Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Crazyamy 7.75
Eynis 8.30
Ilenashining 8.15
Hippo-cerva 8.30
Domani aggiungo i pareri e metto la nuova fase =)
Mi dispiace che non tutti i giudici abbiano postato i voti D:, ma non essendo essenziali perchè le eliminate ci sono giá...
Vi prometto che domani posto! Oggi ero piena di impegni, mi sono appena connessa, idem per gli altri giorni... ^^'
lol X°°°°D, l'hai scritto mentre io lo stavo scrivendo nel messaggio iniziale, volevo postarlo ieri, poi alla fine non ci sono riuscita. L'ho messo in ritardo per dare il tempo a Jas di mettere i voti... ma dato che non li ha messi...
UP NUOVA FASE!
Non mi sono scordata dei voti, ma di tempo proprio non ne avevo, vi chiedo infinitamente scusa!
Intanto posto solo i voti, spero vada bene lo stesso.
Crazyamy: 6,5
Eynis: 8,5
IleanaShining: 8-
Hippo-cerva: 8-
Bacini ^^
Grazie Jas, comunque non è un problema, ti capisco(?)
questa volta l'ho stò facendo a mano 8D
PER LE PARTECIPANTI:
avete altri 4 giorni per postare ;)!
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO PER POSTARE
...Qualcuno è vivo? ò.ò
Non lo so, io ho inviato un mp a tutte D:
@Cami: Hai fatto bene. °-°
Mary(eynis) ha dei problemi con sua madre e non può consegnarlo, perciò do tempo fino a domani.
Sai per caso se amy è ancora collegata? Perché anche lei deve consegnare D:
COMUNQUE TUTTE LE PARTECIPANTI HANNO TEMPO FINO A DOMANI
Oggi è il grande giorno, sperando che possa vedere i disegni. .-.
._. Se qualcuno consegnasse

dico subito che non è il mio miglior disegno. purtroppo non sono riuscita a fare di meglio! :pleur:
il vestito si basa sopratutto sul giallo e sull'arancione.
il vestito in se è molto semplice. è un tubino senza spalline arancione acceso, diciamo che il tocco di "futurismo", (se così lo vogliamo chiamare), lo danno gli anelli giallo/dorati. per fare gli anelli mi sono ispirata agli anelli di Saturno, il pianeta.
tutto il disegno è basato sui cerchi. la gonna è ricoperta da una piccola cascata di cerchi dorati, anche il vestito è "collegato" al corpo da due anelli-collane dorate. la ragazza indossa anche un numero indefinito di bracciali, ne ha uno anche sulla coscia.
le scarpe sono di un arancione molto acceso, con il tacco nero, e hanno l'apertura sul davanti formata da tanti cerchi.
la ragazza porta un monorecchino rotondo e ha un chignon laterale molto semplice.
Grazie Marianna, ma le altre ._., sono tutte morte?
Grande Mary! :"D
Ehm... E tutte le altre? No, cioè, ormai è da giorni che non si fanno vedere. .-.
ho mandato un messaggio a tutte ieri l'altro
Ancora nulla? .-.
ma... D:, Jas, potresti almeno parlare con Amy? Io le avevo pure detto "la consegna era ieri ma lo puoi ancora consegnare" e lei non ha consegnato e_e
Vedo di mandarle un messaggio... E per le altre? ^-^
loro non si vedono proprio in giro, sembrano morte(?)