Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ebbene sii, ragassee! Halloween è sempre più vicino. Non siete elettrizzate? >.<
Ho fatto questo post proprio per questo, quindi se vi va potete mettere storie di paura, o anche video, eccetera...
Baci baciii! <3
Ultima modifica di stellinatamy (24-10-2012 15:38:18)
halloween è ganzissimo,io lo AMO!:good:
l'unica festa dove io risulto normale e bella °w° .. la amo <3
I ♥ Halloween *O* Il carnevale è solo per i cosiddetti 'piccoli', invece Halloween è anche per i più grandi...Travestirsi da fantasmi, scheletri, vampiri, streghe e tanto altro ancora...Cosa c'è di meglio di una serata all'insegna della paura?
AH, ho una storia che è bellissima per Halloween...
Il papà e la mamma regalano un cane al figlio (in questa storia lo chiamo Jack il figlio, ma si può variare).
Un po' di sere dopo, i genitori di Jack decidono di andare a teatro, ma il Jack ha paura, in quel quartiere si aggira un assassino.
La mamma, per rassicurarlo, ha detto a Jack:"Il cane sarà sempre sotto di te:se quando guardi la TV hai paura, metti la mano sotto il divano e sentirai Fido leccarti la mano, la stessa cosa quando vai nel letto.".
Jack guarda la TV;ha paura, mette la mano sotto il divano e lo lecca, la stessa cosa nel letto.
La mattina successiva, Jack va in bagno e vede colare il sangue dal soffitto.Alza lo sguardo:è il cane.L'assassino compare, e all'improvviso...Muore anche Jack
A me non fanno per niente paura queste D:
perché non mi fa paura D:?
vale-99 ha scritto:
A me non fanno per niente paura queste D:
oi ne osto un'altra, mooolto più paurosa u.u Non me la ricordo bene però!
oh ecco =D, sono curiosa di vedere quanta paura fa e_e
Si te la dico ma non me la ricordo bene D:
Allora mi sembra che una mia amica me l'abbia detta così.Così come la dico io nn fa tanta paura, ma non me la ricordo D:D: Parla di 2 ragazze.1 chatta l'altra è con lei.Poi non mi ricordo che messaggio trova scritto >.<' Mi dispiace ma non la ricordo nei dettagli, ma ricordo che fa paura...Non come l'altra!
ah... sono l'unica a cui terrorizzano di più i fatti reali(stupidi programmi sulle catastrofi naturali D:) che le storielle dell'orrore?
Però se ci metti dietro a una storia la giusta canzone/colonna sonora mi fanno paura u_u, se no no D:, direi che di solito sono più le canzoncine a fare la parte più grossa, che poi insieme a un immagine o un testo mi terrorizzano =D
Comunque raccontala anche se non la ricordi bene e__e
Allora...Ci sono 2 ragazze come ho detto.A quella che chatta arriva un messaggio, tipo una cosa come girati.Si gira e finisce squamata (si dice così quando ti tolgono la pelle)e decapitata.Il giorno dopo anche all'altra succede la stessa cosa.Un discendente, un nipote mi sembra nella stessa stanza chatta e poi gli arriva un mex uguale e poi non mi ricordooo.Ah si erano le sorelle che gli dicevano di aprire l'armadio e poi...Non mi ricordoo...Te pareva nella parte più bella TAT Scusamii!
Non l'ho ancora visto ma mi piaceva non so perchè D: Lo vedo dopo.Cosa ve ne pare?Sono scherzi paurosi.E a me piace farli, ma non riceverli! XXX
Ultima modifica di lady-gaia (25-10-2012 14:31:41)
a href="http://it.bing.com/images/search?q=costume+halloween&view=detail&id=E2BFD6F9FACF35FF268BB5C5425ACF4EEA393D1A&first=61&FORM=IDFRIR">http://it.bing.com/images/search?q=cost … ORM=IDFRIR
kliccate!!!" fantastico non vi pare???
Vabbè è una stupidaggine, però forse Gaia ti riferivi a questa storia?http://www.youtube.com/watch?v=A0bKUs_QLN4
Ultima modifica di stellinatamy (29-10-2012 16:57:01)
è la stesso video a cui pensavo io quando ha iniziato la storia X"D, l'avevo visto su una discussione di OMD
Hahaha si ma è una cosa impossibile perchè ho scoperto leggendo i commenti che Messenger è nato dopo il 93 hahaha D;
già, la maggior parte dice nel 1997 XD
Comunque a parte questo nonostante fosse una cavolata io quando lo vidi, era notte fonda, e non so perché mi spaventò, strano XD, perché non fa paura a una mosca, poi ci sono un sacco di incoerenze.
Oddio.
Poi io sono sfortunata, ero un po' spaventata, allora mi sono messa a leggere dicendomi "ma dai! Anche se fosse vero? Lo sai pure tu che gli omicidi esistono u_u" e mentre stavo leggendo si è spenta la lampada o_O, giuro, si è fulminata la lampadina, proprio quella notte.
Ho quasi soffocato un grido O_O, poi sono andata da mia madre con un cuscino in mano(armata X°°°D) , e lei mi ha cambiato la lampadina.
Oddio X"D, comunque anche se fosse vero(o semi-vero)? Ho scoperto abbastanza del mondo per capire che gli omicidi esistono.
Se ne sente parlare al telegiornale, si legge nei libri di storia, si legge nei libri/telefilm narrativi(che alla fine si ispirano alla realtà eh e_e?).
Oddio sto scrivendo un romanza e sono OT oltretutto.
Io conosco una mezza storia dell'orrore(anche se l'hanno inventata delle bambine di 9 anni)
PS: altro appunto... ah no mi sa che non mi conviene dire quello che volevo dire, ho già violato un po' troppe regole del forum parlando di "morte"
Ultima modifica di charlotte-c (29-10-2012 17:30:10)
@ludo credo che questa discussione sia solo per le storie di hallowen! poi choco ne aveva aperta una in cui si poteva parlare di questo! e poi no so..
prova a chiedere li! :D
stellinatamy ha scritto:
Vabbè è una stupidaggine, però forse Gaia ti riferivi a questa storia?http://www.youtube.com/watch?v=A0bKUs_QLN4
Forse si ma non voglio finirla tutta sono un po' fifonaaa uTAT
A me mette inquietudine solo qualche Creepypasta