Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Far sposarla con monti.. . *scappa* xD
Preferisci baciare un cavallo o una zebra? (?)
cavallo (non c'é una faccina che vomita?!?!) ma poi usare 3 litri di colluttorio dentale per togliermi l'odore del suo alito!!!
preferisci buttare giù dalla finestra il pc o buttarti tu dentro il bidone della spazzatura??? :Q
Buttarmi in un bidone della spazzatura è.è Ti amo, PC <3
Preferisci questo o quello) (dovete scegliere per forza ù.ù)
Quello! o.ò"""
Preferisci rimanere sola per sempre o sposare un cesso esageratamente sdolcinato? v.v
Io sarò la vecchia zitella più ricca di New York u_u no okay XD, comunque vecchia zitella u_u(sola per sempre)
domanda:
preferisci diventare maschio(non che abbia qualcosa contro di loro, solo che... b'è a me piace essere ragazza tutto qua u_u) o ustionarti?
PS: lo so non è molto estremo :/
Ultima modifica di charlotte-c (27-09-2012 20:01:40)
Maschio... non sono masochista ò__________________________ò
Preferisci andare contro tutti o solo contro uno?
Contro tutti ù.ù
preferisci essere una Raperonzolo che si fa salvare o una guerriera che si salva da sola?
guerriera che si salva da sola, anche se non lo sono gran ché mi piacerebbe D:
preferisci studiare 24/24 o non andare a scuola(non esserci mai andati, quindi diventeresti analfabeta ecc. ecc)?
PS: io la prima D:
Studiare 24 ore su 24...Sennò non potrei leggere Fairy Oak, Le principesse dei 5 Regni (a proposito, un po' di giorni fa ho scoperto che c'è un altro libro dopo il 7 ò.ò), ma soprattutto chattare con voi non lo potrei fare e neanche scrivere bigliettini alle mie amiche u.ù.
Preferisci..
Essere odiata dal mondo intero /o/ essere ricercata dal mondo intero??
ricercata come attricesuperfamosa modestamente...SCHERZOOOOO!
preferisci leccare la marmellata che si trova su una cacca di cane o bere l'acqua del water?muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!povera doll dopo di me!
*Bleah!Non lo farei mai, ma se devo scegliere per forza...*
Bere l'acqua del water :pleur:
Preferisci baciare tuo fratello (?) o un peluche di tua sorella che ha morsicato e rosicchiato?
il peluche di mia sorella,anche se non ne ho!!!
Domanda:preferisci regalare tutti i tuoi soldi al primo che passa o bere la pipì del primo che passa?
Regalare i soldi al primo che passa ò__ò
Preferisci diventare una fanciulla dai facili costumi o sposare un water? x°D
anche io me lo guardo zoey101 e volevo aprirlo un giochino così ma l'hai già fatto tu perciò................
fanciulla dai facili costumi.........
preferiresti leccare i piedi di un barbone pieni di marmellata o andare in giro per la scuola in bikini (questo è un bikini piccolissimo e strettissimo) ???
Marmellata dai piedi di un barbone u.u
E poi mi laverò i denti e mi leverò il saporaccio tiè!
Preferiresti....
Cantare a squarciagola e trovare la registrazione che tu canti su facebook e tutti ti prendono in giro oppure essere in stato vegetativo ò____________ò
Trovare il mio video :'''D Almeno divento famosa (?) e poi modestamente non canto così male èwé x°°°D
Preferisci separare questa felice coppia ( :lvers: ) e sposare lui, oppure sposare quello sempre problematico? ( :intr: )
separare sta faccina :lvers:
Preferisci Fidanzarti con il tuo nemico.. o baciare il tuo ex xD?
Baciare il mio ex xD
Preferisci... prendere a padellate questa faccina --> :love: oppure questa faccina --> :aomd_mdr:
:aomd_mdr: questa u.u
Preferiresti
Pelare cipolle o rompere una delle chitarre dei Green Day u.u (PS confido nel pelare ci polle.....i green day nn si toccano! :mang: )
cipolle...NON TOCCATE I MIEI PICCOLI TESORI! xD
preferisci baciare questa ----> ç_ç oppure------> 8D ?
8D...La faccina più odiata/amata.Però tu non hai specificato come, e io dico che mi bacio la mano e poi ci soffio sopra come per mandarglielo ma c'è il mio ragazzo -che non ho-davanti e il bacio arriva a lui! Tiè u.u
Preferisci...
Ridere a crepapelle per tutta la vita o piangere a crepapelle (?) per tutta la vita??xD
Ridere o.o
Preferisci lasciare omd oppure esser bannata dal forum? v.v
èèè?:hypn:
Preferisci mangiare 5 pizze alle patatine fritte oppure 5 kili di caramelle?:mang:
5 pizze ù.u anche se la odio
Preferisci andare in guerra oppure andare 7 giorni su 7(anche la domenica)?
Scusa dove 7gg su 7?