Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao ragazze!
E' ora che io faccia un angolino anche per i miei disegni ;D
Blue♥Apple è il nome della 'boutique' che ho con una mia amica..disegniamo i vestiti e poi li cuciamo (Per quello che è possibile fare).
Ecco qui tutte le creazioni Made in Blue♥Apple (cioè create da me) : 

carinissimi!
Sono graziosissimi, soprattutto quello punk rock *^*
Prafa la mia Chocò!!Si vede che ha preso tutto dalla maestra (che nei miei sogni sarei io xD)!!No dai Chocoooo!!Si sa che io non sono nulla in confronto a te TAT!
Grazie a tutte :D
@Chocò:Ma di che cosa grazie??Dovremmo essere noi (almeno io) a ringraziarti di averci fatto vedere questi capolavori!
io li avevo già tutti visti tramite i concorsi perciò non so che dire xD.
Però mi piacerebbe vedere qualche creazione fatta senza seguire le indicazione dei temi dei concorsi *^*
charlotte-c ha scritto:
io li avevo già tutti visti tramite i concorsi perciò non so che dire xD.
Però mi piacerebbe vedere qualche creazione fatta senza seguire le indicazione dei temi dei concorsi *^*
SI, anche io ma mi piace rivederli!
@Gaia & Cami: Il fatto è che ho poco tempo e pratico disegno solo per i concorsi,però se trovo un po' di spazio libero provvederò! :3
@Chocola:Bene bene sono curiosissimissima di vederli u.u
come hanno detto anche Cami, li ho già visti tutti tramite concorso, ma è davvero un piacere rivederli tutti assieme, anche perchè così si capisce il miglioramento, che è davvero notevole! sei migliorata tantissimo ultimamente! e non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!
continua così! non mollare e allenati, e vedrai che tra qualche anno sarai ancora più brava! ;)
brava choco! sono fbvhsbnmfsv!
ti nomino mogliaH della matita e dell foglio! mi raccomando non tradirli! xD
no dai parlando sul seriio sono bellissimi,hai un talento nato!
mi dispiace che tu non abbia molto tempo senò faresti delle opere d'arte! :D
Grazie Amy! :D
prego! e mi raccomando non tradirli sè nò racconto a tutte e due che hai una storia noscosta con l'altro xD