Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Clicca! Clicca! Non te ne pentirai :'D
Io sono il Gatto.
E io la Volpe.
<-- E lui e Peeta il ragazzo del pane :'D
Quest'oggi (?) ci siamo riuniti in questo topic, per una ragione precisa u.u
Vi diamo un indizio: Peeta ha fatto una torta.
Una torta bella.
Una torta molto bella.
Una torta piu' bella di quella che ha fatto Per Finnick e Annie. e_e
Ah, tra parentesi, abbiamo preso in ostaggio Peeta :°DD Peeta:...ç_ç
… * silenzio imbarazzante *
Volpe: Ehm.Gatto: Ehm.
Ehm.. ecco, si... Vi starete chiedendo perche' Peeta ha fatto una torta e.e
Tutti: No, in realta' non ce ne frega niente ._.
Peeta: Eppoi, io non ho fatto proprio niente! Siete voi che mi avete obbligato T.T
Oh, insomma! E' stato divertente alla fine, no? *-*
Peeta: NO.
... D:
Comunque, crediamo che dire subito cosa e' successo sia la cosa migliore u.u
Esatto. diretto e indolore (??)
Volpe: Dillo tu.
Gatto: No, dillo tu.
Volpe: e___e Dillo tu!
Gatto: Ho detto tu! e.e
*si azzuffano*
*arriva Peeta che mette le candeline sulla torta*
Beeeh... avrete capito tutti, no? :'D
Tutti: No, in realta' no ._."
... DD:
Perdindirindina (????) E' un compleanno! *A*
Gatto e Volpe: *si mettono a gridare per tutta la casa (??)* AUGURI HARU! *--*
Si, esatto, avete capito bene: Oggi compie gli anni la (?) HARU! *O*
Quiiindi abbiamo pensato che sarebbe stato carrrino farle gli auguri qui :'D
Volpe: *si carica la torta in spalla e fa per scappare* >:'D
Peeta: FERMA! D:<
Volpe: T_T
Dunque, tutti quelli che faranno gli auguri alla (?) Haru avranno diritto a una fetta di torta *u* E... credetemi, e' veramente buonissima *-*
Oook, ora noi scappiamo prima che vi prendiate a mazzate e a pomodori in faccia (??) TAT
Con tanto amore (???)
Il Gatto e La Volpe. <3
Ah, e Peeta >_>
Piesse: Ah, solo a scopo informativo: Qui e' Vale e Sere, in diretta dalla Luna :'''D No, ok--
Un-altro-Piesse: Ultima cosa, poi scappo sul serio D: (Qui solo Sere D: ) Oggi e' un giorno importante anche per qualcun'altro D: Infatti la Vale deve operarsi per la scogliosa e quindi non e' qui (????) con me T.T Ehm... so che nella discussione per parlare allegramente (?) tutte le hanno gia' detto che saranno li' con lei (???) [Ah, e a questo proposito ho paura che la sala operatoria sara' un tantino affollata D:] Ma mi sembrava scortese non dirlo, ecco u.u
Terzo-e-ultimo-Piesse: Ora che ci penso, oggi e' pure l'anniversario della caduta delle Torri Gemelle D: No, ok---
auguri haru! :star: buon compleanno!
e in bocca al lupo per Vale, non avevo sentito che doveva operarsi, non ci sono stata :ouf:
e io volevo dire un'altra cosa! se posso
oggi e' anche il compleanno di camilla!
Auguri!
Oggi è anche il compleanno di Camilla però :gai:
Sere, Vale...IO VI AMO, SERIAMENTE.
Ed ho una torta fatta da Peeta gnee- ok, si, ehm.
Voi sapete quanto vi lovvo (?????), quindi non so che aggiungere ;w;
Ultima modifica di haru-chan (11-09-2012 12:07:41)
:aomd_bravo:
quanti anni?
auguri haru !!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! la mia charlie auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii camiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e buona fortuna vale anche se te lo dettoun 1000000 di volte!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---- ora smetto comunque auguri e buona fortuna a tutte!!!!
ludovica060599 ha scritto:
:aomd_bravo:
quanti anni?
14 °u°
°u° che bello, quest’anno quindi puoi anche prenderti il motorino x°D
Augurii
Auguri Haru *^*
E’ anche il compleanno di camilla però: ho aperto una discussione per lasciarle il mio regalo (molto premeditato ù.ù) magari potete fare gli auguri anche a lei °^°
haru-chan ha scritto:
Sere, Vale...IO VI AMO, SERIAMENTE.
Ed ho una torta fatta da Peeta gnee- ok, si, ehm.
Voi sapete quanto vi lovvo (?????), quindi non so che aggiungere ;w;
ANCHE NOI TI AMIAMO (Si, parlo anche a nome di Vale per non escluderla (?????))
*porge fetta di torta a Eynis, Ludovica, Amy, Sarra e Clau* EhmEhm vorrei farvi notare che e' finemente decorata con girasoli di zucchero (???) *u*
@Ludovica: Ehm.. questo sarebbe spam pero' ^^' Cioe'.. non vorrei offenderti o chissa' cosa, ma non e' molto carino chiedere -qua, in un topic dedicato al compleanno di una persona- di visitare un'altra discussione D:
Io non sapevo che era il compleanno di Charlie, altrimenti le avrei anche fatto gli auguri nel topic, ma ora che hai creato la discussione per lei stai tranquilla che chi entra in questa sezione la vede ^^' non c'e' bisogno di venircelo a dire qua =^^=
Auguri
Auguri :)
Ehi Haru, devo dirti una cosa... --> a-u-g-u-r-iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
No, ok-
Piesse(ricopiato da Sere): sere era questa la cosa?
Pipiesse: la mia presentazione è dedicata a te, e anche a Cami. Chiamatemi pure poeta ermetico ù.ù
Ultima modifica di giglionero (11-09-2012 15:49:41)
Auguri Haruuuu °OO°
Auguri Haru! Auguri Camilla! *^*
... Ora però andiamo a portare una fetta di torta anche a Vale è.é *Altrimenti ci cercherà fino a trovarci ed ucciderci probabilmente D:*
Ultima modifica di francythebest (11-09-2012 17:34:31)
*da una fetta di torta a Lady Gaia, Andy, Giglio, Choco e Francy* *u* E' faticoso fare la cameriera, Peeta vieni ad aiutarmi e___e
Peeta è legato, ricordi?
perché non ho commentato? comunque buon compleanno haru =D =D
ora voglio anch'io la torta fatta da peeta >.<...
PS: non è per questo che ho commentato u_u... però mi è venuto in mente...
Giusto, giusto TAT *slega Peeta* Ora va a fare il cameriere e__e"
Charlie lo sanno tutti (??) che hai fatto gli auguri solo per la torta u.u *fa un fischio a Peeta* Sbrigati >__>