Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Non sono molto brava con le presentazioni ma ci proverò! xD
Mi chiamo Anita, ho tredici anni e sono di Salerno. Adoro i manga, gli anime e tutto ciò che riguarda il Giappone. :love:
Sono una persona un po timida ma socievole, suono il violino da due anni e mi piacerebbe entrare in conservatorio.
Mmm..cosa potrei aggiungere?
Spero di poter fare nuove amicizie su questo forum!
A presto! :bisous:
Benvenuta credo che qui troverai tantissime amiche a cui piacciono i manga e gli anime :norm: buon divertimento ^^
Si infatti,come dici Mary a molte qui piacciono i manga e io sono una di quelle!! xD Comunque piacere,mi chiamo Federica,ma tutte qui mi chiamano Choco ^w^
Grazie mille a tutte e due per il benvenuto! :bisous:
:lol: ciao io mi chiamo rachele80!!
prima avevo n'altra doll,rachele62,a cui avevano rubato dei fee'z!!
visto che avevo faticato tanto per giuadagnarli sono stata molto dispiaciuta e non sono + venuta su ohmydollz per un paio di mesi ma ora non ricordo più la password e quindi sono stata costretta a farmi un nuovo account e vorrei fare nuove amicizie!!
se voi potete aiutatemi a vincere la sfilata:tutti in shorts mi farebbe riguadagnare il sorriso!!:pleur: :w:
rachele80 ha scritto:
:lol: ciao io mi chiamo rachele80!!
prima avevo n'altra doll,rachele62,a cui avevano rubato dei fee'z!!
visto che avevo faticato tanto per giuadagnarli sono stata molto dispiaciuta e non sono + venuta su ohmydollz per un paio di mesi ma ora non ricordo più la password e quindi sono stata costretta a farmi un nuovo account e vorrei fare nuove amicizie!!
se voi potete aiutatemi a vincere la sfilata:tutti in shorts mi farebbe riguadagnare il sorriso!!:pleur: :w:
1. E' vietato presentarsi nella discussione di un'altra giocatrice.
2. I feez non possono essere rubati.
3. Facendo la vittima (cosa che non sei) non credere di vincere la sfilata. Una giocatrice vince nella sfilata solo quando è considerata dalla maggior parte delle persone in tema e che quindi ha più voti.
Ti chiedo quindi di non prenderci in giro dicendo che i Feez ti erano stati rubati o che dovremo farti vincere per "carità/pietà".
°Io ho detto tutto, e spero di non aver fatto arrabbiare nessuno dando il mio parere° :bisous:
brava kyoko...hai ragione:aomd_bravo:
e benvenuta chitanda!:bisous:
Grazie! :)
Benvenuta ! Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere ! (:
benvenuta,chiamami pure amy!!! XD
Grazie a tutte! :bisous:
CHITANDA ANCHE IO AMO IL GIAPPONEEEEE PER VEDERE ALCUNI ANIME HO DOVUTO IMPARARLO ! ORA SO IL GIAPPONESE,ITALIANO,ALBANESE,FRANCESE E INGLESE HAHA ! QUAL è IL TUO ANIME PREFERITO?IL MIO è LOVELY COMPLEX . COMUNQUE MI PRESENTO MI CHIAMO ALEXIA E HO 12 ANNI :3:aomd_fan:
julix62 ha scritto:
CHITANDA ANCHE IO AMO IL GIAPPONEEEEE PER VEDERE ALCUNI ANIME HO DOVUTO IMPARARLO ! ORA SO IL GIAPPONESE,ITALIANO,ALBANESE,FRANCESE E INGLESE HAHA ! QUAL è IL TUO ANIME PREFERITO?IL MIO è LOVELY COMPLEX . COMUNQUE MI PRESENTO MI CHIAMO ALEXIA E HO 12 ANNI :3:aomd_fan:
il maiuscolo è vietato, equivale ad urlare, ma può capitare a tutti di sbagliare come dicevo nell'altra discussione.
Comunque non potevi leggere più su?? una doll aveva fatto come te e avevano detto che era vietato! scusa ma hai scritto anche nella stessa discussione! potresti leggere prima! scusa per i punti esclamativi ma non leggere neanche!
scusa nuovamente e buona permanenza <3! comunque sappi che a parte i toni acidi te lo dico per aiutarti
Ultima modifica di charlotte-c (28-08-2012 12:01:15)
opss ,scusa! è il mio primo giorno qua e non è che ne so tanto :3 comunque cercherò di non fare errori :3:magic:
julix62 ha scritto:
opss ,scusa! è il mio primo giorno qua e non è che ne so tanto :3 comunque cercherò di non fare errori :3:magic:
immagino :)... felice tu abbia preso la mia critica con maturità invece di lamentarti e se vuoi leggere il regolamento eccolo:
clicca qui