Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Bellino ma niente di eccezionale.
Non vedo l orta di vedere altri disegni!!
Hey io come sfondo ho messo il tappeto rosso e la parete con le marche dove fanno le foto alle star, andrebbe bene così lo sfondo?? :quoi:
Certo mary!!
Meno male :magic:
ecco il mio! 
ho usato di nuovo il manichino.. :)
è un po' semplice.. ma dopotutto non potevo mica fare un vestito alla lady gaga :sad:
:aomd_bisous:
Bello fede...Ma lo sfondo :quoi: ?
Io lo posterò più avanti perchè devo finire di rifinare e disegnare i particolari e poi colorarlo....
Ok Mary!!
Io devo ancora iniziarlo :ouf: dopotutto ho ancora 11 giorni no? Comunque domani mi rimbocco le maniche e comincio :ok:
ok... ragazze avrei voluto fare qualcosa di fatto per bene, ma tra mille cose mi sa proprio che la colorazione mi verrà di fretta, la farò domani >.<... scusate, avrei voluto uscire alla grande nell'ultima fase e ora mi ritrovo a fare qualcosa di fatto in fretta >.< lo so che avrei tempo fino all'undici, ma sono indietrissimo con molte cose >.<
Ok,Charlotte e Lolissima
Ho pensato che si potrebbe prolungare un po' la data di consegna.
Tipo fino al 15.
è ok?
Perche ludo?
Perché secondo me è meglio:
hila e giglio tornano dalle vacanze, così hanno del tempo per preparare gli abiti indietro.
e le altre ne approfittino per migliorare i disegni
Ok puo andare ma io 11 inizio scuola e non so quando riusciro a postare i voti!
Ma così mi sembra troppo lunga..... però non so se alle altre va bene.... :/
marymaryangel ha scritto:
Ma così mi sembra troppo lunga..... però non so se alle altre va bene.... :/
Lo so è lunga...Ma bisogna dare la possibilità a tutte di riuscire a postare
È un problema, inizia la scuola :/ io finirei il concorso quando stabilito. Altrimenti si rischia (almeno io) di non riuscire a postare i voti.
Io inizio scuola il 17, vuol dire che sono l'unica fortunella?
Che giorno iniziate voi?
Io l 11!!!!
io il 17
Charlotte e Ludo dove vivete e che classe dovete fare??
io il 17, però i giorni prima sarò indaffarata a comprare la robba e a stare con le mie amiche, visto che dopo inizierà la scuola e non potremo più vederci, come una mia amica che si è trasferita.....
Io devo fare terza media, la mia scuola è privata
anche la mia è privata!