga male...
La saga potrai vederla solo in streaming, ma ti si bruceranno tutti gli oggetti elettronici. u.u
Finalmente ho finito l'oratorio! :°D
Ma è una saga di libri o.o
Cooomunque, b'è troverai una macchina del tempo che ti farà tornare indietro di due anni.
E dovrai rifare due anni di oratorio *faccia da bambola che poi in un film horror si trasforma in un killer*
PS: non ho messo una novità perché Francy non l'ho rovinata nel modo giusto
Ultima modifica di charlotte-c (21-11-2012 18:01:06)
non importa mettila lo stesso!:magic:
No XD, dovete rovinare quella, perché dopo tutto non é la stessa, Francy l'ha rovinata come se fosse una serie televisiva.
Invece erano dei libri
Pff, ritento e la rovino e.e"
Tutte le copie dei libri verranno bruciate e non potrai leggere più la saga :°D
Mh... per la cresima mi regalano l'ipad *w* *muore*
Ultima modifica di francythebest (22-11-2012 14:03:29)
Rimane solo un IPad perchè tutti i creatori di IPad muoiono in un tragico incidente... Quell'IPad lo compra la tua acerrima nemica Susy (?)...LOL
__________________________________________________________________________________
Sapessi la novità (?)
Domani (davvero) mi compro la chitarra!Yep!
Esaurite tutte le chitarre, dovrai aspettare altri 6 anni per comprarne una! u.u
Hanno caricato un nuovo episodio di AHS 2 in sub *o* *muore*
La TV ti si spacca e a tutti i tuoi vicini e concittadini e italiani cade la linea, tranne che a Udine ma tu non ci puoi andare perchè nel frattempo la puntata è già finita.La serie con quella puntata finisce ='''D
Francy non vede più AHS 2..
*come la rovinate ora, è già un disastro!!*
non vedrà neanche American Horror Story 3 perché l'avevano già girato, perciò lo trasmettono tutto in una sera, ma te lo scopri solo la mattina dopo, e non lo trasmetteranno mai più perché era una cosa "speciale"
SI può trovare la platinum edition di un CD che voglio *O*
Peccato, era solo un sogno D: Quel platinum edition non esiste...Ma esiste quello del Pulcino Pio se vuoi... X''D (non so nemmeno se esiste!LOL)
Chocò è tornata su OhMyDollz...*non rovinate questa bellissima news!Guai a chi me la rovina è__é Choco è di nuovo qui e nessuno me la porta via!!!*
Choco non ti parlerà più ora (facciamo le corna ù.ù)
Oggi sono strafelice :3 (vediamo cosa direte ora è.é)
E perchè dovresti esserlo?Ti è morto il cane! u.u
Oddio!Oggi Francy è viva! X°D
Mi avvolgo nella facoltà di non crepare. :3 (?)
Ho preso 9 in musica :°°°D
Ultima modifica di francythebest (23-11-2012 14:00:20)
mmm....la prossima volta la prof ti chiama e ti dice che hai preso quattro
domani c'è sciopero!:gai: :gai: :gai:
Peccato, i prof e la bidella hanno detto che non c'è più e che dovrete fare 10 ore al posto delle solite 5 giornaliere! D:
Oggi sono allegra!YEP!
Tra poco cadrai e non sarai più così allegra! LOL
Che bello smalto che ho addosso! ^^
Ti dimenticherai che ce l'hai e ti farai la doccia rovinandotelo u.u
Oggi sta andando tutto bene(?)
Peccato, scopri che la ragazza che odi è diventata suuper famosa!ç_ç
Odio/amo questa faccina: 8D
Mi dispiace non puoi ne odiarla ne amarla perchè non esiste e tu non la conosci u.u
Oggi è il mio compleanno (?)
Peccato..Oggi è il 28/2 (?) e tu compi gli anni il 29, sei nata nell'anno bisestile e quest'anno febbraio ha 28 giorni!ç_ç
il cinema è chiuso.
il mio ex è diventato un punkrocker o.o
Oggi ho preso 10 nella verifica di matematica!!!:lol: