Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Io porto i reggiseni imbottiti o a balconcino,e porto una terza.Quando avevo la prima,non portavo quelli imbottiti,ma quelli con i ferretti con le coppe :) Quindi ti consiglio quelle.
cmq x una prima nn credo servano imbottiti xkè di solito ki ha la prima è ancora giovane e in età dello sviluppo: di solito gli imbottiti costano + di quelli nn imbottiti e dato ke di solito il seno cresce ancora dopo la prima taglia allora è meglio nn spendere tanto subito. E poi a 9-10-11-12 e forse anke a 13 anni a ke vi serve il reggiseno imbottito?
Io sto prtando la 1 taglia quando mi stanno stretti(si sono dei regisseni .________.'' che sono stretti) la 2° :bisous:
camillallegra ha scritto:
E poi a 9-10-11-12 e forse anke a 13 anni a ke vi serve il reggiseno imbottito?
Appunto. u_u Io sono piatta, completamente piatta ed ho 11 anni. Per farvi capire... Davanti sono piatta come dietro, come la schiena. O_O Comunque c'è tempo, e tanto tempo, a cosa servono dolori e intolleranze ? (Compreso ciclo.) xD Ho ragione o no. ? D:
Io ho saputo che se non si usa la fascia quando ancora hai poco seno poi ti cresce e diventa... come dire... afflosciato xD Per questo io uso la brassiere (si scrive così?), ma per uscire uso il reggiseno con le coppe, tanto un po' di seno ce l'ho... e poi è per dare un po' più di forma, avere quasi 13 anni e non avere una prima piena, non è normale. '-'
°-° Infatti.. D: io non li riempio(ho 12 anni) solo x darmi forma (?)
Beh, certo che ci sono. Quelli a coppa però sono meglio per una prima abbondante, altrimenti sfugge tutto. A meno che non siano imbottiti (:
wowglamgirl ha scritto:
avere quasi 13 anni e non avere una prima piena, non è normale. '-'
Parliamone, perchè io c'ho 15 anni e la prima piena...non ce l'ho ancora xD
wowglamgirl ha scritto:
Io ho saputo che se non si usa la fascia quando ancora hai poco seno poi ti cresce e diventa... come dire... afflosciato xD Per questo io uso la brassiere (si scrive così?), ma per uscire uso il reggiseno con le coppe, tanto un po' di seno ce l'ho... e poi è per dare un po' più di forma, avere quasi 13 anni e non avere una prima piena, non è normale. '-'
io non ho mai utilizzato la fascia e ho il seno sodo. dipende dal seno e non da che tipo di reggiseno porti. io a 13 anni non avevo una prima e adesso a 19 anni mi trovo con una terza. c'è qualcuna a cui cresce prima il seno ed ad altre tardi ma non è una cosa grave. poi se una non ha seno a 15 anni forse è dovuto al fatto che è troppo magra e non ha tanto grasso da permettere di avere il seno. tutto dipende dal nostro corpo
Ultima modifica di xisos (17-07-2012 12:57:04)
hilary149 ha scritto:
camillallegra ha scritto:
E poi a 9-10-11-12 e forse anke a 13 anni a ke vi serve il reggiseno imbottito?
Appunto. u_u Io sono piatta, completamente piatta ed ho 11 anni. Per farvi capire... Davanti sono piatta come dietro, come la schiena. O_O Comunque c'è tempo, e tanto tempo, a cosa servono dolori e intolleranze ? (Compreso ciclo.) xD Ho ragione o no. ? D:
Bhè,se sei piatta è ovvio che non puoi usare un reggiseno imbottito!E poi non provoca dolore,e anche se lo provocasse,niente è paragonabile al ciclo o.o(almeno per me,mi viene un mal di pancia terribile)
@xisos: si forse hai ragione... sicuramente non sono l'unica che a 12 non ha ancora delle forme più adulte :)
@sadgeisha: come dice xisos, è la conformazione fisica... io mi sento molto a disagio perché nella mia classe sono quasi tutte formate... :/