Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#26 10-07-2012 21:09:09

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Re: [Concorso] Seconda edizione: Kawaii a gogò ♥

wowglamgirl ha scritto:

Mio dio, che figura... :sad: a fare figuracce non mi batte nessuno, ho pensato che dato che avevi postato il tema si poteva già cominciare... perdonate la tremendissima gaffe :ouf:

Nah tutte possono sbagliare ;) facciamo finta di niente? Magari ti viene qualcos'altro in mente

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#27 10-07-2012 22:54:18

Ancien joueur hilary149
Invité

Giglio, posso chiedere una cosa ? Ma noi si potrebbe anche copiare una delle tue immagini ? Cioè si puo' fare uno dei disegni, oprendere Completamente spunto dalle imm. che hai postato nel primo post o deve essere pura fantasia ?. ^^

#28 11-07-2012 08:55:27

giglionero
Membre
Sito web

hilary149 ha scritto:

Giglio, posso chiedere una cosa ? Ma noi si potrebbe anche copiare una delle tue immagini ? Cioè si puo' fare uno dei disegni, oprendere Completamente spunto dalle imm. che hai postato nel primo post o deve essere pura fantasia ?. ^^

Ho scritto nelle regole che i disegni non possono essere copiati, quindi devi solo prendere lo spunto :D

- Try, P!nk

#29 11-07-2012 19:00:58

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

credo che non voglia ancora dire le date perche,come ha scritto alla fine del primo post,preferirebbe iniziare anche quando il concorso di Eynis sara finito!!^^:good:
(giusto Giglio??:intr: )
                                                                             Baci:bisous:  Maty<3

#30 11-07-2012 20:06:20

Ancien joueur hilary149
Invité

Ok. Grazie mille Giglio. :)

#31 12-07-2012 01:48:17

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

uhhhhm.. ma possiamo almeno prendere spunto per la base? (la tazzina)

:bisous:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#32 12-07-2012 11:55:00

Ancien joueur hilary149
Invité

angel97 ha scritto:

uhhhhm.. ma possiamo almeno prendere spunto per la base? (la tazzina)

Scusa Giglio se ti prendo la parola.
Fede, io credo di sì, dato che di tazze simili c'è ne sono migliaia, poi L'arte di questo concorso sono i Kawaii, non le tazzine. Inoltre credo un po' di spunto si puo' prendere anche dai disegni interiori (I Kawaii) ma solo appena appena, non del tutto o in parte. :) Spero di essere stata comprensiva e non abbia detto qualche bugietta. ^^

Ultima modifica di hilary149 (12-07-2012 11:58:36)

#33 12-07-2012 17:36:42

mamy89
Membre

mah mah.... io voglio il caffè con il coniglietto :love: :love: ne ho visti fare di disegni con la schiuma ma mai di così pucciosi!!! bellissimo il primo tema!

#34 16-07-2012 17:24:35

giglionero
Membre
Sito web

Dichiaro ufficialmente aperto questo concorso^^

Ho inserito le date di scadenza... dunque solo una spiegazione, quando scrivo per esempio "26.07 - 29-07" come data di consegna, la seconda data è quella per i giudici, che è distante 3 giorni (come già spiegato) da quella normale.
Quindi, la morale, è: non consegnate il 27, perchè sarà considerato nullo, e il voto sarà 0 da tutti i giudici... e non dite "ma lì c'è scritto 29" siccome vi ho spiegato tutto bene.
Se proprio c'è bisogno di un giorno in più dovete riferirmelo a me, solo su MP.
So che sono regole molto severe, ma ho intenzione di organizzare bene questo concorso.

P.S.
Se i disegni sono stati tutti postati prima del termine di consegna, il termine di consegna dei voti rimarrà quello scritto e stabilito.

Ultima modifica di giglionero (16-07-2012 19:04:10)

- Try, P!nk

#35 19-07-2012 16:16:21

chocola88
Membre
da: (pg)

Ecco il mio disegno ^-^ http://oi47.tinypic.com/zlu8ux.jpg

Do I wanna know ?

#36 19-07-2012 16:29:41

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

che bello choco! io devo ancora cominciare!
posso fare una domanda? le tazze dobbiamo inventarle noi, del tutto o possiamo prendere ualche idea?

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#37 19-07-2012 21:00:23

Ancien joueur hilary149
Invité

Ops ops Ops... Ragazze non mi sono accorta che io il 28 parto in paese e non torno per un mese. :( Non volevo ritirarmi ma volevo chiedere a Giglio se potevo sapere i temi per MP e mandargli i disegni in anticipo così li aggiunge lei. ^^" Scusate ragazze. :(((

#38 20-07-2012 16:42:10

angel97
Membre
Sito web

http://i46.tinypic.com/2r47ntu.jpg

ecco il mio.. è un billie joe armstrong chibi :3 ..

mi sono appena ricordata di postarlo.. perchè fino a mo' sono stata a impazzire per il concorso dei green day °-° ..

si lo so.. coloro male.. ma vabbè ç_ç

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#39 21-07-2012 19:02:09

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

http://i49.tinypic.com/34ya9f7.jpg
allora. è una tazza smile. con disegnati all'interno due polipetti che nuotano nel caffè, invece che nel mare! :)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#40 22-07-2012 14:03:48

Invité

ecco il mio!!xD spero che lo capiate!!xD
http://img163.imageshack.us/img163/7164/kawaiicorn2.jpg
spero vi piacci!!X°°°D complimjenti Eynis : è favoloso!!;)

#41 22-07-2012 14:16:30

angel97
Membre
Sito web

adoro i vostri °-°

il mio fa schifo :'D

#42 22-07-2012 14:22:50

Invité

noo!!Angel è carino!!<3 (leggi i MP ---> scusate se sono adata OT per 3 parole!!u.u xD)

#43 24-07-2012 10:48:05

giglionero
Membre
Sito web

:intr: Ma allora dovremo cercare un'altra concorrente.... E qui la vedo difficile. Su dai non abbandonare! Tanto non esistono eliminazioni, e alla fine tutte hanno un regalo quindi partecipa, t prego. Così potrai migliorare ;)

- Try, P!nk

#44 24-07-2012 11:58:29

popluna
Membre

@ciaooooooooo : ormai hai già postato e poi vedi come va..non puoi abbandonare adesso!!
p.s fai ancora in tempo a farne un'altro (se quello che hai fatto non ti piace)

#45 24-07-2012 13:58:45

chocola88
Membre
da: (pg)

Ciaooooo ma quanti anni hai? ^^ Io ne ho 11 e 4 mesi (precisa xD) non devi abbandonare :/ Anche io sono piccola e non so disegnare ancora bene..però ci provo dai! :) Non ci sono eliminazioni,quindi ^^

Do I wanna know ?

#46 24-07-2012 15:50:07

Ancien joueur hilary149
Invité

.Tucano Cofee.
Il Tucano Cofee è speciale specialmente per il modo per cui viene servito e per il modo in cui ci ricorda un ambiente tropicale. Si serve in una noce di Cocco tagliata e decorata con un nastro a Fiocco con tanti colori, che ci ricordano un po' dei dettagli del Tucano. Il Tucano è anche l'animaletto disegnato in stile Kawaii dentro il Caffè. Come cannuccia si usa una canna di Bambu'. Stessa cosa per il cucchiaio, si puo' scegliere tra la canna di Bambu' o un semplice cucchiaino in acciaio. Inoltre viene servito con un cioccolatino e un biscotto, 2 foglie per decorazione, 2 chicchi di Caffè, della panna sulla noce di Cocco, e tanto Amore.
HILA *-*
http://img845.imageshack.us/img845/3151/foto1056l.jpg

#47 24-07-2012 16:00:23

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Pero fede tu sei molto piu brava di me !

#48 24-07-2012 16:17:09

Ancien joueur hilary149
Invité

ciaooooooooooo ha scritto:

Pero fede tu sei molto piu brava di me !

Allora non conta l'età. Anche io ho 11 anni, quasi dodici tra poco, ma sono scarsa, e partecipo ai concorsi per migliorare, e soprattutto per divertirmi a buttare giu la fantasia che mi passa per la testa, e ammirare i bellissimi lavori delle concorrenti. Scusami se dico questa cosa, non è a scopo di litigio, ma solo per esprimere un'opinione. Hai mandato il disegno (Ora cancellato "Apposta".) E poi hai scritto che ti ritiri perchè ti ritieni scarsa e piccola, diciamo. Credo che se volessi uscire dal concorso per il motivo dell'esperienza non avresti messo il disegno, ma lo hai messo per ricevere complimenti, incoraggiamenti come : . "Ma che scherzi ? Sei bravissima, hai talento, non ti ritirare... Ti prego." "Ma se è fantastico, semmai sono io quella a non saper disegnare. E'... Bellissimo *o*" . E simili. Credo che le ragazze non agendo così siano state mature, e che tu ti sia un po' "Depressa" per non aver ricevuto i tanto aspettati complimenti. Scusate, ma ho voluto solo esprimere la mia opinione. Inoltre, credo sia brutto iscriversi e poi abbandonare il concorso, perchè i giudici e creatori fanno il massimo dello sforzo per rendere il concorso ordinato, organizzato, preciso e Curato. Non credo che sia tanto carino rovinar loro il lavoro, dotato di tanto impegno (Usato per far felici NOI.) Insomma, rovinare il loro lavoro per un piccolo capriccio. Sarebbero disposte a cercare un'altra partecipante, e in questo caso cambiare le date e... fare disordine.
Scusate ragazze. Ma per me era un discorso serio, che andava riferito. Per farti felice Ciaooo ti dico che sei brava e non dovresti abbandonare così.

#49 24-07-2012 16:27:50

angel97
Membre
Sito web

@ciaooooo tu disegni meglio di me :) eppure io ho 15 anni ç_ç

se ti ritiri sarebbe come dimostrare di non riuscire ad affrontare qualcosa  o credere di non riuscirci.. secondo me sei bravissima <3

#50 24-07-2012 16:38:59

Ancien joueur hilary149
Invité

Allora Ciaoooo potevi dire direttamente così no ?. Anche a me succede la stessa cosa. ^^

Footer forum