Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao ragazze!
Allora quasto gioco è molto sermplice io vi metterò una parola e voi dovrete indovinarla se non riuscite a trovarla voi potete chiedermi un consiglio.
Inizio:
Easptack
Consigli: Chiesto Da:
è una marca Crazyamy
e la marca di un Lady-gaia
oggetto per la scuola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di pesca001 (11-11-2012 18:34:55)
aiuto? comunque che centra il PC? XD
ahh...non potevo mettere del gessetto quindi!
pesca001 ha scritto:
Ciao ragazze!
Allora quasto gioco è molto sermplice io vi metterò una parola e voi dovrete indovinarla se non riuscite a trovarla voi potete chiedermi un consiglio.
Inizio:
E_ _ _ _ _ _
Consigli: Chiesto Da:
è una marca Crazyamy
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A?
-Comunque questo gioco si chiama gioco dell'impiccato^^-
No>.<
Aiuto.
marca?
Boh non mi viene niente in mente.....ma e una marca famosa in tutto il mondo oppure e una marca che non si conosce da tutti
eee.......non saprei:ouf:
Eastpack??? solo che manca una lettera nella tua rappresentazione U_U quindi missà che non è giusto il mio.....
eastpak
Giusto!
Ultima modifica di pesca001 (11-11-2012 18:34:01)
@Pesca:Scusa ma non dovrebbe essere nulla a scrivere la parola?sennò non c'è gusto se fai solo tu!
Ma guarda che eastpack non si scrive 'eastpak' :honte:
TU (pesca) Hai sbagliato la parola.....
@ lady-gaia:no è marymaryangel a scrivere la nuova parola
@ marymaryangel:è lo so, infatti ti ho scritto giusto!-.-"
Ultima modifica di pesca001 (11-11-2012 19:39:58)
Scusa Pesca ma io non sono stupida -.-''
MI hai scritto che è Marymaryangel a scrivere la parola e mi sembra che tu l'hai detto come per dire 'E cosa ho scritto?' ma invece tu avevi messo una parola...
E chi mai ha detto che non lo messa!>.< mi ero sbagliata e quindi ho scritto che toccava a marymaryangel!E poi se vuoi continuare a discutere cerca di non farlo sul gioco perchè altrimenti non andiamo più avanti!>.<
Ultima modifica di pesca001 (12-11-2012 13:40:46)
Per evitare dei problemi e dei disaccordi, forse sarebbe meglio scrivere bene già dal inizio come funziona il gioco e delle regole se ci sono? E prima di proporre la parola, controlla prima - avete tutto l'internet a disposizione ;)
Già Eva =D Comunque io non partecipo più. Bye :D
Grazie Eva!è soltanto che di solito io non penso mai a queste cose!:pleur: