Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ciao a tutte ragazze ♥
io mi chiamo Alexia ho quasi 12 anni (li compio il 3 ottobre) amo i manga ,gli anime,il giappone in generale! mi piace cosi tanto che ho deciso pure di impararlo! ora non è che lo so tutto ma un bel po di parole :D in tutto so 5 lingue : italiano(ovviamente XD) inglese,francese,albanese e un po di giapponese. Sono portata(me lo dicono in tantissimi) per l arte infatti alcuni miei disegni sono stati esposti in bella vista a scuola :3 bheee che dire di altro a si! mi piace cantare (leggermente stonata hehe XD) e ballare(4 anni di danza classica ma mi viene meglio quella moderna anche se sono snodatissima haha XD) poiii pratico come sport nuoto sto nella corsia dei piu grandi ( acqua 5 metri ò.ò con persone di 17 anni o minimo 15) mamma mia io li piccola piccola haha -.-" comunque tutto qua XD ps mi sono iscritta giusto giusto ieri sera su ohmydollz quindi non è che ne so tantissimo XD
benvenuta allora vedrai che ti divertirai!!!! XD
grazie ♥ adoro gia questo sito ♥
ciao alexia ! woow!! mi assomigli tantissimo! amo cantare e sono brava (o perlomeno tutti dicono cosi xD che modestia cavolo!!) .il mio sogno è diventare una cantante *-*!! a scuola sono in un corso musicale e suono la chitarra, che per me è lo strumento migliore del mondo!!!! faccio danza classica dall'etá di 6 anni, non sono molto brava xk frequento poco :) e vorrei fare ginnastica artistica xk facfio la spaccata dritta =D e se vuoi gattamatta99 e ilovehorses2000 confermano! a settembre mi iscrivo a nuoto e se convinc i miei genitori, ad atletica .a scuola sono brava, ed è merito (anzi, basta, COLPA) di mia mamma ,xk odio profondamente studiare . xD le mie materie preferite sono lo strumento e le lingue (a scuola inglese e francese) .conosco l'italiano, l'ungherese (50 parole circa, ma è la lingua che mi sta + a cuore imparare <3), l'inglese, il francese, lo spagnolo e un paio di parole di tedesco e fiamingo xD .spero che tu ti diverta qui su ohmydollz (io ci sono da 2 anni) e se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi a me!! ^.^ bacini
P.S.x altro su di me visita il kio csi, che stasera che torno in cittá aggiornerò copiando da questo post xD NON STO SCHERZANDO!! e lasciami un commento =D
diciamo che mi sto presentando io con due anni di ritardo
Ultima modifica di eliss2000 (02-09-2012 15:17:40)
eliss2000 ha scritto:
ciao alexia ! woow!! mi assomigli tantissimo! amo cantare e sono brava (o perlomeno tutti dicono cosi xD che modestia cavolo!!) .il mio sogno è diventare una cantante *-*!! a scuola sono in un corso musicale e suono la chitarra, che per me è lo strumento migliore del mondo!!!! faccio danza classica dall'etá di 6 anni, non sono molto brava xk frequento poco :) e vorrei fare ginnastica artistica xk facfio la spaccata dritta =D e se vuoi gattamatta99 e ilovehorses2000 confermano! a settembre mi iscrivo a nuoto e se convinc i miei genitori, ad atletica .a scuola sono brava, ed è merito (anzi, basta, COLPA) di mia mamma ,xk odio profondamente studiare . xD le mie materie preferite sono lo strumento e le lingue (a scuola inglese e francese) .conosco l'italiano, l'ungherese (50 parole circa, ma è la lingua che mi sta + a cuore imparare <3), l'inglese, il francese, lo spagnolo e un paio di parole di tedesco e fiamingo xD .spero che tu ti diverta qui su ohmydollz (io ci sono da 2 anni) e se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio chiedi a me!! ^.^ bacini
P.S.x altro su di me visita il kio csi, che stasera che torno in cittá aggiornerò copiando da questo post xD NON STO SCHERZANDO!! e lasciami un commento =D
diciamo che mi sto presentando io con due anni di ritardo
:D abbiamo tante cose in comune allora ! :3 ti chiedo l amicizia su ohmydollz :D
Benvenuta!
Ecco il regolamento del forum, leggilo che ti sarà molto utile! :)
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4384
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. ;)
Buon divertimento su OhMyDollz!
Bacini ^^