Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

per mancanza di idee posso cambiare stato?
vorrei fare il canada.. ho una renna souvenir stupenda ç_ç
per favore D: :pleur:
scusate. ma, si devono per forza fare stati differenti? perche' se no io sono nel panico. so che e' colpa mia, che non mi sono decisa prima, ma non ho mai viaggiato e non ho la minima idea d che nazione fare...
Beh fai una nazione che ti piace e cerca delle immagini di souvenir su internet se per Giglio va bene...
@angel: si si, va bene il canada.
@eynis: ho spiegato che chi non ha avuto la possibilita` di viaggiare puo` scegliere da internet. E si, siete obbligate a fare stati differemti.
Siccome nei giorni seguenti non potrò connettermi, posto ora il disegno.
Ho scelto come paese il Messico.
Purtroppo, non sono riuscita a fare una foto del mio sombrero. Essendo appeso a una specie di rientranza sul mio letto, le foto vengono scurissime. Per cui vi linko l'immagine di un sombrero, trovata su internet.
Voilà!
E questo è il disegno:
Allora. è una rienterpretazione del classico cappello messicano.
Primo, non è di di paglia o materiale simile, ma di stoffa. Una stoffa gialla, colorata e allegra, come il paese da me scelto.
La tesa (mi pare che si chiami così, la striscia inferiore che forma il cappello, che sarebbe poi una piegatura dello stesso copricapo) è decorata, nel primo sombrero, con un motivetto blu/verde, tipicamente messicano, direi.
Nel secondo modello, la decorazione della tesa è un po' più sobria, con due colori che accostati tra loro stanno molto bene, mentre vicini al giallo creano un bel mix di originalità e allegria, a mio parere.
Lo sfondo è semplicemente un cerchio, anzi, una circonferenza, che non sarebbe nient'altro che il contorno di un altro sombrero visto dall'alto xD LOL.
Perdonate la scarsa qualità della foto, purtroppo lo scanner non funzionava.
Vi linko anche la pagina web dove ho caricato il disegno, magari si vede meglio e i dettagli sono più comprensibili:
Voilà!
Spero vi piaccia ;)
Ultima modifica di wowglamgirl (30-08-2012 22:22:21)
vorrei... prendere gli stati uniti, visto che angel ha cambiato idea...
Ecco il souvenir che ho scelto da Internet ;)http://www.bussolin.it/WP2/wp-content/u … okeshi.jpg
E quello che ho fatto io ^_^

ecco il mio bellissimo MOOSE :D
BOH.. CI ASSOMIGLIA? :D :aomd_bisous:
Non voglio abbandonare il concorso perhce postero tutto a fine vacanza!!!Come souvenir dico l Inghilterra!
L'ultima volta non ero riuscita ad avvisarvi,questa volta invece ho fatto tutto il possibile.
Vorrei dirvi che oggi non riesco a postare il disegno. Potrei farlo domani?
la giocatrice XISOS mi ha chiesto di dirti che posterà il disegno lunedì
allora, cominciamo col dire che non sono orgogliosa del mio lavoro.
ecco il link:http://cdn.blogosfere.it/attentialcine/ … lywood.bmp
allora, non sono riuscita a trovare una scritta-souvenir di Holliwood, ma penso che esistano, come ci sono le mini torri di Pisa, o i mini colossei, mi stupirei se non ci fossero delle mini scritte di Holliwood!
bè, questa è una scritta di holliwood kawaizzata.
era cominciato tutto cercando di trasformare le lettere in stili di alcuni film, ma poi ho cambiato idea ed è venuto fuori questo. non mi piace quello che mi è uscito, ma per questa fase non avevo proprio ispirazione! :(

come non ti piace?? è carinissimo!
PS: complimenti anche a tutte le altre! sono meravigliosi *.*
Ecco il mio disegno ispirato a Malta.
Questo è l'originale
E questo è il mio disegno.
Naturalmente non ho i fantastici colori usati nel vero souvenir perciò ne ho usati altri che lo richiamassero. Ho scelto proprio quel souvenir perchè malta è un'isola circondata dal mare, da un bellissimo mare, perciò il cavalluccio marino, creatura marina, è a mio parere una scelta appropriata. Spero vi piaccia. :norm:
Non so se vale ma io ho questa custodia e l ho presa in inghilterra vale se faccio quella?http://www.google.it/imgres?um=1&hl … 3,s:0,i:84
ciaooooooooooo ha scritto:
Non so se vale ma io ho questa custodia e l ho presa in inghilterra vale se faccio quella?http://www.google.it/imgres?um=1&hl … 3,s:0,i:84
Giusto per, la scadenza è passata è__é
Ho detto che postavo tutti i disegni nell ultima fase comunque va bene allora?
Non è un souvenir^^ Sceglia qualcos'altro.
Cosa la Grecia e stata presa perche io ho un bellissimo souvenir della gracia!
Fai pure la grecia^^
Ho già pronti i disegni di tutte e tre le fasi!
Però tu non avevi detto che li postavi alla fine, avevamo discusso e poi tu non avevi più detto nulla ù.ù Gli 0 sono già stati dati e non possono essere cambiati ù.ù
Si postero alla fine!!
No, se mi trovi il post dove tu lo chiedevi e io accettavo, fai pure. Ma altrimenti gli 0 rimarranno 0 ù.ù
ragazze,mi ritiro,scusatemi ma non ce la faccio proprio a continuare!!Sono in vacanza fino all'11....mi dispiace molto,ma mia madre ha vinto una vacanza e ora in fretta e furia siamo partiti...mi dispiace molto!!:intr: