Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutte ragazze!!!
Ho aperto questo topic perchè mi sono accorta che nel sito le doll non guardano molto la presentazioni(chi sono io,CSI)----> che a parer mio sono quelle che ci fanno conoscere meglio <----e quidi mi sarebbe piaciuto conoscerci ,appunto,meglio qui nel forum,magari parlando delle nostre passioni e di quello che ci piace fare ogni giorno...
Se vi piace l'idea postate qualcosa,anche solo come immagini...fatevi pure domande fra di voi se volete...o che ne so!!
Baci♡ Maty;) :bisous:
Inzio io,lol.(c'ho messo 10 minuti a decifrare il titolo,hahah)
Allora a me piace molto molto Harry Potter,i miei idoli sono One Direction e MJ,adoro disegnare,da poco ho ambito occhiali da vista(?),ha un paio di vans rosa fluo,le pareti della mia camera sono rosse e ho una palle color arcobaleno...se non l'aveste capito,non sapevo più che dirvi C:
Uhm, a me piace molto Hunger Games ed Harry Potter, sono le mie saghe preferite. *u*
Poooi...
Adoro i cantanti italiani come Caparezza, Vinicio Capossela ecc. *v*
E poi mi piace molto Katy Perry...sono una Swiftie *AA*. E, oddio, avevo scordato Jack Black e i Tenacious D X°°°
E amo Josh Hutcherson così tanto che ho pure il braccialetto con scritto "Josh" x°D.
Mh...vabbè, metto le solite cose. D:
I miei colori preferiti sono l'azzurro, il verde e il blu.
E mi piace molto il salmone e la pasta al forno *u*/
Ah, e adoro guardare le Olimpiadi, tutti i programmi con Chef Ramsay <3, Ginnaste vite parallele ecc.
E...per quanto riguarda l'aspetto fisico...sono brutta. :°
Ho i capelli mossi, marrone scuro con dei riflessi rossicci, gli occhi scuri e porto gli occhiali. Ah, e sono anche molto bassa. D: (Colpa un po' della scoliosi. è__é)
Fine. D:
Ultima modifica di vale-99 (03-12-2012 18:02:22)
vale-99 ha scritto:
Uhm, a me piace molto Hunger Games ed Harry Potter, sono le mie saghe preferite. *u*
Poooi...
Adoro i cantanti italiani come Caparezza, Vinicio Capossela ecc. *v*
E poi mi piace molto Katy Perry.
E amo Josh Hutcherson così tanto che ho pure il braccialetto con scritto "Josh" x°D.
Mh...vabbè, metto le solite cose. D:
I miei colori preferiti sono l'azzurro, il verde e il blu.
E mi piace molto il salmone e la pasta al forno *u*/
E...per quanto riguarda l'aspetto fisico...sono brutta. :°
Ho i capelli mossi, marrone scuro con dei riflessi rossicci, gli occhi scuri e porto gli occhiali. Ah, e sono anche molto bassa. D: (Colpa un po' della scoliosi. è__é)
Fine. D:
Ti consolo,anch'io sono brutta :'D
Allora siamo in tre D:
Io sono una fan sfegatata di Harry Potter.
Poi viene il mio adorato Smigle, e la sua equivalente saga (il signore degli anelli).
MI piacciono però anche i manga giapponesi, soprattutto gli shoujo (romantici).
Amo leggere (tutti e 7 i libri di harry potter in meno di un mese, record mondiale ù.ù),
mangiare (cioccolato, cioccolato, cioccolatoooo °3°) e fare amicizia.
Ho letto il primo libro e il secondo di hunger games, mi sono piaciuti molto e sto cercando di capire come procurarmi il terzo.
Vi saluto.
Bene, inutile dire che mi piace la saga di Harry Potter, vedesi il mio nickname.
Quello che la maggioranza delle dollz non sanno è che AMO la Disney, e in particolare Zio Paperone (non me ne vergogno, visto che è un personaggio con molto valore e che purtroppo è stato banalizzato, standarizzato dalla Disney attuale del Topolino settimanale). Questa passione la devo al mitico Don Rosa, colui che ha sceneggiato e disegnato la famosissima $aga di Zio Paperone (Scrooge McDuck, meglio dire).
Questa credo sia la mia passione principale :3
A seguito, e non di meno valore, anzi, abbiamo il disegno (quindi l'arte), il cinema ( :love: ) e la musica. Non per niente faccio il liceo artistico, mi guardo tutti i film più belli che escono nei cinema e suono il pianoforte ^-^
Mmmmh.... Credo di aver detto tutto. Cioè, no, ma le cose più importanti sì.
Per saperne di più andate nel mio CSI... :ok:
Ultima modifica di serpeverde (23-08-2012 09:12:17)
complimenti,avete tutte splendide passioni^^:)
ragazze,nessuna di noi/voi è brutta :ogniuno ha i suoi lati positivi e "negativi"...quindi non abbattetevi così già a 13/14 anni,magari da grandi diventerete modelle!!x°°D :good:
bheeee ho tantissimissime passioni:
amo disegnare (soprattutto manga o.o)
adoro e sottolineo Adoro gli anime e i manga
adoro nuotare(sono la migliore della classe sia a nuoto che in arte :good: )
adoro ascoltare la musica (Pop)
amo ballare (ho fatto 4 anni di danza classica e 1 di moderna)
amo cantare ♥ anche se sono letteralmente Stonata! (haha)
bhee e amo l ' elettronica : cellulari ,computer , tablet,videogiochi ecc... me ne intendo molto ♥ bhe tutto qua mi sembra.... ah si e le lingue straniere ♥ so parlare 5 lingue: italiano(ovvio +.+),inglese,francese,albanese e giapponeseeeeee haha ♥ ciaoo