Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Come tutte sapete sia avvicina la notte di San Lorenzo, e chi non aspetta questo momento per esprimere qualche desiderio? Io non vedo l'ora... *^*
Solo che... io vivo a Udine. Beh, non è una città inquinata quanto, per esempio, Milano, ma le luci impediscono una visione decente delle stelle. Vorrei riuscire a godermi la notte del 10 agosto fissando il cielo, e guardando le stelle cadenti. Mi potreste consigliare un luogo dove andare? I miei genitori non sono molto sognatori, e non credo che mi porterebbero in campagna solo per questo :'( Quindi cerco un posto dove possiamo guardare le stelle cadenti in tranquillità.
trieste. se non sbaglio nel telegiornale regionale dicono spesso di andare nell'osservatorio scentifo.. o come si chiamaXD
Io la passere con la mia barca alle Baleari in Spagna in una baia e quindi si vedrà tutto benissimo!:fete:
Però mi dispiace per voi!:pleur:
Sì ma...
I miei genitori non sono molto sognatori, e non credo che mi porterebbero in campagna solo per questo :'(
E se non mi portano in campagna figurati all'osservatorio.
Purtroppo non sono pratica della tua zona, ma io ad esempio, che vivo un po' più fuori città, vorrei riuscire a farmi a piedi tutto il monte che ho dietro casa e mettermi a guardare le stelle *w* ho una paura maledetta di andarci di notte però >.< il mio consiglio è: esplora la tua zona! Magari, con occhio attento, riesci a trovare un buon posto a cui magari prima non avevi pensato! :)
Io per ora sto in campagna, e visto che ho il campo da tennis possiamo sederci e guardare. C:
Puoi venire a casa mia ù.ù Vivo in campagna xD Apparte gli scherzi,non so come aiutarti <.< Pregali,vai con un'amica!:'D Così magari vi accompagnano i suoi genitori ^__^ Comunque io non vedo l'ora che venga quel giorno.. :) Inviterò le mie amiche e guarderemo le stelle insieme.(o almeno spero xD) Anni fa ho espresso tanti desideri e si sono avverati tutti :)
._.'' Notte di San lorenzo 23-24 Agosto. *mò fà la saggia ç.ç*
Nel 1572 è.é è stato brutissimo..
cmq.. io lo esprimerò v_v
D: era la note di San Bartolomeo. D:<
Il 10 agosto è La notte di San Lorenzo. v.v
Ultima modifica di alessiagatta3 (26-07-2012 11:22:15)
La notte di San Lorenzo è il 10, mi sembra
Rettifico: la persona con cui sto vuole portarmi a passare la notte in spiaggia per guardare le stelle cadenti :love: perdonatemi l'OT, ma sono felicissima *O* inoltre, quella della spiaggia è una soluzione a cui non avevo mai pensato...quindi, un nuovo spunto :ok:
Beh io non conosco Udine quindi non saprei come consigliarti D:
Anche a Padova non si vedono un granche'... soprattutto qui in centro citta' che e' pieno di palazzi e luci T_T Io e i miei amici di solito andiamo sulla torre del campanile del Duomo, si vede tutto *-*
Comunque io odio quella notte, ogni anno succede qualcosa di brutto D:
Oddio Sere, che succede? D:
vivo a Prato
nulla ha scritto:
vivo a Prato
allora stavi meno a non commentare ù.ù
@sere: che è successo nelle notti del 10 agosto? o.O
nulla ha scritto:
vivo a Prato
ma che centra con il topic? bhò..
io non so se potrò godermi questa serata con le amiche .. perchè in quei giorni finiscono i 9mesi di gravidanza di mia cognata e .. il mio piccolo L. si unirà alla nostra famiglia <3
se deciderà di nascere il giorno esatto .. uhm andrò con le mie amiche in campagna o in spiaggia a fare un bel bagnetto :').. se le cose mi vanno meglio uscirò con il famoso cantante e trascorreremo una serata stupenda sotto le stelle <3
:love:
incrocio le dita °-°
@vale e giglio: Intendevo che succedeva qualcosa di brutto per me ^^" non chissa' quale tragedia universale D:
Io volevo invitare le mie amiche di pomeriggio tardi,cuciniamo insieme (facciamo la cena sfiziosa,come piace a noi **) mangiamo sotto il gazzebo,guardiamo le stelle e si fermano a dormire da me :) Però devo ancora organizzare tutto! :)
da me a mare si vede tutto °-°
è davvero stupendo il mare di notte.. soprattutto il 10agosto ;) .. dato che l'anno scorso non ho fatto un cavolo perchè dovevo partire per l'america ç_ç