Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

bene!!ma mancano i voti di mamy o sbaglio?
vabbè ma comunque il concorso non è a eliminazione..quindi se non è l'ultima fase si può andare avanti (?)
il concorso non va più avanti?? :quoi:
deve ancora postare i voti mamy, giglio, non puoi farti dare i giudizi, tu li trascrivi, e i commenti li posta dopo?
Io non sono tanto sicura di riuscire a postare per l'ultima fase, ve lo dico già da ora :/
ma quante fasi mancano??
Scusate,ma cavolo..Giglio,hai tempo per andare sulla discussione di parlare allegramente e non di venire a continuare il concorso!? >.< Possiamo aspettare i giudizi di Mamy alla fine! Continuiamo..prima che ci diano troppi compiti e che non troviamo nessuno spiraglio di tempo per consegnare..
@ chocola88 : concordo pienamente con te
ormai è da una settimana che il concorso è fermo :intr:
Ultima modifica di popluna (25-09-2012 16:37:31)
Scusate davvero, ma io non ne ho nessuna colpa^^ Cioè, metto i voti, e non me li invia, metto i temi e non me li invia. Ho messo il problema nei bugs... "/
Spero che almeno questo messaggio venga inviato D:
questo messaggio è arrivato ma non potevi chiedere a un giudice di scrivere qui il prossimo tema e i tuoi voti? :quoi:
Ehm no^^ A dir la verità no, in un messaggio precedente che probabilmente nessuno ha letto perchè non lo trovo più, avevo scritto che avrei fatto tutto da sola, e che nessuno avrebbe dovuto (nemmeno i giudici) fare quello che era mio compito (tipo mettere i temi, o raggruppare i disegni, cosa che io odio)
capisco le tue ragioni e ti do ragione. però la scuola è iniziata e quindi il tempo libero si è ridotto. perciò sarebbe stato meglio chiedere almeno a un giudice di scrivere qui "giglio al momento non riesce a postare i commenti in questo topic" ( che pessimo esempio XD), cosi noi partecipanti ci saremo regolate e non ti avremo assillato con dei commenti, che chiedevano per quale motivo non andava avanti questo concorso. non prendere ciò che ho scritto come una sgridata ma è come un mio parere.
Ma tu cosa c'entri con le partecipanti? ^_____^"
scusa credevo di averlo scritto XD sono xisos
ahhhhhhhhhhhhhh XD scusa scusa XD Ah, bon, ok. Comunque non so cosa risponderti, sono un po' orgogliosetta, e chiedo difficilmnte aiuto agli altri^^
scusate il doppio post^^
*fai che si veda... ti prego*
{4°e ultimo tema~ io...
E' da molto che pensavo a questo tema. Dovrete descrivervi con u disegno Kawaii. Forse sarà complicato, e lo immagino, anche perchè è un tema parecchio libero. Dovrete descrivere con un unico disegno quello che avete provato in questo concorso. Tutte le vostre emozioni, e ovviamente descriverle. Prendetevi il tempo che volete per farlo ;D
*data di inizio: 27.09; data di termine 11.10 - 14.10*
Ultima modifica di giglionero (26-09-2012 16:42:57)
tranquilla ana si vede, comunque non devo farlo io il disegno ma lo chiedo lo stesso(anche perché sono un po' rincitrullita e di lenta comprensione):
1- quindi oltre a disegnare bisogna anche fare un testo? Va scritto di fianco al disegno oppure va scritto al computer e fatto copia e incolla?
Ultima modifica di charlotte-c (26-09-2012 16:17:24)
Io preferirei fosse scritto al Pc, sotto^^ Anche perchè non tutte abbiamo una calligrafia leggibile per altre (io per prima T__T) XD
io faccio fatica a leggere la mia di calligrafia XD
PS: okay, comunque non si capisce bene che cosa hai scritto come prima data O__O?
ahahaha XD cambiato u.u
i voti di mamy??
è un bel tema, ma molto impegnativo.
giglio, nel caso non potessi postare, ti mando un mp... tra fisioterapia e pallavolo, sarà difficile che io consegni in tempo ^^"
giglionero ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhh XD scusa scusa XD Ah, bon, ok. Comunque non so cosa risponderti, sono un po' orgogliosetta, e chiedo difficilmnte aiuto agli altri^^
cosa dovrei dire io allora che sono testarda XD comunque complimenti per la scelta del tema ;)
scusate la domanda, probabilmente è scritto nel primo post di giglio, ma io non l'ho visto... mi chiedevo se si potesse colorare al pc, e aggiungere il proprio nome a mano. Aspetto risposte ^^
Ultima modifica di wowglamgirl (29-09-2012 11:41:14)
Certo certo^^ Puoi, però devi disegnarlo tu^^
purtroppo in questa e la prossima settimana sarò piena di verifiche e interrogazioni. perciò non posterò nessun disegno.