Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

wowglamgirl ha scritto:
@camilla: sulle guanciotte e la lingua tii dò ragione, avrei potuto colorarli (distrazione) ma gli occhi... le parti bianche sarebbero i punti di luce, per questo le ho lasciati bianchi ;)
lo so, ma la parte grigia io ho la tendenza a colorarla di nero, o sono solo io?
charlotte-c ha scritto:
lo so, ma la parte grigia io ho la tendenza a colorarla di nero, o sono solo io?
Anche io ^^
@camilla:in realtà è colorata a matita, il nero l'ho perso il giorno prima (si, sono distratta xD ) essendo una matita F/H, è normale che anziché nero sia venuto un grigiastro :norm:
popluna ha scritto:
-axey : 7.5 scusami per questo voto un pò basso anche perchè il colore e la rappresentazione del souvenir sono ottimi praticamente è indentico al tuo souvenir ,ma non vedo il kawaii
Guarda popluna che hai messo, al posto del mio nick, quello della mia amica axey, che non partecipa. L'aveva scritto anche in grande.. come hai fatto a non notarlo? O.o By XISOS
scusami ,lo noto solo ora.. :ouf: correggo subito !!
Mmmh mi sembra manchino solo Mamy e Giglio per i voti e poi possiamo sapere la prossima fase! u.u :))
Ecco il mio disegno, ero d'accordo con Ana che avrei potuto postarlo oggi entro le dieci. Premetto che questo non era il disegno che avrei voluto postare perchè ne avevo preparato uno che non sono riuscita a finire quindi ho dovuto mettere questo.
Si puo' quindi capire che non sono fiera del mio disegno. ):
Ecco la mia Matrioska Kawaii
L'immagine a cui mi sono ispirata (la prima a sinistra):
Click!
Ultima modifica di kiyoko (10-09-2012 09:19:31)
Brava Kiyoko!!Lo adoro :3
Stupendo
bene allora modifico i miei voti precedenti con il voto per kiyoko.
Wow sono tutti davvero bellissimi *-* scusatemi per l'intrusione ma non riuscivo a resistere :)
a proposito clau mi ero dimenticata di dirtelo ho aggiunto il tuo voto
charlotte-c ha scritto:
kiyoko 8.60=
Di nuovo, seri riuscita a superare tutti di nuovo ._. ... cosa c'è in te? no a parte gli scherzi, mi piace molto che la pucciosità(perché mi verrebbe voglia di abbracciarlo) e che le ombre si mescolino, è un mix perfetto!
Non mi piace molto che molti punti li abbia lasciati bianchi, un po' troppi, magari avrei preferito fosse più colorato inoltre il soggetto è lo stesso di choco(non proprio lo stesso, ma la differenza non è enorme, ma magari avevi già scelto il soggetto e comunque è solo per farlo notare, non ha influito sul tuo voto), però dato il voto che hai preso ti direi solo di migliorare qualche particolare, come nell'altro giudizio: continua così ;)
OOOOK, cosa c'è in me? Cosa c'è in voi piuttosto. Io odio il mio disegno. E' uno dei peggiori che io abbia fatto ed ora mi ritrovo con il voto più alto? ._. Certo sono contenta che vi piaccia u.ù E' solo che sono stupita.
Allora:
°Il soggetto lo avevo appena scelto. Esattamente alla pubblicazione del tema e siccome stavo chattando con Ana glielo avevo anche riferito. (?)
°Come dici tu ci sono troppe parti bianche e in questo non posso che darti ragione. Il fatto è che -come ho detto quando ho postato il disegno- non era programmato che io postassi questo disegno ed è per questo che lo avevo "abbandonato" ...
Ah, grazie del voto *O*
Ultima modifica di kiyoko (11-09-2012 07:49:20)
Ma le altre giudici non devono postare i voti? :quoi:
si lo dovrebbero fare!! :ouf:
Io sto aspettando mamy, che ha detto che ha qualche problema.
Beh Giglio..ma mentre aspetti non potresti postare te? :ouf:
questa fase è stata infinita...e deve ancora finire.spero che arrivino presto i voti mancanti all'appello.
Ma perchè non me li mette? Cioè, solo io non vedo il mio messaggio? Io li avevo messi ò_____________ò
giglionero bè in qualche modo si dovrà pur risolvere la cosa.dai i voti a qualcuno dei giudici che può pubblicarli.io sono disponibile se vuoi.intanto potresti dare il nuovo tema così le ragazze iniziano a pensare.
giglionero ha scritto:
Ma perchè non me li mette? Cioè, solo io non vedo il mio messaggio? Io li avevo messi ò_____________ò
Non ci sono..li rimetti?!>.<
questa è l'ultima fase?? :quoi:
Ok^^ Speri si vedano questa volta TAT
Wowglamgirl: 8+
Bello, colorato bene e... Kawaii! Ho apprezzato il modo in cui li hai disegnati!! Il forte contrasto tra giallo e verde/azzurro ricorda tanto il Messico. Solo una cosa: dovevi farli sembrare un po' più souvenir ^^
Chocola88: 8
Bello bello bello ù.ù Avresti solo dovuto colorare in modo più uniforme. ma è pucciosissimo o,o Solo che, i fiori che decorano l'abito, soprattutto quello centrale, sono un po'... come dire... storpiati. Non so se il termine è quello più adatto, ma in fondo è solo un difetto che da fastidio a me, devi andare fiera del tuo lavoro.
Angel97: 8,8
Ormai si sa che amo il Canada ù.ù Non ho quasi niente da dire, solo... attenta a non uscire dai bordi.
Eynis: 8,5
Guarda, io credo sia veramente bello e puccioso, solo che, in assenza di immagine-souvenir non posso darti un giudizio pieno. Peccato però^^
Kilari00: 9
jbvhsdbvhjbdfsvhkjs ♥ Punto. Cioè, lo amo, lo amo *^* E' così carinissimo, colorato quasi alla perfezione. Nulla da dire in più, cioè... cioè un cavolo, non so cosa scrivere
xisos: 7
Pardon, ma dove vedi il Kawaii? Cioè, ti sarai impegnata un sacco in questo disegno, in pratica è l'esatta riproduzione del souvenir, ma non vedo Kawaii in giro. Hai colorato perfettamente, se solo non ti fossi scordata del Kawaii DD:
Kiyoko: 9,5
Dì Russia che o ti sposo ù.ù E' magnifica. Del colore parliamo dopo (>>), da' una sensazione di profondità molto reale. Il kawaii non manca di sicuro e quella gallina sarà mio marito ù.ù Sai, sei migliorata molto ù.ù Per il colore (<<), dunque, non c'è molto colore, per questo non ti ho dato 10. Non mi immagino che reazione avrei avuto se non ci fosse stato così tanto bianco. Sarei impazzita ù.ù
ciaoooooooooooooooo: 0
hippo-cerva: 0
Ultima modifica di giglionero (19-09-2012 16:21:48)
E bravo il mio Matriosko :3 (?) Vi giuro che odiavo il mio disegno ma ora che ha fatto il bravo (?) lo adoro. OK, no.
Comunque grazie mille per il voto *^*
Ultima modifica di kiyoko (19-09-2012 16:34:48)