Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ♥
Allora io avevo pensato di creare uno spazio apposta dove dire che vestiti ci piacciono di OhMyBotique (OMG), e magari qui si mettono le cose nuove del negozio, oppure si chiedono consigli, tipo hai ***punti e sei indecisa se comprare ***dei vestiti o ***dei mobili.Beh qui avrai consigli, e non ti occorrerà aprire altre cose.
ATTENZIONE!
Però, attenzione, qui si possono mettere solo ed esclusivamente cose e chiedere consigli su OhMyBotique, sennò andremmo OT, e dovremmo andare in 'Come essere Fashion?'
PS:@Moderatrici:non so se ho fatto bene a creare questa discussione, mi è sorto il dubbio:ma non è che vado un po' OT visto il fattop che puoi ANCHE chiedere consigli e poi può in lontananza assomigliare alla discussione di Piccolastilosa?Comunque qui è tipo uno spazio-news su OMBotique!
sarebbe bello, ma un pò inutile visto che non cambiano più la collezione di ohmygames e chi voleva prendere degli oggetti ha avuto tanto tempo per farlo e ne avrà tanto ancora