Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Cari ragazzi,domani si inizia!!lo dico a quelli che iniziano il 12...come me XD!!!
è una cosa terribile iniziare la scuola,niente più vacanze,niente più far niente per tutto il giorno.....nooooooooo!!non ci posso credere che l'estate è già finita!!sono passati così velocemente 3 mesi,e si che all'inizio delle vacanze dicevamo....3 mesi tutti davanti :D!!!!
ora invece -.-.........3 mesi passati cacchioooooooo D:
vi rendete conto che abbiamo 9 mesi,ben 9 MESI da passare sui banchi a far niente con il sedere che piange perchè è diventato piatto talmente è stato appiccicato alla sedia.....
che rottura sta scuola!!
non metto in dubbio che non serve,perchè grazie a lei siamo qua a scrivere e diverticri su questo fantastico sito.....
ALL'INIZIO DELLE VACANZE:
ALLA FINE DELLE VACANZE:
ora addio pace eterna!!!!!!!!!!!domani tornerò per i miei commenti sulla scuola e i mie nuovi compagni!
12/09/2012
così finirono le vacanze di migliaia di ragazzi.
by by da mina108
9 mesi ç_ç magari quest'anno finissi al nono mese, mentre mi tocca l'esame...! Ma insomma, finalmente finisco il liceo, e per questo sono ultra felice ^^ io inizio il 17, e come te rimpiango i 3 mesi di vacanze ç_ç quando ci si diverte, il tempo è tiranno x.x
O__O
Ma io dico, non ti sembra di esagerare? xD
Sarò io che ho scelto un liceo che mi piace... ed anche se la scuola è abbastanza noiosa e stressante non è che odio andarci o.ò
Ti dirò che non vedo l'ora di iniziare l'anno.. le vacanze dopo un po annoiano, o almeno questo è il mio parere. D:
Ma esageri! Cioè io non vedo l'ora! Pensa che fino a ieri non sapevo nemmeno se ci andavo, ed ero in lacrime. Oppure pensa alla povera vale che ci potrà andare solo a ottobre. Non so come fai ad odiare il ritrovo con i tuoi amici DD:
già povera vale!!!
non vedo l'ora di tornare a scuola onestamente.. ç_ç :pleur:
Da un lato non vedo l'ora, da un'altro no. Non vedo l'ora di rivedere i miei amici ma nemmeno non mi dispiace che finiscono le vacanze! Però maggiormente non vedo l'ora di andare a scuola, cioè.. domaniii!! :fete:
Io ho ricominciato ieri... L'unica cosa che mi scoccia è dovermi svegliare molto presto per cambiare due autobus ^^" ma del resto come dice Fancy,sono contenta di frequentare la scuola che mi piace....dopo aver iniziato posso pienamente dire che forse non è così orribile come immaginavo tornare a scuola :)
giglionero ha scritto:
il ritrovo con i tuoi amici DD:
Io ne avrò tutti nuovi..1a media.. ç____________________ç