Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Devo aggiornare questa pagina ma non ho mai il tempo :pleur: . Penso di essere migliorata ancora ma sta a voi giudicare. Inoltre volevo mettere degli accessori che ho fatto io, accessori che indosso veramente quindi grandezza uomo, li ho cuciti interamente a mano.
Ciao Kilari, volevo chiederti come fai a fare degli occhi così belli come nel tuo 1issimo disegno.Li adoro :star: Mi spieghi come fai tramite messaggio privato plz?
Ecco 5 nuovi modelli:
Abito giovanile in tonalità bianco e nero sfumato con un pò di grigio per renderlo più vivo.
Abito in bianco e nero che ho già presentato in precedenza ma che ora ho rifatto. Ho creato un contrasto non solo di colori ma anche di linee rigide (nero) e morbide (bianco).
Abito in stile militare di moda in autunno-inverno 1012/1013. Il pezzo portante è la giacca molto vistosa che fà da padrona. Si può indossare anche sopra un jeans.
Abito romantico. Rosa e nero, con arricchimenti di fiorellini per l'orlo. Acconciatura romantica e chic.
Abito semplice, femminile e morbido. L'ho pensato circa un anno fà ma ora il risultato è migliore.
Bellissimi :star:
molto belli sei molto migliorata mi piace tanto:
l' abito romantco continua cosi ciaooo
Incredibili!:love: :love: :love:
Ne ho altri 3 nuovi :
Abito nero semplice colorato interamente con acquerelli. Ho dato del luccichio con il glitter argentato e del volume alla manica.
Abito un pò oversize per la stagione autunnale-invernale. Per le calze ho tratto ispirazione a quelle di ohmydollz.
Abito color block e giovanile. Monospalla, stretto in vita e gonna un pò ampia. Ho scelto dei colori divertenti perchè secondo me danno allegria e gioia di vivere.
Questa volta ho usato lo scanner perciò il mio nome è venuto un pò a metà ^^'
Ultima modifica di kilari00 (28-09-2012 13:15:38)
:fete: Migliori sempre Kila!
Grazie mille :)
bellissimi *O*, la tua tecnica è migliorata notevolmente *^* e meravigliosi i nuovi vestiti, soprattutto il primo
Ultima modifica di charlotte-c (29-09-2012 23:54:24)
charlotte-c ha scritto:
bellissimi *O*, la tua tecnica è migliorata notevolmente *^* e meravigliosi i nuovi vestiti, soprattutto il primo
Grazie mille. Essendo un auto-didatta alla fine di un mio disegno cerco di vedere le cose che possono migliorare e provo ad usare una tecnica diversa che mi appare in testa.
kilari00 ha scritto:
Ne ho altri 3 nuovi :
Abito nero semplice colorato interamente con acquerelli. Ho dato del luccichio con il glitter argentato e del volume alla manica.
Abito un pò oversize per la stagione autunnale-invernale. Per le calze ho tratto ispirazione a quelle di ohmydollz.
Abito color block e giovanile. Monospalla, stretto in vita e gonna un pò ampia. Ho scelto dei colori divertenti perchè secondo me danno allegria e gioia di vivere.
Adoro questi tre soprattutto ^-^
Però negli altri disegni ho notato una sfumatura diciamo un po negativa....cioè gli occhi se ci sono sopra i capelli non si devono vedere sopra... xD
kilari00 ha scritto:
Ne ho altri 3 nuovi :
MI piace tantissimo *.*
Ultima modifica di ludovica060599 (30-09-2012 11:09:50)
che belli!:fete: :fete: :fete:
Grazie mille a tutte. Devo dire che ultimamente sono stata impegnata ma spero di riuscire a ritrovare un certo ritmo. Ne ho fatti 2 in questi giorni. In verità è uno solo però l'ho adattato in due colori diversi, uno bianco e nero più soft, e uno arancione e bianco più vivace e sbarazzino.
Ho utilizzato delle linee asimmetriche per dare la sensazione di tridimensionalità anche se è un abito dal taglio rigido. Insomma l'ho creato per dare un certo equilibrio tra la rigidità del taglio e l'effetto ottico delle linee geometriche.

Gli ultimi 3 abiti che hai messo sono fantastici *^* Vorrei essere brava quanto te nell'anatomia umana DD:
:aomd_bave: :love: :aomd_bravo:
Sono fantastici!Come fai a disegnare così bene?:love: :love:
Beh,so a chi rivolgermi per il mio vestito da sposa!xD
gelo ha scritto:
Sono fantastici!Come fai a disegnare così bene?
1-Allenarsi, è fondamentale.In tutto se si vuole diventare bravi ci si deve allenare.
2-Dono di natura.Che ne so, Kila forse avrà un dono speciale :D Ognuno ha dei talenti.
3-Non so che superiori fa Valentina, ma probabilmente visto le sue capacità farà l'artistico (?)-ditemi se erro-
Penso che sia questo quello che serve.Certo non solo ciò, ma diciamo che anche questo serve^^
gelo ha scritto:
Sono fantastici!Come fai a disegnare così bene?:love: :love:
Sarei felicissima di aiutarti ^_^
lady-gaia ha scritto:
gelo ha scritto:
Sono fantastici!Come fai a disegnare così bene?
Beh,so a chi rivolgermi per il mio vestito da sposa!xD1-Allenarsi, è fondamentale.In tutto se si vuole diventare bravi ci si deve allenare.
2-Dono di natura.Che ne so, Kila forse avrà un dono speciale :D Ognuno ha dei talenti.
3-Non so che superiori fa Valentina, ma probabilmente visto le sue capacità farà l'artistico (?)-ditemi se erro-
Penso che sia questo quello che serve.Certo non solo ciò, ma diciamo che anche questo serve^^
Rispondo
1- si, in effetti e da un anno e mezzo che mi alleno a disegnare infatti i miei primi abiti sono bruttissimi, e spero che con l'allenamento possa fare ancora meglio.
2- forse hai ragione, penso di essere portata per le arti come il disegno e la musica, ma comunque è una passione perciò voglio coltivarla al meglio.
3- no, non faccio il liceo artistico ma amministrazione,finanza e marketing. L'arte mi piace ma non mi fa impazzire preferisco solo il disegno di moda. Sono un'auto didatta perciò tutto quello che sò l'ho imparato da sola.
Passione e Perseveranza solo gli elementi essenziali per poter andare avanti.
In questi giorni sono stata un pò occupata con la scuola ma tra poco inserirò altri abiti.
finalmente posso postare altre 4 news