Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Mi piaceva una ragazzo (chiamiamolo A) che poi non mi piaceva più e dopo quindi me ne piaceva un altro (chiamiamolo ragazzo B), però ora mi piace sia il ragazzo A e il ragazzo B e non so chi mi piace davvero, perchè magari il ragazzo A non mi piace davvero magari lo considero solo un amico ma non lo capisco, non capisco chi mi piace davvero, a voi è mai successo di credere che vi piacciano 2 ragazzi ma di non capire chi vi piace davvero??
Oh,carissima.Eccome se mi è successo @_@ Com'è finita? Ho scelto il ragazzo sbagliato..sono stata insieme a lui per una settimana e poi..l'ho lasciato..era un bastard* ...e io sono stata una stupida perchè dovevo scegliere l'altro!! =A= Ascolta..non so come aiutarti,proprio perchè ci sono passata e so che è complicato! <.< Però impara da me..prova a stare un giorno con uno e un altro giorno con l'altro e capisci quale ti piace di più! Se non funziona dimmelo :)
potresti chiedere a tutti e due se tu gli piaci. devi solo trovare il coraggio ma credo che se farei cosi e venendo a sapere ciò che loro due provano per te, ti sentirai meglio
Quoto Choco: passa del tempo con entrambi, così per capire con chi deu due stai meglio, se si tratta davvero di attrazione...