Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao ragazze! c'è una mia compagna che..che.. odio profondamente! in breve lei è una "se mi va sono sua amica se non ho voglia,non me ne importa nulla".
è successo parecchie volte,che lei lo facesse con me.oggi lei la rifatto durante la ricreazione, continuando a prendermi in giro e a dire cose tipo " ma non siete più sue amiche" oppure "ma non ascoltatela neanche",cose che a me fanno davvero soffrire.quando è andata a dirlo in giro a tutti io mi misi a piangere.lei lo sa BENISSIMO che io sono molto( ma molto xD) sensibile.poi io e una mia amiche che ho conosciuto da poco, ma mi fido a occhi chiusi di lei,continuava a dirmi di non ascoltarla,insomma a difendermi.
dopo durante la lezione ho scoperto che tante mie amiche mi sono rimaste "fedeli" ignorando quella personA,che diciamo è amata da tutti.
insomma voi avete un modo per farla smettere? vi prego, io non sono quella Che,riesce a ignorare! help! D:
purtroppo di persone del genere ce ne sono fin troppe...a me farebbero saltare i nervi...come te non sono una che riesce a ignorare facilmente certi comportamenti perchè o mi arrabbio o alla fine ci rimango male...quindi non so se possa essere il consiglio migliore ma io cercherei di tenerle testa e risponderle un po' per le rime quando fa certe affermazioni...ovvio non intendo che devi insultarla o parlarne male ma cercare di risponderle con osservazioni intelligenti in modo che poi a farci la figura della stupida è lei...penso che poi la smetterà o almeno tu ti sentirai meglio per non aver subito la sua cattiveria senza far niente e per aver saputo tenerle testa perchè l'importante è non farle vedere la tua debolezza :ok:
Ultima modifica di satsuki (08-11-2012 21:28:46)
grazie satsuky! bé hai ragione! proverò a farla smettere o come hai detto tu,mi sentirò lo stesso meglio :D grazie!
prego :bisous:
crazyamy ha scritto:
ciao ragazze! c'è una mia compagna che..che.. odio profondamente! in breve lei è una "se mi va sono sua amica se non ho voglia,non me ne importa nulla".
è successo parecchie volte,che lei lo facesse con me.oggi lei la rifatto durante la ricreazione, continuando a prendermi in giro e a dire cose tipo " ma non siete più sue amiche" oppure "ma non ascoltatela neanche",cose che a me fanno davvero soffrire.quando è andata a dirlo in giro a tutti io mi misi a piangere.lei lo sa BENISSIMO che io sono molto( ma molto xD) sensibile.poi io e una mia amiche che ho conosciuto da poco, ma mi fido a occhi chiusi di lei,continuava a dirmi di non ascoltarla,insomma a difendermi.
dopo durante la lezione ho scoperto che tante mie amiche mi sono rimaste "fedeli" ignorando quella personA,che diciamo è amata da tutti.
insomma voi avete un modo per farla smettere? vi prego, io non sono quella Che,riesce a ignorare! help! D:
Ook!Io ho una compagna uguale, precisa!Ormai non fa più queste cose perchè ha capito che non funziano u.u Ma se la tua amica è davvero tua amica non ti tradirà.Se dovrete mettervi ocntro qualcuna, vi metterete insieme.Queste cose capitano, ma passeranno.
Ora io faccio quello che ti ha detto Satsuki.
Per esempio oggi è arrivata alla fine della scuola quando eravamo in fila e la conversazione è stata la seguente:
-Ci sono G-che è quella uguale alla tua ''amica''
-S che è una delle 2 mie migliori amiche
*S supera qualche persona della fila per starmi vicino.Lo stesso G, che in passato era sua amica ma per problemi vari non più.C'è S non è sua amica in poche parole*
G:Ma, S, vai dietro!
Io:Ma scusa anche tu andavi avanti ogni giorno!
G:Ma ti frega?
Io:Allora non dovrebbe fregartene neanche a te se S viene qua!
Ed è andata!E' semplice!
Ultima modifica di lady-gaia (09-11-2012 14:07:14)
Mmmm....ok sò che ti hanno già rispostp ma....vorrei dirtene una anch'io=)
Io se una mi prende in giro io agirei così:
Allora mi metterei in un posto dove lei ti può vedere e chiaccherare in segrato ovviamente facendo finta, e mentre chiaccherate in segrato guardate lei come indicarla e dopo vi mettete a sghignazzare.Poi lei penso che sia curiosa,No?allora verrà a chiedervi che cosa stavate dicendo e tu o altre li dirai sono affari tui?se mi prendi in giro non penso che te ne frega tanto!>.< e te ne vai.se non funziona ripetilo tante volte .se non ti piace non importa...
@gaia ecco! sono uguale allora!però questa che conosco io,le fa la comandina,ma quando lei vuole fare qualcosa che ha negato a qualcun altro,e se la riproveri lei lo fa lo stesso!
comunque grazie! :D
@pesca Grazie anche a te!
@Amy:Beh...Allora potresti trovarti delle alleate diciamo che 'fanno finta di essere sue amiche' per scoprire segreti su di lei e poi te li dicono a te e tu la ricatti così: se non la smetti di comportarti in questo modo guarda che racconto a tutti cose sgradevoli.Se non la smette eh inizia con una cosa poco imbarazzante e così avanti fino a quando non la smette u.u