Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ho creato questa discussione consapevole del fatto che ce ne sono altre. Ma io non voglio parlare tanto dei libri o del film (ovviamente anche di quello), ma chiedere cosa pensate dei personaggi del fil ora, perchè sono cambiati, cosa pensavate allora.
Ovviamente sono ben accette le discussioni animate sui libri, possibilmente fatte da persone a cui piace...
Io vorrei iniziare parlando di Rupert Grint, visto che negli ultimi tempi sta facendo scena con la canzone "Lego House"... voi che ne pensate? Io dico che:
1) E' ingrassato XD
2) Credo che il suo viso sia, come dire, TROPPO invecchiato. Cioè, non è il dolce e spaventato Ron che conoscevamo tutti... è strano guardarlo ora O.o
Ehm...oddio O.O premetto che non sapevo dell'esistenza di "Lego House" e l'ho cercata ora xD ma quello è Rupert Grint? Dov'è finito il dolce e puntiforme (?) Ron? ç_ç è vero che crescendo si cambia...ma speravo in un modo migliore di questo xP
Sì sì, il protagonista è il nostro amatissimo Ron. La priva volta che ho visto il videoclip della canzone ho visto qualche somiglianza. Quindi ho fatto delle ricerche incrociate su internet ed è uscito che è diventato un mostro... seriamente. Ha quella barba che dà fastidio solo allo sguardo... e poi quelle occhiaie. Guarda, credo che gli spedirò un Roll-on della Garnier. Quello con l'80% di caffeina. Magari torna normale
:lol:
Spero che non abbia bisogno di mangiarselo, il roll-on, per tornare umano xD beh, c'è chi cambia in male (leggi Rupert) e chi in bene (leggi Matthew Lewis) ù.ù
Ahahahah è vero XD il povero rospo di Neville, chissà dov'è finito ora? Spero in una riserva grande e grossa... almeno lì non può perdersi
:lol:
Beh, anche Hermione è cambiata, ma non tanto, perchè anche da "piccola" era carina... ora sta scendendo un po' di dignità... peccato :/
Emma Watson è diventata una donna bellissima, ma come dici tu ha avuto un bel po di crolli di stile...
A me piacciono tutti...com'erano, e come sono adesso.
Ma lui non è Ron,lui è Rupert(?)
Non potete paragonare la dolcezza e la paura di un personaggio totalmente inventato ad una persona reale che magari fin da piccolo era tutto il contrario di dolce e pauroso.
Poi io direi che era già grassottello negli ultimi due film,lol.
http://necropedia.org/jdd/public/docume … es/302.jpg
non è proprio brutto,secondo me,io definisco brutte altre persone(mio parere)
orny99 ha scritto:
Non potete paragonare la dolcezza e la paura di un personaggio totalmente inventato ad una persona reale che magari fin da piccolo era tutto il contrario di dolce e pauroso.
non è proprio brutto,secondo me,io definisco brutte altre persone(mio parere)
Sì, questo vero... però noi intendiamo la persona fisica non il personaggio di per sè.
giglionero ha scritto:
orny99 ha scritto:
non è proprio brutto,secondo me,io definisco brutte altre persone(mio parere)Sì, questo vero... però noi intendiamo la persona fisica non il personaggio di per sè.
Ah,non avevo capito(figura di cacca :D)
@orny: non importa capita a tutti XD
Il mio personaggio nonché attore preferiti, ovvero Gary Oldman, non ha subito variazioni ù.ù ............penso o.o
andy05 ha scritto:
Il mio personaggio nonché attore preferiti, ovvero Gary Oldman, non ha subito variazioni ù.ù ............penso o.o
Oh,Sirius Black,lo amato!:3
Anche io amo Sirius *A*
Sirius è un personaggio molto positivo! Non mi è mai piaciuto molto, invece è mooolto apprezzabile! E Gary Oldman è un bravo attore!
Con Ron (o Rupert, a dire il vero) sono d'accordo con voi: è peggiorato tantissimo.
Mentre Matthew Lewis ci ha scioccate tutte xD Voglio dire, era grassottello, piccino e buffo... ora è proprio un bel ragazzo, alto e snello! Dio che paura che mi ha fatto vederlo nel quinto!
Poi, vediamo... Emma Watson è una donna molto elegante, ma non è mai stata brutta.
Mentre Tom Felton (come non potevo metterlo?? xD) è migliorato tantissimo, prima (scoop sensazionale... attenzione......) lo odiavo! Non lo potevo vedere, per me era insopportabile non solo Draco ma Tom era anche bruttino :/ Poi... ho visto il sesto film, il Principe Mezzosangue... e beh, cavolo, ho cambiato totalmente idea!!
io non sono una gran fan di harry potter, però l'attore che fa ron non canta "lego house" ma il cantante è ed sheeran. loro due si assomigliano molto ma sono persone completamente diverse
xisos ha scritto:
io non sono una gran fan di harry potter, però l'attore che fa ron non canta "lego house" ma il cantante è ed sheeran. loro due si assomigliano molto ma sono persone completamente diverse
No, infatti noi non abbiamo detto questo... Lui appare solo nel video.
xisos ha scritto:
ma dove appare?
E' lui il "protagonista" del video ù.ù Ed Sheeran compare solo alla fine.
serpeverde ha scritto:
Mentre Tom Felton (come non potevo metterlo?? xD) è migliorato tantissimo, prima (scoop sensazionale... attenzione......) lo odiavo! Non lo potevo vedere, per me era insopportabile non solo Draco ma Tom era anche bruttino :/ Poi... ho visto il sesto film, il Principe Mezzosangue... e beh, cavolo, ho cambiato totalmente idea!!
In effetti prima era davvero insopportabile, poi è cresciuto davvero bene ^^
Inoltre a me non piacevano i film di Harry Potter. Avevo visto il primo, il secondo, il terzo e il quarto ma ero troppo piccola e non mi piacevano per niente. Come se non bastasse, il quarto mi fece pure paura... xD Per tutta la parte del labirinto mi tappai gli occhi.
Poi il quinto non lo andai nemmeno a vedere. Andai a vedere il sesto per non so quale oscuro motivo... e mi piacque! Da allora mi comprai tutti gli altri film e divenni una fan sia della Saga che di Draco *-*
Bene, ho raccontato la mia storia D:
Comunque questo video con Rupert non l'ho mai visto. E questo Ed Sheeran assomiglia un po' al nostro Ron, sì... ma non così tanto secondo me.