Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao a tutte!!! io sono la così detta ginseng e mi sn iscritta su questo sito proprio ieri mattina !!!! sn gia contentissima d essere qua .... kiunque voglia diventare mia amica è la benvenuta !!! accetto punti, regali..... non vedo l'ora d conoscervi tutte ciaooo!!!! :) :) :)
Benvenuta!
Vedrai che qui ti troverai benissimo ;)
Piccolo appunto, però: il linguaggio sms è vietato. Niente abbreviazioni difficili da comprendere :) Se ti serve aiuto o vuoi chiacchierare sono qui :D
Benvenuta! Benvenuta! Benvenuta! *o*
Amo vedere che gente nuova ci raggiunge sul forum :'3 ora abbiamo un altra persona da aggiungere alla lista delle povere ragazzuole che moriranno per lo sclero o.o (no, vabbè. Faccio sempre ottima pubblicità io...).
Idiozie a parte, leggi i regolamenti ed evita l'abbreviativo come ha già detto Glam (Ancora non so il tuo nome, lol) ^^ Ancora benvenuta :3
Benvenuta!!!! Questi sotto sono i vari regolamenti, mi raccomando leggili e inoltre segui sempre il forum per rimanere sempre aggiornata!
regolamento forum
regolamento gioco
regolamento sfilata
Buon divertimento!
francythebest ha scritto:
Benvenuta! Benvenuta! Benvenuta! *o*
Amo vedere che gente nuova ci raggiunge sul forum :'3 ora abbiamo un altra persona da aggiungere alla lista delle povere ragazzuole che moriranno per lo sclero o.o (no, vabbè. Faccio sempre ottima pubblicità io...).
Idiozie a parte, leggi i regolamenti ed evita l'abbreviativo come ha già detto Glam (Ancora non so il tuo nome, lol) ^^ Ancora benvenuta :3
-Benvenuta^^-
-Scusate l'OT, ma Fra è un po' citrulla D:
Fraaa!!Ti ho detto di guardare i disegni di WowGlamGirl (non dico il nome, so furba e.e) del concorso 'Kawaii a Gogò'!!!Dovranno pur esser firmati xD
Ma certo che ne hai di strada da fare per diventare un po' meno citrulla!
Ultima modifica di lady-gaia (16-10-2012 14:02:41)
@Gaia: Giusto! >:D *corre a vedere la discussione* ... e di nuovo benvenuta! (?) xD
scusatemi, lo so ho già scritto nel linguaggio sms molti messaggi e che oltre all'abitudine con il cellulare ,ho appena letto le vostre risposte.... scusatemi non lo faccio a posta :intr: ....
Ahaha, tranquilla, non ti uccideremo per qualche parolina che nella presentazione, quando il regolamento non è stato studiato per bene, può sfuggire a tutte ^^ E poi anche io spesso col cellulare inizio a scrivere in abbreviativo ma ricordo che è contro le regole, quindi mi tocca cancellare e riscrivere u.u ormai mezza popolazione abbrevia le parole xD
Tranquilla, è normale all'inizio non rispettare qualche regoletta... Basta farci l'abitudine ;)
Frequentando spesso il forum ti accorgerai che non è così difficile non usare le abbreviazioni ;) Di nuovo benvenuta e buon divertimento!
#offtopic
Francy, non scoprirai mai il mio nome, muahaahahahahaah!!!! (si è capito che è una risata malefica?
#fine offtopic
#OffTopic (moderatrici non mi picchiate, vi prego xD) (?)
Pff, Eleonora è.é
#FineOffTopic (scopiazzato da Eleonora (?) lol)
Quoto Glam :'D è tuuuutto normale ^^ non hai ancora bisogno di un medico che possa ricordarti le regole ogni giorno :'D
francythebest ha scritto:
#OffTopic (moderatrici non mi picchiate, vi prego xD) (?)
Pff, Elena è.é
#FineOffTopic (scopiazzato da Elena (?) lol)
*OT*
Ma cosa?!?! Non l'hai ancora capito che il suo nome non è Elena???Ma sei CITRULLA eh xD