Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#126 28-09-2012 20:46:08

Ancien joueur
Invité

Re: [Concorso] Terza edizione: Concorso per Stiliste

Scusate l'intrusione ma...

@eynis: hai fatto tu il manichino? :Q s'è così ti chiederò di fornirmene uno vuoto tanto è bello x°D, splendido anche il look però

@piccolastilosa: disegno.coloring.stile, devo dire che il tuo disegno mi piace tantissimo!
complimenti, sul serio.

#127 28-09-2012 20:48:50

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Grazie mille Ludovica ! (:

Preciso una cosa non detta prima ^^

Ho preso solo la parte sopra di un manichino, la parte sotto non serviva, sarebbe venuta cancellata dalla gonna altrimenti (:

Ultima modifica di piccolastilosa (28-09-2012 20:49:51)

#128 28-09-2012 20:51:48

chocola88
Membre
da: (pg)

Scusate ragazze mi rispondete?.. Posso quindi consegnare domani alle 16.00? :ouf:

Do I wanna know ?

#129 28-09-2012 20:55:52

Invité

Non lo so devi chiedere a Kilari !

#130 28-09-2012 20:59:19

Ancien joueur
Invité

il tempo dei giudici è fino al 30 settembre mentre quello delle partecipanti fino alle 00:00 di stanotte...

#131 28-09-2012 21:10:48

IleanaShining
Membre

Ragazze avete fatto dei lavori splendidi *-*, siete veramente brave!

Questo è il mio lavoro, non avendo mai fatto disegno di moda non ho uno stile in cui sono più brava, mi sono lasciata trasportare dall'ispirazione :D! La foto è fatta col cellulare, non è di buona qualità ma per ora non ho di meglio con cui farla...
http://imageshack.us/a/img440/5227/photo0248k.jpg

Ps: il "manichino" è lo stesso che ho usato nell'altro concorso, ma è comunque fatto da me! Mettendoci parecchio tempo ho preferito ricopiarlo così da non rischiare di far tardi...

"Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire" F.Pessoa

#132 28-09-2012 21:14:17

Invité

Carino ! *** Forse l'unica pecca è la testa sproporzionata ma per il resto è veramente bello! Brava ! :D

#133 28-09-2012 22:58:45

charlotte-c
Membre

scusate se lo posto all'ultimo momento >.<, comunque ecco:
http://desmond.imageshack.us/Himg24/scaled.php?server=24&amp;filename=img3243ufp.jpg&amp;res=landing
la faccia e il cappello che mi sono venuti veramente male rovinano un po' l'effetto così ho fatto una foto solo del vestito(cappotto in realtà) tagliando la testa:
http://desmond.imageshack.us/Himg837/scaled.php?server=837&amp;filename=img3247cv.jpg&amp;res=landing
altri particolari:
http://desmond.imageshack.us/Himg20/scaled.php?server=20&amp;filename=img3253d.jpg&amp;res=landinghttp://desmond.imageshack.us/Himg855/scaled.php?server=855&amp;filename=img3255rl.jpg&amp;res=landinghttp://desmond.imageshack.us/Himg641/scaled.php?server=641&amp;filename=img3257p.jpg&amp;res=landing

La descrizione... ehm. Visto che comunque adesso siamo nella stagione invernale ho deciso di rappresentare degli abiti invernali, e mi sembrava carina l'idea di fare un cappotto, partiamo dalla testa(anche se non si vede bene perché non ho fatto una foto solo della testa >.<), Presenta dei boccoli rossi, di cui un ciuffo le ricade sul viso, ha un cappello di pizzo con sotto due laccetti che finiscono da legare sotto la testa, ma al posto delle "palline" che ci sono di solito ci sono due teschi argento.
Sotto il cappotto si vede una parte di una maglia viola a collo alto, e visto che l'elemento cravattino mi piace proprio ho deciso che una maglietta tinta unita senza particolarità stonava così ho aggiunto un cravattino viola e argento/blu.
La prima parte del cappotto è quella ripiegata dall'interno e fucsia, allora, è di un colore diverso perché ogni tanto l'interno è "foderato" con un tessuto di colore differente, si può notare che l'interno ha un colore diverso anche dalla fine del cappotto dove si vede un po' della parte interna del cappotto.
L'esterno è completamente di un colore viola/blu(mi scuso se in certi punti non è uniforme, ma sto provando nuove tecniche come quella di mescolare più colori per formarne uno nuovo, perciò non mi è venuta benissimo la colorazione), con una fantasia di cuori argento spezzati, non in tutti i cuori si nota, ma in diversi si può vedere che c'è una spaccatura nella parte superiore dei cuori. Quelle "X" sono fatte da ossicini(finti ovviamente O_O, o almeno sarebbero finti se fosse realizzato) argento, rappresenterebbero dei bottoni a incrocio, so che esistono ma non trovo una foto per fare un esempio, cerco di spiegarlo a parole: esempio banale, ci sono due "bastoncini" al posto dei bottoni, basta incrociarli e si ha già chiuso il cappotto, ecco qua al posto dei "bastoncini" ci sono degli ossicini, che sono allacciati fino alla fine del cappotto dove si può notare che sono anche separati, quindi da allacciare.
Poi ho deciso di particolarizzare le maniche, aggiungendo una specie di "seconda manica" più larga realizzata da del pizzo nero con una fantasia a teschi(che lascia vedere la manica), dove questa manica finisce e dove c'è un piccolo spacco nella parte finale della manica ho messo un incrocio di ossicini anche se questa volta non sono bottoni.
Poi c'è una cintura sempre di pizzo sempre con la stessa fantasia di teschi(che mi sono ricordata solo ora essere anche nel cappello) molto stretta in vita, se una persona volesse togliersela per mettere il cappotto dietro ci sarà un metodo di chiusura.
Il sotto del cappotto è realizzato come la parte superiore, anche qua c'è del pizzo, che forma una "gonna" sopra il cappotto, è un po' più in alto della fine del cappotto perché è tenuto sollevato(il pizzo).
Indossa calze pesanti grigio/argento con la scritta "kiss" con ogni lettera fatta da ossicini  e di ogni lettera di un colore diverso.
Infine un paio di di stivali, la parte superiore è venuta ferma dal pizzo, sempre come il resto del pizzo del vestito, poi c'è un tessuto leggero che ricade largo fino alla caviglia di un colore violetto/argento/grigio, dove finisce e inizia la parte più calda dello stivale c'è un teschio argento con dietro due ossicini viola, il tutto attaccato a un fiocco blu.
Il resto della scarpa è blu/viola, infine c'è una zeppa grigio/nera.

Infine direi che è un buon lavoro(sempre a parte il viso e il cappello), spero solo di non essere eliminata

Ultima modifica di charlotte-c (29-09-2012 13:53:23)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#134 29-09-2012 08:55:11

Invité

La cosa più bella e particolare è sicuramente il cappotto ! Bellissimo l'effetto di quasi trasparenza ! (:

#135 29-09-2012 10:04:19

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Allora dò fino alla mezzanotte di questa sera ma è solo un'eccezione. Chi non avrà consegnato entro questa sera verrà eliminata.!

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#136 29-09-2012 10:55:46

Ancien joueur lady-gaia
Invité

-Aggiorno le partecipanti che hanno consegnato-
Partecipanti:
-Luiselladark CONSEGNATO
-Marymaryangel CONSEGNATO
-Giglionero
-Crazyamy
-Charlotte-c CONSEGNATO
-Chocola88
-Ileanashining CONSEGNATO
-Kiyoko
-Adri89 CONSEGNATO
-Sofiabellissima CONSEGNATO
-Eynis CONSEGNATO
-Piccolastilosa CONSEGNATO
-Xxfashion99girlxX CONSEGNATO

Chi non ha consegnato (GiglioNero,CrazyAmy,Chocola88,Kyioko) ha tempo fino alle 23.59.59 per consegnare.

Gaia.

NB:xD

Ultima modifica di lady-gaia (29-09-2012 11:34:24)

#137 29-09-2012 13:26:03

Ancien joueur
Invité

Ma che succede a chi non ha consegnato???? .____________.

#138 29-09-2012 13:31:30

Ancien joueur
Invité

eynis ha scritto:

http://i46.tinypic.com/2j34ikw.jpg
http://i45.tinypic.com/300fd77.jpg
http://i45.tinypic.com/15oy1k0.jpg
http://i48.tinypic.com/34tea9s.jpg
http://i46.tinypic.com/34skkg2.jpg
http://i45.tinypic.com/290vt4p.jpg
allora... in questo disegno ho rappresentato un look molto semplice. la ragazza indossa degli anfibi grigi con le stringhe incrociate blu e azzurre, non so perchè mi sono fissata con l'azzurro quest'anno! ù.ù comunque, continuando con il discorso. ha delle calze blu notte e delle parigine celesti che sono scese un po', l'effetto non è dei migliori ma più di così non sono riuscita a fare. poi porta una minigonna di jeans molto semplice. p
passando alla parte superiore... porta una canotta senza maniche azzurra con il bordo di perle e sopra porta una maglietta monospalla nera. la manica di destra è una semplicissima mezza manica, l'altra è formata da tante spalline molto sottili nere, ho preso ispirazione da una maglia che ho anche io, simile. la maglietta nera si ferma a metà busto e sotto si vede quella nera.
al collo ha un girocollo di perle con due fili che scendono con una perla per ciondolo.
in testa ha una fascia molto semplice celeste con il fiocco di lato.
la borsa è cilindrica ed è sempre blu e azzurra.
in mano la ragazza ha un libro perchè... bè questo vestito l'ho fatto su un mio modello, nel senso che un giorno mi vorrei vestire così, devo solo trovare il tempo di "assemblare" la parte superiore e trovare la voglia di farmi due ore di pullman in gonna. comunque, ultimamente divago sempre, tornando al motivo del disegno del libro... siccome io vorrei indossare questo vestito volevo inserire un pezzettino di me. e siccome io sono famosa perchè ovunque vada porto con me un libro... ho vouto rappresentare questo mio piccolo dettaglio di fabbrica! ;)

Scusate il doppio post D: ma dovevo scriverlo...Eynis è bellissimaaaaaaaa *-* l'unica pecca è il naso che sembra mancare....però è splendido lo stesso *Q*

#139 29-09-2012 14:24:07

XxFashion99girlxX
Membre

Tutte belle !
Del disegno di luiselladark mi piace molto il modello che ha usato per la parte alta del vestito =D , però come ha detto lei lo scan ha rovinato molto il colore ... forse potrebbe fargli una foto per vedere meglio la colorazione che ha usato .
Invece Sofiabellissima ha avuto una buona idea con la tuta e le righe (l'ho detto che amo i vestiti a righe ? *w*) ma ha seguito troppo le forme del manichino facendolo troppo aderente ( hai mai provato a schiarire le linee di contorno del manichino prima di stamparlo ? In questo modo non ti si vedono molto e a disegno finito puoi il tutto ripassare con un tratto-pen o una biro nera ) . Un altra pecca è il fatto che il bordo dei pantoloni segue la linea del bordo della vesteglia . le scarpe mi piacciono molto ma il tacco avresti dovuto farlo più dritto , così è troppo storto .
Adoro il completo che ha creato Adri89 la giacchetta è la mia preferita <3
Bella anche la ninja di marymaryangel , la mascherina mi rircoda kakashi =D e ormai credo di essere anti-scanner , anche questa volta ha fatto i dispetti con il colore .
Invece il disegno di Mary è semplicemente meraviglioso ! Niente da ridire sulla colorazione tranne che per il nero che lascia alcuni punti bianchi (succede anche a me quando uso questo colore) . E la fascia tra i capelli è adorabile , l'ha anche facilmente combinata con un vestito alla moda creando un insieme equilibrato v.v.
*O* Anche il modello di piccolastilosa è stupendo , io non saprei come fare la piega della gonna con quella posa . Un'pò strano l'ombra delle ossa della clavicola visto che normalmente vanno pochino inclinato al centro per poi salire in alto a forma di V .
Mi piace moltissimo i pantaloni a vita alta del disegno di IleanaShining , migliorabile la colorazione o forse è colpa della foto ?
Oddio ! il vestito di Camy è da WOW , la modella ha un non se che di faccia da pirata , l'effetto trasparenza è venuto benissimo , stupende le decorazioni di ossa e i teschi neri e anche le altre cose *O* . Però deve lavorare ancora un'po' sulla proporzione (ma forse questo è il tuo stile) la vita è troppo stretta e la posa è un'po' innaturale .
Comunque non vedo l'ora di vedere i disegni delle partecipanti mancanti , spero che la facciate a postare in tempo .

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#140 29-09-2012 16:55:54

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

ludovica060599 ha scritto:

@eynis: hai fatto tu il manichino? :Q s'è così ti chiederò di fornirmene uno vuoto tanto è bello x°D, splendido anche il look però

allora... il manichino è mio, se vuoi, quando avrò tempo, ti manderò il disegno, magari modificherò qualcosina, ma per adesso non posso mandartelo è già tanto se riesco a fare i disegni per i concorsi, quindi magari più avanti... scusa...

XxFashion99girlxX ha scritto:

Invece il disegno di Mary è semplicemente meraviglioso ! Niente da ridire sulla colorazione tranne che per il nero che lascia alcuni punti bianchi (succede anche a me quando uso questo colore) . E la fascia tra i capelli è adorabile , l'ha anche facilmente combinata con un vestito alla moda creando un insieme equilibrato v.v.

grazie fan! ;) lo so, io il nero lo odio! ù.ù mi restano sempre i buchini neri, ma comunque è un colore elegantissimo, quindi lo uso molto spesso!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#141 29-09-2012 17:01:11

Ancien joueur
Invité

Ok, ma guarda che io aspetto :mdr:
era davvero bellissimo

#142 29-09-2012 17:18:17

kiyoko
Membre
da: Italy

IMPORTANTE!
Ana (Giglionero) mi ha telefonato oggi dicendomi di avvisare in entrambi i concorsi a cui partecipa che è dovuta partire senza preavviso e che perciò crede di postare lunedì sera, sempre che gli sia concesso. Inoltre voleva chiedervi scusa per questo disguido.

#143 29-09-2012 23:18:50

kilari00
Membre

kiyoko ha scritto:

IMPORTANTE!
Ana (Giglionero) mi ha telefonato oggi dicendomi di avvisare in entrambi i concorsi a cui partecipa che è dovuta partire senza preavviso e che perciò crede di postare lunedì sera, sempre che gli sia concesso. Inoltre voleva chiedervi scusa per questo disguido.

Purtroppo io già l'ho detto all'inizio del concorso che non avrei concesso consegna oltre al tempo da me stabilito. Quindi sono costretta con mio dispiacere ad eliminarla da concorso. Anche le ragazze che non consegneranno entro la mezza notte di oggi verranno eliminate. Ho già concesso 1 giorno in più che è volato al vento.

-Jackson Wang (GOT7)-

#144 30-09-2012 00:00:05

chocola88
Membre

HO FINITO alle 23.58.Ok ho fallito..i miei disegni non hanno fatto in tempo a caricarsi su Tinypic :( Vi dico solo che ero ad un compleanno e sono venuta via addirittura prima solo per questo concorso,ho fatto del mio meglio,ma tinypic mi ha tradito >.< Oltretutto la qualità della foto -fatta in fretta e furia- è pessima..:/
http://oi47.tinypic.com/qxud8p.jpg

Ultima modifica di chocola88 (30-09-2012 00:03:47)

Do I wanna know ?

#145 30-09-2012 00:01:05

kilari00
Membre

Ragazze il tempo è scaduto!! Le eliminate per questa pre-fase sono le ragazze che non hanno consegnato e sono:
-Kyoko
-Giglionero
-Crazyamy

Poichè ci sono 3 eliminate in un solo colpo questa settimana tra le ragazze che hanno postato non ci saranno eliminate, ma verranno comunque comunicati i voti e i giudizi da parte dei giudici.
Domani mattina vi dirò il prossimo tema e le date. Buona notte :bisous:

Ultima modifica di kilari00 (30-09-2012 00:01:27)

-Jackson Wang (GOT7)-

#146 30-09-2012 00:05:13

kilari00
Membre

chocola88 ha scritto:

HO FINITO alle 23.58.Ok ho fallito..i miei disegni non hanno fatto in tempo a caricarsi su Tinypic :( Vi dico solo che ero ad un compleanno e sono venuta via addirittura prima solo per questo concorso,ho fatto del mio meglio,ma tinypic mi ha tradito >.< Oltretutto la qualità della foto -fatta in fretta e furia- è pessima..:/
http://oi47.tinypic.com/qxud8p.jpg

Chocola va bene! Accetto il tuo disegno quindi non preoccuparti non sei eliminata :)

-Jackson Wang (GOT7)-

#147 30-09-2012 00:06:40

chocola88
Membre

Oddio grazie mille,non so come sdebitarmi!!!T____T Anche se ho fatto un pò pena in questa fase di fretta e furia,mi rifarò nel secondo tema xD *spero*

Do I wanna know ?

#148 30-09-2012 10:11:26

Invité

XxFashion99girlxX ha scritto:

*O* Anche il modello di piccolastilosa è stupendo , io non saprei come fare la piega della gonna con quella posa . Un'pò strano l'ombra delle ossa della clavicola visto che normalmente vanno pochino inclinato al centro per poi salire in alto a forma di V .

Grazie mille del complimento per il mio disegno ! ^^ Purtroppo, come già detto ho preso la parte superiore da un manichino, quindi quella forma era già così, e sineramente non ci ho nemmeno fatto caso. La prossima volta cercherò di migliorare ! Sono comunque contenta che non ci siano eliminate in questa fase e aspetto le prossime ! (:

#149 30-09-2012 10:28:09

Ancien joueur lady-gaia
Invité

ECCO I MIEI VOTI.
Può darsi che non abbia giudicato bene come altre, ma è la prima volta che faccio il giudice e dove ho scritto poco è perchè era molto bello.

SofiaBellissima:
SI:Bello e originale.L'acconciatura e la particolarità in se sono belli.
NO:Le scarpe e come hai colorato la parte dell'abito con i pennarelli troppi spazi :/ E lo stesso per la pelle.Poi il tacco delle scarpe.
CONSIGLIO:Accertati di colorare tutti gli spazi e migliora il tacco delle scarpe: non è una linea!E anche la coloratura della oelle va migliorata un pochino. Ti consiglio di  andare ogni tanto su YouTube a guardare Tutorial :bisous:
VOTO:7.00

XxFashion99GirlxX
SI:Bello stile.Si vede che sai disegnare.Le gambe che sono molto difficili a parer mio da fare le hai fatte molto bene.
NO:La parte del seno non mi piace:hai fatto il vestito solo hai lati del seno.Poi hai un po' sbavato col colore in alcuni punti.
CONSIGLIO:Continua così.
VOTO:8.50

LuisellaDark
SI:Bello il manichino e il disegno in sè.
NO:Il disegno è un po' banale, la coloratura scarsa e le scarpe non sono il massimo ;)
Ah, e le mani.
CONSIGLIO:Quando scannerizzi il disegno, rifiniscilo con PhotoShop o con Paint.
VOTO:Mi dispiace, 6.75 ( con 25% in più considerando la scannerizzazione)

Adri89
SI:Tutto stupendo *.*
NO:La bocca forse è un po' troppo grande e i polpacci sono un po' strani
CONSIGLIO:crea look sempre più originali.
VOTO:9.25

Chocola88:
SI:Bello.I pantaloni assomigliano a quelli dei pagliacci e abbinati a quella maglia sono fkbjbsfhjgb :star:
NO:La bocca u.ù E un po' la colorazione
CONSIGLIO:Prova a fare la bocca in stile manga.

MaryMaryAngel:
SI:Tutto bello!!L'originalità dell'abito ti rende unica in questa sfida
NO:Non c'è niente di negativo per me, se proprio dobbiamo cercare l'ago nel pagliaio lo scan come hai detto tu :ouf:
CONSIGLIO:Tira fuori sempre di più la creatività che c'è in te!!
VOTO:9.50

Eynis:
SI:Bello il disegno e la coloratura, in tema con la scuola visto che ha il libro in mano.
NO:Forse un po' banalotto ;) con un tocco di creatività in più avevi il dieci assicurato.
CONSIGLIO:(?) Non c'è niente da migliorare.
VOTO:9.00 per la banalità.Non so se ti ho tolto troppo, ma per me l'originalità e tutto

PiccolaStilosa:
SI:Originale!Sei stata fantastica in questa fase!Non avrei mai e poi mai pensato di fare un abito come il tuo.
NO:Potevi disegnare il volto u.ù <per il resto tutto OK.
CONSIGLIO:prova a disegnare anche qualche completo con i pantaloni
VOTO:8.75

IleanaShining:
SI:bello il manichino e lo stile con i pantaloni a vita alta.
NO:La testa è troppo piccola >.<' E l'acconciatura non è il massimo
CONSIGLIO:Ingrandisci la testa
VOTO:7.50

Charlotte-c:
SI:il cappotto con i teschi è molt bello, e anche la posizione lo è.
NO:E' un po' sproporzionata la vita.E poi quella bella ragazza dove si appoggia!?!
CONSIGLIO:Proporziona il tutto.

Scusate se i voti sono un po' ristretti, ma è come ho detto prima il mio primo concorso in cui faccio il giudice e perlopiù ho la febbre TAT

#150 30-09-2012 11:12:34

Invité

Grazie mille per il voto, lo ammetto non sono un asso nel disegnare i volti.
Comunque, non ho disegnato i pantaloni, perchè il tema era libero, non potevo certo disegnare una gonna e anche dei pantaloni o uno o l'altro ! Grazie mille comunque ! (:

Footer forum