Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciaoo. Sono ele5 spero che vi piaccia la mia Dollz :D °comunque io nn sono una nuova dollz, xro il forum non lo avevo mai usato .. niente, vi mando un grande Bacio, e spero che commentate in tante Ciaooo
Benvenuta :3
Ti invito a cliccare sopra le scritte rosa (ognuna un regolamento!) per leggere il regolamento.Ti sarà utile =)
Regolamento GIOCO
Il link sovrastante è il link per consultare le regole del gioco di OMD
Regolamento FORUM
Questo per consultare invece le regole del forum di OMD
Regolamento per la SFILATA
E il regolamento per la sfilata! :D
Spero di esserti stata utile!
*Ti ho messo anche i link per il regolamento della sfilata e quello di OMD, così magari te li rileggi per bene!Anche se magari sai già le regole!*
BYE GAIA!
Gaia ha già linkato i regolamenti - come sempre, ci risparmi il lavoro xD - quindi non mi resta che augurarti un buon gioco. :3
francythebest ha scritto:
Gaia ha già linkato i regolamenti - come sempre, ci risparmi il lavoro xD - quindi non mi resta che augurarti un buon gioco. :3
Ma che lavoro? X'''D ...Copio i commenti delle altre discussioni in cui ho postato xD Faccio modifica e copio! LOL
@Gaia: E' pur sempre un lavoro, lol xD
@Ele5: Di nulla (?) xD
Benvenuta :3
@Francy:...LOL Riesco a dire solo ciò...
Benvenuta! :)
Benvenuta :)
benvenuta :3
chiamami pure amy! xD