Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 12-08-2012 20:53:09

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

❀♫♪♥ℓә иø§t®ә ρ@§§iøиi♥♪♫❀ ◕‿◕

Ciao a tutte ragazze!!!
Ho aperto questo topic perchè mi sono accorta che nel sito le doll non guardano molto la presentazioni(chi sono io,CSI)----> che a parer mio sono quelle che ci fanno conoscere meglio <----e quidi mi sarebbe piaciuto conoscerci ,appunto,meglio qui nel forum,magari parlando delle nostre passioni e di quello che ci piace fare ogni giorno...
Se vi piace l'idea postate qualcosa,anche solo come immagini...fatevi pure domande fra di voi se volete...o che ne so!!

Baci♡  Maty;) :bisous:

#2 12-08-2012 21:12:01

ale00-13
Membre

Re: ❀♫♪♥ℓә иø§t®ә ρ@§§iøиi♥♪♫❀ ◕‿◕

Inzio io,lol.(c'ho messo 10 minuti a decifrare il titolo,hahah)
Allora a me piace molto molto Harry Potter,i miei idoli sono One Direction e MJ,adoro disegnare,da poco ho ambito occhiali da vista(?),ha un paio di vans rosa fluo,le pareti della mia camera sono rosse e ho una palle color arcobaleno...se non l'aveste capito,non sapevo più che dirvi C:

#3 12-08-2012 22:53:25

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Uhm, a me piace molto Hunger Games ed Harry Potter, sono le mie saghe preferite. *u*
Poooi...
Adoro i cantanti italiani come Caparezza, Vinicio Capossela ecc. *v*
E poi mi piace molto Katy Perry...sono una Swiftie *AA*. E, oddio, avevo scordato Jack Black e i Tenacious D X°°°
E amo Josh Hutcherson così tanto che ho pure il braccialetto con scritto "Josh" x°D.
Mh...vabbè, metto le solite cose. D:
I miei colori preferiti sono l'azzurro, il verde e il blu.
E mi piace molto il salmone e la pasta al forno *u*/
Ah, e adoro guardare le Olimpiadi, tutti i programmi con Chef Ramsay <3, Ginnaste vite parallele ecc.
E...per quanto riguarda l'aspetto fisico...sono brutta. :°
Ho i capelli mossi, marrone scuro con dei riflessi rossicci, gli occhi scuri e porto gli occhiali. Ah, e sono anche molto bassa. D: (Colpa un po' della scoliosi. è__é)
Fine. D:

Ultima modifica di vale-99 (03-12-2012 18:02:22)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#4 12-08-2012 22:55:40

ale00-13
Membre

vale-99 ha scritto:

Uhm, a me piace molto Hunger Games ed Harry Potter, sono le mie saghe preferite. *u*
Poooi...
Adoro i cantanti italiani come Caparezza, Vinicio Capossela ecc. *v*
E poi mi piace molto Katy Perry.
E amo Josh Hutcherson così tanto che ho pure il braccialetto con scritto "Josh" x°D.
Mh...vabbè, metto le solite cose. D:
I miei colori preferiti sono l'azzurro, il verde e il blu.
E mi piace molto il salmone e la pasta al forno *u*/
E...per quanto riguarda l'aspetto fisico...sono brutta. :°
Ho i capelli mossi, marrone scuro con dei riflessi rossicci, gli occhi scuri e porto gli occhiali. Ah, e sono anche molto bassa. D: (Colpa un po' della scoliosi. è__é)
Fine. D:

Ti consolo,anch'io sono brutta :'D

#5 12-08-2012 23:03:46

Ancien joueur
Invité

Allora siamo in tre D:

#6 12-08-2012 23:14:45

ale00-13
Membre

Ah bene,hahah ;))

#7 22-08-2012 23:59:09

Ancien joueur
Invité

Io sono una fan sfegatata di Harry Potter.
Poi viene il mio adorato Smigle, e la sua equivalente saga (il signore degli anelli).
MI piacciono però anche i manga giapponesi, soprattutto gli shoujo (romantici).
Amo leggere (tutti e 7 i libri di harry potter in meno di un mese, record mondiale ù.ù),
mangiare (cioccolato, cioccolato, cioccolatoooo °3°) e fare amicizia.
Ho letto il primo libro e il secondo di hunger games, mi sono piaciuti molto e sto cercando di capire come procurarmi il terzo.
Vi saluto.

#8 23-08-2012 09:11:47

serpeverde
Membre
da: Firenze.

Bene, inutile dire che mi piace la saga di Harry Potter, vedesi il mio nickname.
Quello che la maggioranza delle dollz non sanno è che AMO la Disney, e in particolare Zio Paperone (non me ne vergogno, visto che è un personaggio con molto valore e che purtroppo è stato banalizzato, standarizzato dalla Disney attuale del Topolino settimanale). Questa passione la devo al mitico Don Rosa, colui che ha sceneggiato e disegnato la famosissima $aga di Zio Paperone (Scrooge McDuck, meglio dire).
Questa credo sia la mia passione principale :3
A seguito, e non di meno valore, anzi, abbiamo il disegno (quindi l'arte), il cinema ( :love:  ) e la musica. Non per niente faccio il liceo artistico, mi guardo tutti i film più belli che escono nei cinema e suono il pianoforte ^-^
Mmmmh.... Credo di aver detto tutto. Cioè, no, ma le cose più importanti sì.
Per saperne di più andate nel mio CSI... :ok:

Ultima modifica di serpeverde (23-08-2012 09:12:17)

#9 23-08-2012 21:28:35

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

complimenti,avete tutte splendide passioni^^:)
ragazze,nessuna di noi/voi è brutta :ogniuno ha i suoi lati positivi e "negativi"...quindi non abbattetevi così già a 13/14 anni,magari da grandi diventerete modelle!!x°°D :good:

#10 30-08-2012 12:10:28

Ancien joueur julix62
Invité

bheeee ho tantissimissime passioni:
amo disegnare (soprattutto manga o.o)
adoro e sottolineo Adoro gli anime e i manga
adoro nuotare(sono la migliore della classe sia a nuoto che in arte :good: )
adoro ascoltare la musica (Pop)
amo ballare (ho fatto 4 anni di danza classica e 1 di moderna)
amo cantare ♥ anche se sono letteralmente Stonata! (haha)
bhee e amo l ' elettronica : cellulari ,computer , tablet,videogiochi ecc... me ne intendo molto ♥ bhe tutto qua mi sembra.... ah si e le lingue straniere ♥ so parlare 5 lingue: italiano(ovvio +.+),inglese,francese,albanese e giapponeseeeeee haha ♥ ciaoo

Footer forum