Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#151 30-09-2012 11:50:44

chocola88
Membre
da: (pg)

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

@Gaia,purtroppo ho sbavato con la matita e mi è venuta male e.e Ho calcato troppo nella bocca >.< Comunque grazie del voto :)

Do I wanna know ?

#152 30-09-2012 11:57:14

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Una piccola domandina. Gli altri giudici daranno i voti oggi o domani ?

#153 30-09-2012 12:07:30

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Ecco i miei voti e giudizi. Devo dire che nella prima fase non mi sono lasciata andare con i voti.
Luiselladark :7
Abito carino nella sua semplicità. Si vedono le sfumature di colore e le proporzioni sono buone per tutto. Hai anche usato degli accessori che a parer mio completano il look. Complimenti per aver abbinato le scarpette con la cintura e l'ombretto. Anche le sfumature sui capelli mi piacciono. I miei consigli sono di non utilizzare il rosa per la pelle. Prova ad utilizzare un rosa carne anzichè il rosa se lo hai. Vedrai che il risultato sarà una carnagione più simile a quella umana e più delicata. Se non hai il rosa carne puoi provare ad usare una miscela di acquerelli fuxia e bianco, oppure utilizzare un gessetto rosa e sfumarlo, o ancora dei pastelli a cera. Inoltre fai attenzione alle mani del manichino e infine cerca di dare più movimento ai capelli cercando di non farli sembrare troppo rigidi.

marymaryangel: 7
Mi complimento per la tua audacia nel scegliere uno stile. Con questo tema tutto era permesso e tu hai deciso di osare. Il completino ninja e molto carino mi è piaciuta soprattutto la cintura. penso che sia stata brava e il risultato è carino. Hai utilizzato le sfumature così hai dato più tridimensionalità al disegno. Ci sono delle cose però che potresti migliorare. Anche tu come luiselladark dovresti colorare la pelle in modo diverso. Ti scrivo lo stesso consiglio: Prova ad utilizzare un rosa carne anzichè il rosa se lo hai. Vedrai che il risultato sarà una carnagione più simile a quella umana e più delicata. Se non hai il rosa carne puoi provare ad usare una miscela di acquerelli fuxia e bianco, oppure utilizzare un gessetto rosa e sfumarlo, o ancora dei pastelli a cera. Comunque se devi comprare appositamente questi materiali se vuoi non farlo e prova a trovare una soluzione aternativa.

Charlotte-c:6.75
Hai avuto un'idea carina, i teschi vanno anche di moda al momento e tu li hai proposti in una variante di cappotto invernale. Ci sono molti elementi carini nel tuo disegno ma ci sono anche elementi che puoi migliorare. Ad esempio la vita della modella è estremamente stretta! Prova ad allargarla un pò cercando di trovare un equilibrio con il resto del corpo. Inoltre anche la posizione delle gambe è un pò strana ma poi sta a te decidere come farle.

Chocola88: 6.75
è un disegno semplice che però hai arricchito con alcuni elementi. Apprezzo il fatto che tu abbia cercato di fare le sfumature. Però visto che il tema era libero avresti potuto fare qualcosa di più fantasioso. I jeans sono troppo rigonfi in un punto sbagliato. Avresti potuto creare quel rigonfiamento verso le caviglie o all'inizio dei polpacci o al massimo avresti potuto farli un pò meno gonfi. La maglia è carina ma avresti potuto farci una stampa o un disegnino. Il colore della pelle è quello giusto :)

Ileniashining:7.25
Il look mi piace moltissimo hai avuto proprio una bella idea, hai anche aggiunto qualche accessorio quindi complimenti. Davvero mi piace molto la parte di sotto che arriva fin sotto al seno lo sei riuscita ad arricchire con quelle simil cinture con i bottoni. Stai però attenta al movimento. il foulard è troppo rigido. Il volto della modella è più piccolo rispetto al resto del corpo e infine stai attenta ai capelli. E cerca di curare solo un pò in più il modo di colorare.

adri89:8.25
Mi piace lo stile e anche i colori che hai scelto. Ci sono molto dettagli sia sulle scarpe che sul giacchino molto belli. Non ho ne critiche ne consigli. Come disegno per tema libero va bene ma ora mi aspetto di vedere cosa farai per i temi che proporrò io.

sofiabellissima:6.75
Hai avuto un 'dea carina. Sembra che ti sia ispirata al look dei marinai. Mi piacciono soprattutto le frange che arrivano al collo. Mi piacciono gli orecchini e il fiocco per lo chignon. Dovresti curare la tecnica di colore e provare a fare di meglio. devo dire che anche le scarpe sono carine.

Eynis:8.25
è davvero carinissimo questo look. Hai disegnato tutti i particolari benissimo, hai dato movimento, hai sfumato il colore, e non c'è nemmeno una pecca. La borsetta è fantastica, la fascia per capelli altrettanto e il look e originale. Non credo ci sia qualcosa da migliorare, ora sono impaziente di vedere cos'altro sai fare.

Piccolastilosa:7.75
Appena ho visto la gonna sono rimasta incantata t è venuta benissimo. Hai usato un colore celestiale, lo hai sfumato e il risultato è ottimo, dà proprio la sensazione di movimento. Anche se alla fine è semplice il disegno la gonna lo rende speciale. Però ci sono lo stesso alcuni consigli che vorrei darti. Il corpetto sembra rigido perchè non ci sono le curve del seno che puoi fare creando giusto due piccole curve. Potevi inoltre creare più movenza nei capelli. E il viso? la proporzione è giusta ma mancano i tratti somatici. Prova a documentarti con qualche semplice video su youtube, scoprirai modi semplici ma efficaci di creare la bocca che non è altro che una linea con una curva al di sotto. Il naso formato da due puntini e gli occhi semplici da fare.

Xxfashion99girlxX:8.50
Non posso nemmeno esprimere cosa penso. La parola fantastico non basta. Amo questo look e stile. Quell'azzurro mi ricorda tanto il mare. Io non posso nemmeno darti consigli perchè probabilmente dovresti darli tu a me. Il colore della pelle è così delicato e le sfumature sono impeccabili. Hai proprio le mani d'oro.

Aspettiamo i voti degli altri giudici, poi farò la media e  comunicherò il prossimo tema. Ricordo inoltre che poichè abbiamo perso 3 partecipanti in un solo colpo per questa settimana non ci saranno eliminate.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#154 30-09-2012 12:29:51

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Ragazze posto i miei voti verso le 7:00 o anche prima se riesco !
Comunque un grande 'COMPLIMENTI' a tutte voi  :applau:

#155 30-09-2012 12:49:36

Ancien joueur
Invité

Grazie per il voto e soprattutto per il consiglio ^^ allora volevo farvi una domanda ma il prossimo tema più o meno quando verrà postato??? così riesco a organizzarmi per riuscire a vederlo ^^

#156 30-09-2012 12:55:43

Invité

Grazie mille per i voti Kilari ! Devo dire che ho sbagliato a non fare il viso, quindi nel prossimo tema cercherò di farlo ! Devo dire che ho puntato molto sulla gonna tralasciando il resto, cosa che migliorerò .
Grazie per gli ottimi consigli e aspetto i voti degli altri giudici ! (:

#157 30-09-2012 13:03:33

luiselladark
Membre

Grazie per i voti anche se non sono il massimo ma vuol dire che me li meritavo mi rifarò nell' altro tema :)

Si dico proprio ate si quello che sta leggendo questo messaggio eja tttttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............................................................................................................................................ti volevo dire Ciaoooooooooooooo e visita il mio csi

#158 30-09-2012 13:31:27

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

che bei voti! :star:  grazie mille! :star:

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#159 30-09-2012 15:19:17

Ancien joueur lady-gaia
Invité

marymaryangel ha scritto:

Grazie per il voto e soprattutto per il consiglio ^^ allora volevo farvi una domanda ma il prossimo tema più o meno quando verrà postato??? così riesco a organizzarmi per riuscire a vederlo ^^

Nei messaggi precedenti della precedente pagina mi sembra che Kilari abbia detto che DOMANI posterà il prossimo tema ?.?
-Modifica-
Ecco, ti ho trovato il messsaggio di Kila scritto oggi verso mezzanotte e qualcosa.
Dice così:
Domani mattina vi dirò il prossimo tema e le date. Buona notte :bisous:

Ultima modifica di lady-gaia (30-09-2012 15:20:52)

#160 30-09-2012 15:49:39

kilari00
Membre

marymaryangel ha scritto:

Lo posto tra qualche oretta. Il tempo di finire di pranzare :)

-Jackson Wang (GOT7)-

#161 30-09-2012 15:57:42

Ancien joueur
Invité

Ah ok scusate per la distrazione ^^"

#162 30-09-2012 16:19:43

kilari00
Membre

Ecco il 2°Tema
Total Black autunnale/invernale
Ecco a voi uno spunto. Un bellissimo abito total black firmato Cristian Siriano vincitore di un'aedizione di project runway.

http://imageshack.us/a/img844/280/christiansirianototalbl.jpg

Il total black va sempre di moda e si dice che snellisca. Ma nelle prossime due stagioni il total black sarà il colore per eccellenza quindi per questa settimana dovrete creare un completo a scelta che sia total black. In più dovrà essere un capo che si possa indossare in autunno o in inverno. Mi raccomando non siate banali perchè l'originalità è la miglior arma per avere un punteggio più alto.
Avete tempo da Lunedì 1 Ottobre a Lunedì 8 Ottobre.

-Jackson Wang (GOT7)-

#163 30-09-2012 16:21:17

adri89
Membre

grazie per i voti!kilari se non te ne andavi dalla stanza non sarei riuscita a vedere i voti rilassata con te che mi osservavi...

#164 30-09-2012 17:13:49

Invité

Quindi fatemi capire bene. Deve essere un abito che possa essere indossato sia in inverno che in autunno. Ma può andare bene sia un completo pantaloni che un abito ?

#165 30-09-2012 17:23:20

charlotte-c
Membre

visto che non trovo nulla su internet volevo essere sicura:
L'unica caratteristica del total black è appunto quella di essere un abito tutto nero? Non ha altre particolarità? Un qualsiasi vestito(basta che sia invernale/autunnale) tutto nero?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#166 30-09-2012 17:25:23

Invité

Si, da quanto ne so deve essere totalmente nero, mi sono già venute parecchie idee, mi metto già all'opera ! (:

#167 30-09-2012 17:30:19

charlotte-c
Membre

grazie =)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#168 30-09-2012 17:38:30

Invité

Non c'è di che ! (:

#169 30-09-2012 17:47:06

kilari00
Membre

Si deve essere totalmente nero e in più deve essere adatto alla stagione autunnale o invernale in poche parola adatto al freddo

-Jackson Wang (GOT7)-

#170 30-09-2012 18:04:39

adri89
Membre

scusate ma deve essere un solo capo oppure può essere tipo un pantalone, una camicia e una giacca?

#171 30-09-2012 18:10:17

XxFashion99girlxX
Membre

Grazie per i voti ragazze =D
Mi piace molto il tema black , ma con la colorazione sarà un'ardua battaglia .
Forse dovevo starmene zitta quando l'ho citata xDD

@lady-gaia : cercherò di migliorare con la colorazione , a volte mi scappa sempre qualche errore xD . la parte azzurra alta del vestito in origine non doveva seguire la linea del seno ma arrivare rigida , la parte grigia era assente .  E la cintura era posizionata più in alto . Quindi mi è uscito più male dello schizzo originale .
Grazie per aver notato tutto =D .
E visto che spiego malissimo ecco quì lo schizzo che avevo fatto in cina ...
http://i1169.photobucket.com/albums/r514/EclairBlue/sshot-11.png

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#172 30-09-2012 18:39:03

Invité

Quindi un vestito un po' scollato non andrebbe bene ?

#173 30-09-2012 19:21:55

Ancien joueur bimba-bionda
Invité

Luiselladark:
Complimenti !
Se non erro hai voluto usare una tecnica di stile molto semplice , uno stile da tutti i giorni anche se molto elegante.
Mi è piaciuta l’idea da subito … soprattutto il colore del vestito , me ne sono innamorata *_*
La corporatura è ben fatta e ha tutti i dettagli in se.
E’ probabile che qualche sfumature ti sono venute un po’ male … ma per il resto hai colorato bene , cerca di stare più attenta !
Gli abbinamenti dei colori sono molto casual e semplici,come il vestito .
Il capello così biondo della ragazza ha completato decisamente il disegno !
Credo che così , però, sia troppo “vuota”, prova ad aggiungere piccoli dettagli come ad esempio una borsa che possono cambiare di molto il valore dello stile di un ’abbigliamento.
Voto: 8.66

XxFashion99girlxX:
Bravissima anche te !
Ho notato molto che hai migliorato davvero tanto la corporatura della ragazza rispetto il concorso vecchio , brava mi sei piaciuta ^_^
Hai voluto usare come vestito il cosi detto “ vestitino a fru-fru” ovvero un ’abbigliamento che anche le grandi star degli  anni  40-60 come Marilyn Monroe indossava nei tanti film in cui fu protagonista .
Davvero bello il vestito , e i colori che hai messo insieme !
L’idea dei guanti mi ha colpita … hai avuto un pensiero interessante che dà uno svago al vestito , uno svago elegante e pregiato.
I capelli rossi sono davvero splendidi , anche se credo che il fiocco che ha sul capo sia esageratamente sproporzionato … l’avrei fatto un po’ più piccolo .
Ho notato anche che in questo vestito ti sei dedica completamente al colore blu e mi è piaciuto !
Non esagerare però con le troppe tonalità di blu se no l’abbigliamento diventa  noioso !
Le sfumature sono come al solito perfette e anche il viso della ragazza !
Voto:  8.89

Sofiabellissima:
Semplicemente stupendo!
Complimenti mi è piaciuto molto … è un’idea del tutto originale !
È un vestito molto fantasioso che suscita, almeno nei miei confronti , molta pazzia e profumo di novità.
Ho notato che hai usato il manichino … il brutto del manichino è che prevalentemente devi usare le matite per cercare di non far vedere troppo le linee al di sotto del capo che hai realizzato , tu qui hai usato i pennarelli e appunto come ho detto le linee si notano molto .
Cerca di regolarti quando colori e non andare a buttarti direttamente colorando con i pennarelli , perché se poi sbagli non c’è più rimedio all’errore.
Ho già accennato prima che secondo me il vestito che hai creato è molto originale e mi è piaciuto davvero tanto !
Aggiungi  oggetti/elementi in più per arricchirla e far  sembrare il disegno  più “pieno”.
Credo che ti serva uno svago in più nei colori … Hai fatto tutto blu ! *_*
I capelli sono davvero carini e si addicono esattamente al vestitino molto elegante !
Voto : 7.90

Adri89:
Bellissimo !
Mi piace molto come vestiario … soprattutto perché lo indosserei ,quasi sempre, anch’io !
Complimenti un capo semplice e simpatico !
Hai arricchito il disegno davvero tanto e questo mi fa capire che sei una ragazza piena di idee e questo è molto positivo per me !
Mi è piaciuti soprattutto il capellino , un’idea molto originale .
Brava la corporatura è perfetta , ma mi è piaciuto un po’ meno il viso della ragazza … lo vedo un po’ “distorto”  ovvero svisato .
Il colore è quasi perfetto , forse devi  migliorare o modificare un po’ la tua tecnica.
Visto che il tema era “libero” questo non significa che il disegno non possa strapagarsi nella immaginazione completa … cerca di inventare di più e non andare sempre a buttarti sul solito capo di ogni giorno , questo non era affatto un rimprovero ma solo un  piccolo consiglio !
Voto : 8.43

Marymaryangel :
Wow sono davvero stupita  *_*   Amo i ninja (spie del Giappone) !
Complimenti ti sei buttata tra la fantasia più sfrenata !
é un disegno in sé completo e con tutti i particolari possibili !
ho notato subito a prima vista i capelli azzurri , molto “pazzoidi” , danno un senso di evasione in più al capo di abbigliamento .
Molto bene gli abbinamenti dei colori , ma credo che potevi colorale un po’ meglio , ovvero ho notato parti bianche ,sfumature sbagliate …
Su questo però non ti devi preoccupare perché per il resto il disegno secondo i miei gusti è semplicemente meraviglioso!
Voto : 8.90

Eynis :
Davvero brava !
La corporatura è la cosa che mi ha colpito di più !
Complimenti ha una posizione innovativa e gradevole !
Ho notato che hai aggiunto davvero tanti dettagli , soprattutto il libro , a me non sarebbe mai arrivata una idea del genere … Mi piace !
Il viso della ragazza è davvero carinissimo , mi trasmette moltissima dolcezza e solarità !
Il completino è davvero splendido , gli abbinamenti sono perfetti … hai colorato in modo spettacolare con ogni sfumatura regolare !
Carine gli stivali  , sono le solite scarpe che vanno sopra ai scaldamuscoli come hai messo te da come vedo !
Bè mi viene da dire veramente che non ho proprio niente da correggerti , il disegno è davvero magnifico e preciso , si vede che ci hai messo molto impegno per produrlo
Voto : 9.12

Piccolastilosa:
WoW  WoW  WoW *o*
È davvero meraviglioso il capo che hai creato !
È davvero un vestito pieno di femminilità e bellezza assoluta !
Se non erro sei l’unica ragazza che ha fatto un vestito che arriva fino ai piedi o anche di più.
Brava hai colorato molto bene , anche se fossi stata in te avrei aggiunto particolari anche minimi per non farlo sembrare così semplice .
Il vestito è completo , ma la ragazza un po’ meno !
Corporatura perfetta e il viso … non lo vedo !
Non ti preoccupare ognuno ha sue tecniche , credo che non sia un’ errore non farlo, l’importante è il capo e gli accessori di abbigliamento !
Voto : 9.00

Ileanashining:
Brava !
Capo semplice e completo !
La corporatura è un po’ strana , un po’ “storta” !
Cerca di migliorare un po’ di più il tutto e non usare troppi colori nel capo stesso.
Migliora anche il tuo modo di colorare , facendo sfumature per cercare al meglio di renderla tridimensionale !
Il vestito è carino , la sciarpa è casual e simpatica , un oggetto che distrae un po’!
Avrei aggiunto particolari in più per renderlo più ricco in sé e non troppo semplice e vuoto !
È uno stile campagnolo forse … non ho capito bene , ma mi piace .
Voto : 8.64

Charlotte-c :
Strano!
Credo che non sono l’unica che ha notato davvero molto la corporatura così “stramba” della ragazza , voglio fare nota che questo non era affatto un’offesa anzi  un complimento per la grande novità !
Il viso ben fatto e bella anche l’idea di mettergli un ciuffo davanti come se tirasse un filo di vento !
Vestito pazzo ma bello !
Compimenti davvero carino ^_^
Immagino che ci devi aver messo molto a fare il capo perché sarà stato molto complicato anche fare tutto in miniatura e questo ci vuole tempo , pazienza e molta ma molta precisione !
Voto : 7. 90

Chocola88 :
Bravissima anche a te !
La foto purtroppo è un po’ sfuocata e non si riesce vedere al meglio !
Non riesco a capire come è stata colorata la ragazza se con le sfumature corrette , oppure hai bisogno di cambiare qualcosa … la prossima volta fai in modo di farla vedere meglio , magari falla con lo scanner in modo da aiutare anche noi giudici a capire in modo più sofisticato il capo !
L’abbigliamento molto carino , però semplice , aggiungi anche te ,come molte altre ragazze , particolari/oggetti in più per arricchirla se no è troppo semplice !
Gli abbinamenti dei colori mi sono piaciuti e la corporatura è perfetta!
Vi sembrerà strano ma la cosa che mi è piaciuta di più sono le scarpe , pur essendo molto semplici mi hanno colpito , io non le saprei nemmeno fare D:
Il cerchietto è molto carino , soprattutto sopra un capello biondo !
L’abbigliamento è il “tipico” capo sportivo e molto usato anche in questi ultimi tempi , soprattutto l’uso della fascia sui fianchi !
Brava davvero carino !
Voto: 7. 60

Ecco qui ! Scusate per la lunghezza smisurata , la prossima volta sarò più corta :ouf:

Ultima modifica di bimba-bionda (30-09-2012 19:51:43)

#174 30-09-2012 19:40:51

Invité

Grazie mille per i bei voti ! *** Ora se non erro mancano solo i giudizi di Ciaoooooooo (sempre che non sia in ritardo-.-) ! Va bhè aspetteremo. ! (-:

#175 30-09-2012 19:42:40

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

O.O oddio! che voti! non me li aspettavo proprio! grazie mille! O.O

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

Footer forum