Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 29-10-2012 18:57:10

Ancien joueur ginseng
Invité

ho fatto un sogno STRNO questa notte...

Ho fatto un sogno strano questa notte...
Vi racconto:ero in cortile e in un angolo di questo c'era uno scheletro seduto a terra...ho lasciato perdere e il giorno dopo non c'era piu.
Oddio...sono andata a cercarlo...e finalmente lo ho trovato sempre in un angolo però nel giardino del retro.a questo punto ho pensato di andare a chidere spiegazioni a mia mamma che mi ha detto che era uno scheletro umano e il giorno dopo ancora mi ha mandata a raccoglierlo ma la testa non c'era piu...ho raccolto il resto.
Quella sera nel mio cortile sopra delle rocce c'erano degli scheletri giallo fluo con degli occhi che passavano dal rosso al blu e la cosa piu strana e il fatto che questi scheletri stavano suonando la chitarra!!!!!!

E finito ma mi sa che halloween mi ha dato alla testa!!!
Grazie dell'atenzione e se avete fatto dei sogni cosi ...avvisatemi cosi so che non sono pazza!!!

#2 30-10-2012 16:03:31

serpeverde
Membre
da: Firenze.

Re: ho fatto un sogno STRNO questa notte...

Il tuo sogno mi ricorda il film "La sposa cadavere" di Tim Burton (per gli scheletri che suonano la chitarra)! XD

Ultima modifica di serpeverde (30-10-2012 16:04:01)

#3 30-10-2012 16:15:43

helix98
Membre
da: Shàngài

Cara Ginseng, capita di fare sogni strani e  non mi meraviglio (vivo di incubi da qnd son nata u.u mami  non si spiega il xk u.u) e magari il giorno prima o qualche  altri giorni della settimana ai visto qualcosa di inusuale e strano che ti ha colpita e magari l'altra sera dormendo ti è ritornato in mente... sognandolo in modo diverso :hypn:  è complicatissima la cosa aaaaaaaaaaah! :hypn:

RICORDATI la nostra mente è come un libro, scrive scrive, si sbiadiscono le pagine ci riscrive qualcos' altro sopra ma alla fine la cosa coperta dalla scritta precedente, riemerge... :) sono una poetessa  :honte:

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#4 30-10-2012 17:51:37

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

non c'è niente dio strano.... che dovrei dire io allora che avevo sognato io e una mia amica torturate da altre persone e lei era seduta su una sedia elettrica, solo per aver visto un thriller?

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#5 30-10-2012 20:40:59

chocola88
Membre
da: (pg)

Bene.Io che mi sono inventata un horror dormendo..cosa devo dire?! DD:

Do I wanna know ?

#6 30-10-2012 21:25:23

ale00-13
Membre

chocola88 ha scritto:

Bene.Io che mi sono inventata un horror dormendo..cosa devo dire?! DD:

hahahahah,anche a me è successo!xD

#7 30-10-2012 21:55:09

gattamatta99
Membre
da: Nuoro

Vabbé a me è capitato di sognare il mio violino che mi pestava a sangue .________.
E' completamente normale,ne ho fatti di sogni strani xD la maggior parte di quelli che faccio sono strani :')

All the promises we broke.

#8 31-10-2012 13:32:01

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Beh guardate un po' il mio:
Mia madre rapita e un robot al posto suo che vuole uccidere tutta la mia famiglia -.- Vi pare da persona normale?E poi non è solo questo, io sapevo che era un robot, ma era uguale, identica a quella vera, con la pelle.

#9 01-11-2012 12:30:45

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Vi sembra normale che ho sognato di fidanzarmi con un panda?
Di fidanzarmi per tre volte con un mio amico, e buttarmi da un palazzo con un ombrello stile mary poppins? xD

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#10 01-11-2012 13:27:28

Ancien joueur nulla
Invité

io ho sognato che una mia amica mi diceva che era amica di un alieno fluo extracattivo con 3 occhi.questo alieno arrivava in una jeep grigia e non ricordo altro.i sogni con il tempo si sbiadiscono e sono intrigati e complicati infatti a volte se provi a ricollegare i fatti non hanno senso insieme,comunque un metodo difficile da usare mentre sogni e chiederti nel sogno(nel sogno di solito vedi anche la  tua faccia e tutto il resto quindi ti chiedei nel sogno com'è possibile che riesco a vedere con i miei okki la mia faccia e il mio corpo senza dover usare uno spekkio?ma nn è molto facili quindi nel sogno prova a schiaffeggiarti,a chiudere gli occhi stringendoli,a darti un pizzicotto,a tirarti i capelli,sai a volte riesci a svegliarti.comprendo che non è molto facile ragionare quando si dorme ma se un incubo è troppo pauroso provaci.).dai però infondo è ganzo viaggiare con la fantasia dormendo!in quanto al tuo sogno nn c'è niente di strano  è normale ank'io sono cos' :hypn:  quando mi sveglio dal sogno e cerco di ricollegare i fatti.
ciao.

#11 01-11-2012 17:07:53

crazyamy
Membre
da: .

bé se facciamo la lista di sogni stani non finiremo più! io ne ho fatti troppi o.0

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

Footer forum