Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao a tutte, io mi chiamo Serafina, ma voi potete chiamarmi saffy. Mi sono iscritta su questo sito grazie al consiglio di un'amica, e spero di incontrarne altre^^
Beh, per prima cosa ho 14 anni (a dire il vero 13, ma il dodici settembre ne faccio 14 quindi...) e sono una ragazza solare e vivace. Ho una passione innata per la fotografia e la lettura (Harry Potter e Hunger Games in primo piano) e cerco sempre di incorporare l'una nell'altra.
Non so davvero cos'altro dire, quindi vi saluto e spero di farmi tante amiche "/
Benvenuta *o* Credo di adorarti già da ora, io e i tuoi libri andiamo più che d'accordo.
benvenuta saffy!!^^
giglionero ha scritto:
Benvenuta *o* Credo di adorarti già da ora, io e i tuoi libri andiamo più che d'accordo.
Idem XD
Benvenuta :3
Ultima modifica di vale-99 (15-09-2012 16:24:07)
Ciao Serafina,
Sono sicura che qui incontrerai un sacco di ragazze sincere, simpatiche e disposte a fare amicizia :)
detto questo ti lascio il regolamento del forum, in caso non lo avessi ancora letto:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Buon divertimento su Oh My Dollz! :bisous:
saffy ha scritto:
Ho una passione innata per la lettura (Harry Potter e Hunger Games in primo piano)
Già ti voglio bene, io adoro Harry Potter :3
Benvenuta! ^^