Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
a me era successo quando avevo 14 anni, ma con lui litigavo sempre e alla fine il nostro rapporto era durato un mese XD. in generale però mi fanno ridere questi amori, soprattutto quando uno dice che è geloso dell'altro. poi sono cosi pesanti, perchè si scrivono spesso: cucciolone, tenerone, amorino, non posso vivere senza di te... e io penso sempre " ma se non lo conosci nella realtà che cavolo scrivi?". ognuno è libero di stare con chi vuole.. ma stare con il fidanzato nella realtà è tutt'altra cosa D:
ecco a voi due domande:
- a voi non vi è mai successo?
- che ne pensate di questi amori?
lol mi ricordano certe domande di italiano D:
Io sono stata fidanzata mille volte su Omd xDD E ora me ne pento TAT Chi cavolo erano tutti quelli?!!!?!??! Pedofili,ragazze,cessi?! e.e (Scusate l'ultima parola u.u) Purtroppo ero ingenua un bel pò tempo fa,ma ora nemmeno morta mi fidanzerei online! :) E beh,si..ora che ci penso mi viene da ridere e penso che siano ridicoli questi 'amori' xD
Secondo me fidanzarsi online è una cosa ridicola... è meglio coltivare una relazione "dal vivo", passando del tempo insieme veramente, conoscersi, vedersi in viso... Dall'altra parte dello schermo non si sa mai chi ci può essere :/
ehhh.. mi è successo :(
è durato 3-4 mesi credo.. (ma era nel 2010.. ero una bimba che non capiva un cavolo u_u)
è davvero una cosa ridicola.. davvero. poi non sai chi c'è dietro al pc.. se le foto sono sue.. etc. <.<
assolutamente ridicolo!!!buu le storie inline!!!