Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Come avrete capito dal titolo amo i Green Day u.u e siccome vorrei sapere quello che succede a loro 24 ore su 24....ho pensato si aprire questa discussione per sapere chi di voi nel sito li conosci, li ama, li stima e comunque su questa discussione possiamo parlare di loro, di quello che li succede, dei loro videoclip delle loro canzoni vecchie/nuove e dei loro componenti **
Quindi fatevi avanti e commentate! :)
WAAAAA! io li adoro! xD
ho ascoltato una canzone dei Green Day Oh Love,sono molto bravi :good:
Amo loro e le sue canzoni! =D
mina-4ever00 ha scritto:
ho ascoltato una canzone dei Green Day Oh Love,sono molto bravi :good:
Beh non ho dubbi :')
Comunque io li amo, amo tutto di loro, anche se molti dicono che le loro canzoni sono troppo monotone....forse perchè loro non si gustano la canzone...bensì si limitano a ascoltare la melodia (che sono tutte belle oltretutto) e non ad ascoltare le parole **
oppure molti negano di amarli o negano la loro bravura per i temi che trattano, i testi delle canzoni che pur volgari dicono ciò che tutti non hanno il coraggio di affermare oppure li snobbano solo perchè billie joe è stato ricoverato più volte per 'problemi di droga...'
Ma nonostante tutto rimarranno sempre i miei idoli *W*
Una volta mi piacevano, tant'è vero che di loro canzoni ne ho ascoltate tantissime, adesso però non li ascolto più poiché dopo varie ore passate a riflettere (???) ho capito che il rock/punk/quel che è non fa per me.
I testi delle canzoni mi sono comunque sempre piaciuti ed anche tanto... quindi non nego che sono bravi °^°
Li adoro, sono fantastici. *-*
Adorarli è poco (?) Li amo **