Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao ragazze ho 12 anni e mia madre vuole iscrivermi a ballo di coppia liscio ma io non voglio secondo voi è bello?e come faccio per farli cambiare idea???
credo per non mandarti è meglio che supplichi i tuoi genitori seno niente
Tranquilla, non è brutto, è molto divertente, forse dici che non ti piace perchè non l'hai ancora provato, ti divertirai, e poi magari trovi anche un bel ragazzo della tua età! Ma se poi propri non ti piace fare ballo allora dici a tua madre di non fartelo più fare. :aomd_smile:
Beh tua madre non ti può obbligare ad andare....anche perchè se tu non vuoi andare non ti può trascinare o portarti in braccio è.é quindi semplicemente dille che non ci vuoi andare u.u E se è testarda prova a farle vedere o meglio credere che balli male....(non sto dicendo che tu balli male....) :) buona fortuna....comunque credo sia bello ballare liscio e magari proprio come hanno detto nel post precedente magari conoscerai un bel ragazzo ;)
Io non lo conosco, però dovresti provare prima di giudicare.
Magari ci vai una settimana - anche meno - per vedere com'è e decidi solo dopo aver provato se continuare il corso. Se tua madre vuole mandarti lì è solo perché lei crede sia abbastanza carino, e tu non puoi giudicare quel tipo di ballo senza averlo provato. In oltre c'è da dire che un po di sport non fa mai male :)
Se a te non piace proprio -dopo aver giustamente provato a fare qualche lezione- allora dille che hai provato ma la tua idea continua ad essere quella: non vuoi andarci e non ci andrai più. Non può mica trascinarti lì ogni giorno per un braccio xD
quoto xD