Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ora lo vedo!
Ultima modifica di popluna (14-10-2012 13:45:08)
Scusate ragazze... Ma il concorso dovrebbe già essere finito: i giudici avrebbero dovuto postare i voti tre giorni fa, mancano quelli di Mamy per la terza fase, e i disegni di Hilary.
Poi Giglio avrebbe dovuto postare le medie, e decretare le vincitrici.
Come mai non sono ancora state fatte queste cose? :/
io non li ho messi perché quando avrei dovuto metterli, avevo capito che ana dava del tempo in più alle giocatrici, e stavo aspettando i disegni.
Poi me ne sono dimenticata D:
wowglamgirl ha scritto:
Scusate ragazze... Ma il concorso dovrebbe già essere finito: i giudici avrebbero dovuto postare i voti tre giorni fa
è esattamente quello che ho scritto. Avevano tempo fino al 14, e oggi è il 17.
scusate D:
Ehm io avrei voluto dare dei giorni in più ma non ho avuto esiti positivi comunque.
Ora posto i voti, e domani se riesco il giudizio^^
- chocola88: 0
- kiyoko: 0
- angel97: 7-
- hilary149: in attesa del suo ritorno
- hippo-cerva: 0
- ciaooooooooooo: 0
- wowglamgirl: 8-
- eynis: 7.50
- kilari00: 7-
- xisos: 0
Ultima modifica di giglionero (21-11-2012 15:59:50)
ecco i miei
-wowglamgirl : 8 bellissima idea quella di rappresentare il cubo di rubik ,quello che non mi convince sono la posizione della ''faccia'' io l'avrei messa al centro,per il resto mi piace tutto!
-kilari00 : 7 il tuo disegno non mi sembra un kawaii,devo dire che in questa frase non sei stata molto creativa perchè di sicuro puoi fare di meglio!!
-angel97 : 7.50 sinceramente non ho capito cosa hai voluto rappresentare ma gli occhi ,il naso e la bocca sono davvero carinissimi!
-eynis : 9.50 adorabile la goccia di latte che vuole spuntare (?) fuori dalla tazza,è il disegno che più mi ha colpito,colorato benissimo e disegnato meravigliosamente!!
-xisos:
-ciaoooooooo:
-hippo-cerva :
-hilary149 :
-kiyoko :
-chocola88 :
Ultima modifica di popluna (17-10-2012 21:10:57)
io aspettavo che giglionero dicesse che potevamo postare i voti perchè mancavano dei disegni.
wowglamgirl: il tuo disegno è perfetto per questo tema perchè ha tante facce ed è colorato come questo concorso.brava! 10
kilari00:anche la tua idea è originale e molto carina ma non posso darti il massimo.9.5
angel97:la tua idea forse è la più originale ma è un pò confusionario per via delle scritte che non si capisce subito da dove partire a leggere .9
eynis: il tuo disegno mi ricorda la bella e la bestia ma ovviamente non ha niente a che vedere...mi piace il significato che hai dato agli oggetti.ti sei impegnata e lo stile c'è ma per me è troppo stilizzato,cioè le linee non sono tanto fluide. 9.5
chocola88:0
kiyoko:0
ciaoooooooo:0
xisos:0
hippo-cerva: 0
hilary149: in attesa.
scusate la mia ignoranza ma ho una domanda: ora si faranno le medie di tutti i voti delle varie fasi o solo dell'ultima, visto che fino ad ora non ci sono state eliminazioni?
Ora si fa la media di tutto
quindi ormai non ha senso mettere i voti >.<, perché devo iniziare a guardarli, non è che ci vogliano proprio cinque minuti, mezzora? Va bene?
Certo che devi mettere i voti! Cioè non è che faccio le medie oggi per forza^^
Grazie mille per i voti :star: ! Aspetto anche il commento personale di Giglionero e i giudizi di Cami ;)
uhm O_o la descrizione è andata a farsi benedire .. scusate ...
eccola: in pratica ho voluto rappresentare l'heartgrenade (=cuore bomba ) che è raffigurato sull'album "American idiot" ovviamente dei GREEN DAY .. 
non so se è chiara l'idea.. ma è come se fossi una bomba che sta per esplodere.. man mano trattengo le critiche, i giudizi e gli insulti ...ma alla fine esploderò °-° .. poi questo comportamento è dovuto alla mia eccessiva timidezza. So che può non trasparire in un forum ma è così purtroppo.
:norm: :bisous:
grazie per i voti di tutte!
Ultima modifica di eynis (18-10-2012 18:23:29)
eynis ma manca la firma sul tuo disegno!!
oddio. non avevo visto! è che fa parte di un disegno più grande, in cui mi sono riconosciuta per un pezzo e la firma non si vede. ma puoi chiedere anche a charlotte-c, è il mio primo kawaii ed è originale
su questo non ho dubbi :norm: ,volevo solo fartelo notare =)
ok, grazie per avermelo fatto notare allora! :P
sono un po' sbadata, ultimamente, non so se si è notato
Ma la vincitrice?
stiamo aspettando i voti di mamy
@ giglionero : quando posti i giudizi?
Se non sbaglio, mancano i voti di mamy, giglio e cami (charlotte-c).
Spero li postino in fretta, sono curiosa :D
giglionero ha messo i suoi voti,ma mancano i giudizi..