Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 07-10-2012 22:39:19

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

google chrome

io adoro questa nuova versione di google e mi piacciono le varie applicazioni che mette nel suo sito. infatti ho appena scaricato la tastiera virtuale *.* potete dire quello che volete su questo argomento, l'importante è che si colleghi su chrome.
p.s. avete visto che nei vari gioco segnalati da chrome c'è omd? *.*

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#2 08-10-2012 14:24:39

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Re: google chrome

yamigiuly ha scritto:

Dove? ù.ù

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#3 08-10-2012 15:20:36

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

smile-ja00 ha scritto:

yamigiuly ha scritto:

Dove? ù.ù

https://chrome.google.com/webstore/deta … p-launcher

;)

provate psycopaint °-----°

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 08-10-2012 15:31:05

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Ci sono entrata molte volte in quella pagina, ma non ho mai fatto caso a niente... Che belle cose che ci sono! *O*

@Fede: Thanks! :D

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#5 08-10-2012 16:52:09

yamigiuly
Membre

è bellissimo psycopaint... però per utilizzare certe cose devi essere registrata :( io avevo provato ma non fa accedere è.é è contro di me è.é ho trovato un sito su chrome dove puoi creare anche la casa dei tuoi sogni in 3D *.*

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#6 08-10-2012 17:48:04

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Oddio perchè fino a oggi non conoscevo l'esistenza di Chrome Store ?! :O

#7 08-10-2012 19:12:28

yamigiuly
Membre

piccolastilosa ha scritto:

Oddio perchè fino a oggi non conoscevo l'esistenza di Chrome Store ?! :O

bho strano. io lo scoperto perchè, appena accedevo su google, compariva in alto "google chrome scaricare" o una roba del genere. comunque ti consiglio di iscriverti.. poi è anche una specie di fb, perchè puoi entrare nel tuo profilo, aggiungere amici,  condividere quello che vuoi. *.*

Mewtwo -Pokemon-

#8 09-10-2012 14:41:16

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

yamigiuly ha scritto:

è bellissimo psycopaint... però per utilizzare certe cose devi essere registrata :( io avevo provato ma non fa accedere è.é è contro di me è.é ho trovato un sito su chrome dove puoi creare anche la casa dei tuoi sogni in 3D *.*

ehhh anche io çç solo che non mi fa scorrere il modulo per registrare e mi dice che non è  completo >.<

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

Footer forum