Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 12-07-2012 19:54:46

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

mcDonald's-critiche-

quante di voi hanno il coraggio di mangiare quei panini che costano 1euro???
alcune sapranno che i loro alimenti sono pericolosi per la nostra salute e.. ecco rivolgo questa domanda a coloro che sanno di rischiare e pure continuano a mangiare al mcdonald's. sicuramente alcune di voi risponderanno " ma io mangio i panini una volta al mese o una volta alla stemmina e non avrò problemi allo stomaco" e invece sembra che sia cosi. attraverso delle "prove scientifiche" si è visto che il nostro stomaco si distrugge ed è, in ceti casi, difficile che sai curabile. infatti avevo letto in un'articolo, che un ragazzo aveva fatto da cavia per provare a mangiare per un mese SOLO prodotti della mcdonald's. ebbene quest'ultimo si è rovinato per sempre il suo stomaco e altri organi. se una persona mangerà una volta al mese, forse i danni allo stomaco si vedranno più avanti negli anni o magari no.

c'è un'altro fattore che mi disturba. il modo in cui quest'industria tratta gli animali. non sò se avete mai guardato un video su youtube, che tratta di questo, ma se non l'avete fatto, vi conosciglio di andare a vedere. è veramente sconcertante e orribile il modo in cui li trattano. non hanno nessuna pietà verso di loro, li trattano veramente come delle bestie. saranno pur animali ma anche loro hanno una dignità, che DEVE essere accettate da noi umani.
io proprio non riesco ad andare al mcdonald's, vince su di me il ribrezzo.
ora dite voi le vostre impressioni

#2 12-07-2012 20:28:56

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Re: mcDonald's-critiche-

Non sei l'unica ad aver letto l'articolo,anche io l'avevo letto tempo fa,difatti ho smesso di andarci subito.. meglio prevenire che curare! >.<
Anche se comunque,al mc donald's non ci andavo spesso,tre volte all'anno minimo xD Per il fatto che le mie sorelle hanno lo stomaco stra debole,e non possono mangiare roba piena di grassi,tipo questa..

Per il video,ho appena visto,ed ora ho una ragione in più per non andarci.. che schifo di gente. >_>

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#3 12-07-2012 20:59:44

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Seria? D:
Nel Mc Dondald's più vicino al mio paese ultimamente hanno trovato dei vermi nei panini, che schifo D: Comunque...a me piacciono i gelati del Mc Dondald's D: Però vabbè, ora che lo so cercherò di non andarci più (non che ci andassi prima, anzi XD). Però non concordo pienamente. Insomma, è ovvio che fanno male, ma lo stomaco non te lo rovini proprio...caso mai ti vengono problemi riguardanti il colesterolo o la glicemia...
Ah, comunque credo di sapere chi è il tizio di cui parli. Mi sembra che sia un giornalista, giusto? Poverino, dopo 4 giorni di cibo del Mc Donanld's era morto, stava per vomitare pure le budella, lol. D:

Ultima modifica di vale-99 (12-07-2012 21:03:58)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#4 12-07-2012 21:45:11

chocola88
Membre
da: (pg)

Ma il fatto è che non ti sentirai mai male se non ci vai due giorni di fila! <.< Allora beh,dovremmo smettere di mangiare tutto con quelle schifezze che mettono dentro ad ogni cosa,non solo al Mc Donald's!!:honte:

Ultima modifica di chocola88 (12-07-2012 21:45:37)

Do I wanna know ?

#5 13-07-2012 08:32:49

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

:honte:  Io quoto Choco. Le "schifezze" che mettono nei panini del Mc Donald's, per esempio i conservanti, sono gli stessi, o quasi, che vengono messi nel cibo che mangiamo abitualmente. Poi dico io, se ci vai una volta al mese non puoi avere chissà quali danni. Un po' di sfizio se lo possono permettere tutti ù.ù Certo, ogni settimana fa male indipendentemente dal fatto del fegato.
Suvvia. Siamo giovani, godiamoci questa vita. Io non credo proprio che smetterò di andarci una volta al mese con gli amici solo per questo. Certo, magari si limitano le porzioni o non si prendono panini stracolmi di condimenti...

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#6 13-07-2012 12:33:14

kiyoko
Membre
da: Italy

Sono d'accordo con Fede e Ana :ok:
Non credo che tutte le "schifezze" siano presenti solo nei cibi del McDonald. è.é
Io ci vado quando capita ma non credo che quelle poche volte al mese mi facciano venire danni vari. Certo non è proprio sano andarci tutti i giorni, questo è poco ma sicuro. Non credo però che rinuncerò a farci una mangiata ogni tanto u.u

Ultima modifica di kiyoko (13-07-2012 12:34:28)

#7 13-07-2012 14:33:54

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

io non sto andando più a mc donalds.

qui da me ci sono "take away" migliori e più economici .. non è che visto che è "mc donalds " deve costare per forza 6 euro un panino .-. :hypn:

e comunque non mi piace più u_u°

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 13-07-2012 14:41:47

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Come e' stato detto in precedenza, le "schifezze" che danno al Mc sono simili a quelle che mangiamo abitualmente. E poi, non posso mica morire se vado 1/2 volte a mangiare li'! -.-
Mi piace molto il gelato che fanno li', oppure il milk-shake... E i panini! *-*
Non e' che ci vado spesso, ma 1/2 volte al mese si'... Insomma, che male (grave) mi potra' mai fare? ._.
----------------------------------------------
Che?! A Fede non piace piu' il Mc?! Wow, ma questa e' una notizia da mettere sul giornale!!! .O.

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#9 13-07-2012 19:55:00

andy05
Membre

Di sicuro il cibo McDonald è squisito, ma da quando ho visto il mini-reportage di un giornalista che ha messo a decomporre i cibi di questa catena di fast food...sono un po' restia a mangiare lì. Vedere panini e soprattutto patatine fritte che dopo settimane e settimane rimangono pressoché immutati mi ha lasciata di stucco, e come Angel se ho voglia di questo tipo di alimenti, vado dai fast food più vicini al mio paese che fanno cibo di qualità...

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#10 13-07-2012 19:58:11

Ancien joueur nulla
Invité

io odio i cetrioli che ci sono nei panini del mecdonald's e cerco di toglierli ma nel cheese burger è impossibile toglioerli.:aomd_blase:
ma per il resto mecdonald's è :aomd_bave:

#11 13-07-2012 21:22:24

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Io vado al mac solo poche volte all'anno, dato che in periferia non ci sono molti fast food. A me piace il cibo del mac, e con la regolarità (?) con cui ci vado, non penso di avere dei seri danni...
solo che a scuola abbiamo fatto educazione alimentare, e l'insegnante ci ha spiegato che negli hamburger, per esempio, la carne "vera" è in pochissima percentuale, poi ci mettono interiora di animali e altri organi... a pensarci bene fa un po' schifo :/

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#12 14-07-2012 16:55:53

andy05
Membre

nulla ha scritto:

io odio i cetrioli che ci sono nei panini del mecdonald's e cerco di toglierli ma nel cheese burger è impossibile toglioerli.:aomd_blase:
ma per il resto mecdonald's è :aomd_bave:

Scusa Nulla, ma qui si parlava più della salubrità dei cibi McDonald che non del loro gusto....

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#13 14-07-2012 19:41:59

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

@andy: il titolo è critiche per il mac donald's , in fondo questa è una critica xD

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#14 18-07-2012 13:51:06

Ancien joueur nulla
Invité

wowglamgirl ha scritto:

@andy: il titolo è critiche per il mac donald's , in fondo questa è una critica xD

è vero

#15 21-07-2012 13:55:12

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

lo so che anche i cibi che si trovano nei supermercati non sono tanto sdalutari.. ma la mia critica era rivolta esclusivamente al mcdonald's, visto che molti ragazzi vanno là

#16 21-07-2012 16:29:37

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Secondo me faranno pure male i cibi del mac però qualche volta si può permettersi di mangiare qualche volta all'anno, un pochino di "schifezze" che ci piacciono! ^^
No??

Footer forum