Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Firma: 8+, belli i colori **
CSI: Adoro il font e le foto *u* 9!
Firma: 8
CSI: Incompleto, signorina Haru. 4. (scherzo ovviamente) xD
Avatar: E' carino.. diciamo 8 :3
Chi sono?: La cornice è bellissima ed il contenuto non è male *-* 9+ ^^
Firma: Carina :3 ma non mi attira più di tanto, quindi 7
Ti ho già giudicata Fra.. D:
CSI:8
FIRMA:8
CSI:8,5
FIRMA:5
CSI: 5 (scusa, ma è poco decorato e dici poco e niente di te :/ )
Avatar: 6+ (le immagini non sono molto chiare e nitide)
Firma: 8, mi piace moltissimo la frase! :ok:
csi. 9
firma:7
avatar:10 (dove cavolo hai trovato un’immagine così bella?! :Q)
CSI:5..non ti offendere ma la 1a immagine non si vede ,il font è molto piccolo ed è praticamente vuoto D:
AVATAR:10 amo i manga e gli anime *__*
FIRMA: 7..non mi piace tanto è troppo 'nera' magari se la metti colorata che si intona all'avatar sarebbe perfetta :D E la frase non mi piace molto ^_^"
CSI:8
Firma:8,90
CSI:Bello, e originale, 8,50
Firma:7.00 Studiato la bimba oggi eh? xD
Avatar:Come si poteva darti 2? 9.00
Media:8
CSI: 8 c:
Firma:6
Ultima modifica di sofiabellissima (17-09-2012 14:40:00)
CSI:5
Firma:1
Avatar:Carino, ma troppo da fanatica degli 1D-lo so che lo sei, ma non sono una fanatica specialmente perchè ultimamente non fanno nulla di speciale ù.ù-.E poi non mi piacciono gli avatar a gif animato u_u (cosa già detta in un altro voto di questo gioco).
Voto:4.25
CSI:Orribile, scusa ma nero, con il primo carattere che ti capitava e anche lì da fanatica degli 1D ò.ò
Voto:5.00 ò.ò
Firma:Scusa ma non mi piace molto neanche questa xD Sarò anche una bambina ingenua di 5^ elementare, ma non l'ho capita v.v
Voto:5.75
Media:5. La media più bassa che ho dato, sei troppo fanatica degli One Direction
lady-gaia ha scritto:
questa non l'ho capita XD
:
FIRMA: 8+
CSI: 8 ^^
CSI. 7
Firma. 8 **
Angel97 la bambina cresciuta di 15 anni xD ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
questa non l'ho capita XD
Perchè mi piaceva tutto di te e quindi ti avevo dato voti alti..E quindi ti ho messo che hai studiato xD Sono i miei ragionamenti da scema u.ù
Allora, Piccolastilosa:
Avatar:7 bella la ragazza, mi dà emozioni >.< Non so come dire >.<
CSI:6...Corta & nera, non mi piacciono le presentazioni così, devi dare colore alla vita xD
Firma://-il voto contato nella media è 3-
Media:5 e un po' xD
allora:
avatar:6 (non mi piace molto, nonostante adori anime e manga :/)
csi: 7 e mezzo (carino, ma sempre non nel mio stile v.v)
firma:8 è un po' un controsenso come firma, ma mi piace!
Avatar:6...Carino ma non mi piace...Tu non hai il mio stile e io non il tuo :ouf:
CSI:10 con lode!! La adoro, magnifica, sono senza parole :star:
Firma:5...Scusa ma non mi piacciono le firme religiose xD Sono credente ma non metto il nome del Signore nella mia firma u.ù
Media :7^^
CSI: 8
firma: 7
comunque la firma di ludovica è una citazione, una persona molto importante ha detto quelle parole, e lei ha deciso di usarle come firma :)
CSI.10 lo adoro **
Firma.6
lady-gaia ha scritto:
Scusa ma non mi piacciono le firme religiose xD Sono credente ma non metto il nome del Signore nella mia firma u.ù
Media :7^^
*coff*coff* no èproblem per il voto, non mi offendo mica ma...La mia firma *ecco che arriva la precisina* è la citazione dell'ultima frase pronunciata da Guglielmo d'Orange prima di venir assassinato.
Per chi non lo sapesse ^^": Guglielmo d'Orange è stato un personaggio storico molto importante che ha fatto parte della famosa Guerra degli ottant'anni (1568-1648).
quelle riportate nella mia firma sono parole importanti e ricche d'emozione secondo me, ero tentata di mettere la frima in lingua originale (francese) ma poi ho preferito in italiano, perché tutte potessero capirne a pieno il significato :)
Coomunque:
piccolastilosa:
csi: 7 e mezzo
firma:
Ah, scusa :ouf:
Adesso di chi faccio il voto!? ludo giusto?
CSI:9! è veramente bello! :applau:
FIRMA:6
csi:7
firma:8 (oggi mi sento di buon umore per cui mi piace di più, è simpatica v.v)