Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 11-09-2012 12:03:01

Ancien joueur
Invité

Oggi i festeggia: Auguri Camilla!

Ciao ragazze!
Oggi è un giorno speciale!
La nostra charlotte-c alias Camilla alias Charlie alias farfallina (per me ù.ù) compie gli anni!
Chiunque ha letto qui e conosce la nostra Camilla sa che persona speciale e gradevole è!
Qua noi amici possiamo riunire i nostri regali per lei e farle gli auguri, è un po’ come una festa a sorpresa :P
Io ho deciso di scriverle un testo (che posterò dopo e.e) che spero le piaccia.

TANTI AUGURI CAMILLA!

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a Camilla,
tanti auguri a te! sii!

Perché è una brava ragazza...ù.ù

Per camilla (°v°) :

So che ci conosciamo da poco tempo e a distanza, ma già sento che siamo diventate amiche, nel senso vero e puro della parola.

Non quel genere di amiche che ti sta vicino per invidia o di quelle che poi ti pugnaleranno alle spalle, amiche vere: che si trovano d'accordo nonostante tutto.

Abbiamo interessi comuni (come la lettura, la scrittura, gli abiti...) ma siamo doverse e nonostante questo ci sentiamo appena possiamo, parliamo e ci raccontiamo un po' di tutto.

Ricordo perfettamente come ci siamo conosciute: ho aperto una discussione sul forum perché il mio migiore amico stava cambiando, mi sentivo un po' abbandonata da lui, tu sei stata lì a rispodnermi, a darmi consiglii anche se non mi conoscevi: hai cercato di aiutarmi, comunque.

Perché sei dolce Camilla e discreta e sei buona e io sono contenta di averti conosciuta.

Abbiamo iniziato a parlare e abbiamo scoperto di avere alcuni fattori importanti in comune, è stato l'inzio di una bella amicizia secondo me.

Oggi che per te è un giorno importante avrei voluto darti qualcosa di speciale, qualcosa di vero.

Non potendoti fare un regalo nella realtà, poichè viviamo lontane ho deciso di scriverti queste parole sincere che vengono dal cuore.

Ci tenevo a farti sapere che anche se siamo a distanza, credo che la nostra amicizia possa durare e migliorare.

Tanti auguri farfallina!

E voi? che ci fate lì impalati?! E’ un giorno speciale, si  fa festa e si fanno gli auguri!

#2 11-09-2012 12:59:48

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Oggi i festeggia: Auguri Camilla!

Auguuuuri Charlie *^*

#3 11-09-2012 13:21:08

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Happy Birthday

#4 11-09-2012 14:12:09

crazyamy
Membre
da: .

auguri  cami!!! la mia charlie !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dimentichiamo anche haru!!! =)

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#5 11-09-2012 14:15:35

Ancien joueur
Invité

e’ vero è vero, auguri! :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo:

#6 11-09-2012 14:28:45

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Auguroniiiiii!! :applau: :applau: :applau:

#7 11-09-2012 14:30:38

helix98
Membre
da: Shàngài

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :applau:  :aomd_bravo:

dol di ELY-98 <-- ora è lei la dol principale sia nel forum che nel gioco ;)

#8 11-09-2012 14:34:03

charlotte-c
Membre

no aspetta aspetta D:... questo è troppo :pleur: !
no dai =)... grazie, allora, grazie, poi ti ordino di inserire haru, non sarà tua amica stretta ma non è giusto che lei non abbia una discussione u__u...
PS: anche oggi devo fare la precisina X""""... no comunque grazie(davvero) ma mi sembrava ingiusto, grazie.
PPS: non mi piacciono i favoritismi e mi sento troppo speciale, mi fai apparire meglio di quello che sono =)
PPPS(ma quanti PS X"""" )   : non so come ringraziarti, e anche alle altre che mi hanno fatto gli auguri =)...

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#9 11-09-2012 14:38:27

Ancien joueur
Invité

Ho fatto gli auguri anche a Haru :bisous:

ti è piaciuto il mio regalo?:star:

#10 11-09-2012 14:45:16

charlotte-c
Membre

oh l'ho notato solo ora che c'è un'altra discussione D:... oh scusa, comunque allora apprezzo di più dato che non sono l'unica.
grazie *stritola*

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#11 11-09-2012 14:48:14

Ancien joueur
Invité

Prego, per la mia farfallina questo e altro * :D <3 *abbraccia*

#12 11-09-2012 14:49:59

charlotte-c
Membre

io pensavo di essere l'unica e questo mi metteva a disagio, sono felice di vedere che non c'è solo questa... comunque oggi è un giornata: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A... sta andando tutto per il verso giusto =D!!!!

Ultima modifica di charlotte-c (11-09-2012 14:50:30)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#13 11-09-2012 17:33:25

francythebest
Membre
da: Hogwarts

D: Ho appena scoperto chi è Camilla! e.e *corre a correggere nell'altro topic*

Auguri!!! *^*

Ultima modifica di francythebest (11-09-2012 17:33:46)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

Footer forum