Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
io adoro questa nuova versione di google e mi piacciono le varie applicazioni che mette nel suo sito. infatti ho appena scaricato la tastiera virtuale *.* potete dire quello che volete su questo argomento, l'importante è che si colleghi su chrome.
p.s. avete visto che nei vari gioco segnalati da chrome c'è omd? *.*
yamigiuly ha scritto:
Dove? ù.ù
smile-ja00 ha scritto:
yamigiuly ha scritto:
Dove? ù.ù
https://chrome.google.com/webstore/deta … p-launcher
;)
provate psycopaint °-----°
Ci sono entrata molte volte in quella pagina, ma non ho mai fatto caso a niente... Che belle cose che ci sono! *O*
@Fede: Thanks! :D
è bellissimo psycopaint... però per utilizzare certe cose devi essere registrata :( io avevo provato ma non fa accedere è.é è contro di me è.é ho trovato un sito su chrome dove puoi creare anche la casa dei tuoi sogni in 3D *.*
Oddio perchè fino a oggi non conoscevo l'esistenza di Chrome Store ?! :O
piccolastilosa ha scritto:
Oddio perchè fino a oggi non conoscevo l'esistenza di Chrome Store ?! :O
bho strano. io lo scoperto perchè, appena accedevo su google, compariva in alto "google chrome scaricare" o una roba del genere. comunque ti consiglio di iscriverti.. poi è anche una specie di fb, perchè puoi entrare nel tuo profilo, aggiungere amici, condividere quello che vuoi. *.*
yamigiuly ha scritto:
è bellissimo psycopaint... però per utilizzare certe cose devi essere registrata :( io avevo provato ma non fa accedere è.é è contro di me è.é ho trovato un sito su chrome dove puoi creare anche la casa dei tuoi sogni in 3D *.*
ehhh anche io çç solo che non mi fa scorrere il modulo per registrare e mi dice che non è completo >.<