Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
E' la terza o quarta volta che in due/tre anni mi succede.
Gimp si apre quando arriva all'immagine di avvio,dice "Caratteri (Può metterci parecchio tempo)" e da lì stop. Bloccato. Non vuole aprirsi T.T
Ho aspettato un po,dopo ho cliccato sull'immagine di avvio che si è tipo schiarita,e mi ha chiuso e.e Stesso procedimento 8 volte,ora l'ho aperto da non so quanti minuti ma niente,non si apre! T______T
Qualcuno sa come fare? D:
ma non era chiuso o era un altro programma simile a questo?
xisos ha scritto:
ma non era chiuso o era un altro programma simile a questo?
Chiuso? ò.o
Non ho capito,comunque non avevo altre pagine di gimp già aperte. °-°
Prova a disinstallarlo e poi a installarlo nuovamente...se non risolvi neanche così potresti provare a scaricare un'altra versione di Gimp °u°
Mi succedeva la stessa cosa tempo fa... ci vuole solo pazienza. Devi aspettare almeno 5-10 minuti perchè si carichi.
Provo come dici tu,Kiyoko.. Altrimenti lo riscarico °-° xD
allora si vede che era un'altro sito.. scusa XD
xisos ha scritto:
1. Non può essere un'altro sito perchè Gimp è un programma.
2. Non potrebbe essere un'altro programma anche perchè lei apre quello e non altri... dopotutto da quello che so c'è anche scritto "Gimp" u.ù
francythebest ha scritto:
Dopo l'attesa a me è andato tutto normalmente. Nelle aperture successive del programma non ho riscontrato altri problemi :)
Ultima modifica di kiyoko (28-07-2012 20:29:43)
va bene non sapevo che gimp era un programma O.o mancherebbe che lei cliccasse su gimp e uscisse un'altro programmma hahahahXD
kiyoko ha scritto:
xisos ha scritto:
1. Non può essere un'altro sito perchè Gimp è un programma.
2. Non potrebbe essere un'altro programma anche perchè lei apre quello e non altri... dopotutto da quello che so c'è anche scritto "Gimp" u.ùfrancythebest ha scritto:
Dopo l'attesa a me è andato tutto normalmente. Nelle aperture successive del programma non ho riscontrato altri problemi :)
Yep *O* Sì,ha funzionato,ho dovuto aspettare molto,però alla fine è tornato come prima xD Grazie mille a tutte. ^^
Di niente :)