Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 11-09-2012 13:59:56

Ancien joueur mina108
Invité

parola in questone....SCUOLA! D:

Cari ragazzi,domani si inizia!!lo dico a quelli che iniziano il 12...come me XD!!!
è una cosa terribile iniziare la scuola,niente più vacanze,niente più far niente per tutto il giorno.....nooooooooo!!non ci posso credere che l'estate è già finita!!sono passati così velocemente 3 mesi,e si che all'inizio delle vacanze dicevamo....3 mesi tutti davanti :D!!!!
ora invece -.-.........3 mesi passati cacchioooooooo D:
vi rendete conto che abbiamo 9 mesi,ben 9 MESI da passare sui banchi a far niente con il sedere che piange perchè è diventato piatto talmente è stato appiccicato alla sedia.....
che rottura sta scuola!!
non metto in dubbio che non serve,perchè grazie a lei siamo qua a scrivere e diverticri su questo fantastico sito.....

ALL'INIZIO DELLE VACANZE:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRa-Tvqgp2Y9EkrGEg0IrFTcDyVsKyqfj9Gn274sW56O8e97n3N6w

ALLA FINE DELLE VACANZE:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTHsgVfEgZW1N4AC6gmUdDFI4Tci2jV7ZPhXMFsk1nXWZUuvodv

ora addio pace eterna!!!!!!!!!!!domani tornerò per i miei commenti sulla scuola e i mie nuovi compagni!
12/09/2012
così finirono le vacanze di migliaia di ragazzi.
by by da mina108

#2 11-09-2012 14:38:07

andy05
Membre

Re: parola in questone....SCUOLA! D:

9 mesi ç_ç magari quest'anno finissi al nono mese, mentre mi tocca l'esame...! Ma insomma, finalmente finisco il liceo, e per questo sono ultra felice ^^ io inizio il 17, e come te rimpiango i 3 mesi di vacanze ç_ç quando ci si diverte, il tempo è tiranno x.x

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#3 11-09-2012 18:06:49

francythebest
Membre
da: Hogwarts

O__O

Ma io dico, non ti sembra di esagerare? xD

Sarò io che ho scelto un liceo che mi piace... ed anche se la scuola è abbastanza noiosa e stressante non è che odio andarci o.ò
Ti dirò che non vedo l'ora di iniziare l'anno.. le vacanze dopo un po annoiano, o almeno questo è il mio parere. D:

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#4 11-09-2012 18:27:45

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Ma esageri! Cioè io non vedo l'ora! Pensa che fino a ieri non sapevo nemmeno se ci andavo, ed ero in lacrime. Oppure pensa alla povera vale che ci potrà andare solo a ottobre. Non so come fai ad odiare il ritrovo con i tuoi amici DD:

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#5 11-09-2012 18:33:11

crazyamy
Membre
da: .

già povera vale!!!

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#6 11-09-2012 19:38:03

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

non vedo l'ora di tornare a scuola onestamente.. ç_ç :pleur:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 11-09-2012 19:52:41

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Da un lato non vedo l'ora, da un'altro no. Non vedo l'ora di rivedere i miei amici ma nemmeno non mi dispiace che finiscono le vacanze! Però maggiormente non vedo l'ora di andare a scuola, cioè.. domaniii!! :fete:

#8 11-09-2012 20:43:33

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Sito web

Io ho ricominciato ieri... L'unica cosa che mi scoccia è dovermi svegliare molto presto per cambiare due autobus ^^" ma del resto come dice Fancy,sono contenta di frequentare la scuola che mi piace....dopo aver iniziato posso pienamente dire che forse non è così orribile come immaginavo tornare a scuola :)

01/11/12

#9 11-09-2012 20:54:20

chocola88
Membre
da: (pg)

giglionero ha scritto:

il ritrovo con i tuoi amici DD:

Io ne avrò tutti nuovi..1a media.. ç____________________ç

Do I wanna know ?

Footer forum