Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Allora..o.ò avevo perso d'occhio questa discussione,quindi mi ci è voluto un pò per leggere tuuuutto quanto xD Innanzitutto grazie per i consigli,sono ben apprezzati :lol: Comunque per Londra Fede.. D: Credo ormai il prossimo anno,ma nemmeno..non si sa,perchè viene a costare 3.000 euro..più gli altri che devi cambiare per comprare magari qualcosa quando esci,bibite,snack,magliette,souvenir <.< E secondo me è eccessivo quel costo.. D: @Giglio:Per la cosa dell'r4 ..beh Dx so che esiste,io ho anche Cyclo Ds però da quello che so hanno fatto i nintendo in modo che tu devi acquistare i giochi e le schedine r4,cyclo ds ec..non debbano entrare.Perchè se tu scarichi da Emule,o comunque da internet loro non ci guadagnano niente D:
@Hila: ho un cane..ho un cellulare..i biglietti per i concerti per ora non m'interessano xD il brutto/bello è che ho tutto! >.< Ecco,l'unica sono i vestiti..poi se mi viene in mente qualcosa..ci penso ^_________^
Ultima modifica di chocola88 (10-07-2012 15:49:03)
ciciu ha scritto:
Io mi farei regalare dei soldi, poi con quelli ci fai quello che vuoi. xD
quoto in pieno!!!!
Ciciu: Non ci avevo pensato *__________________* Grazie!! :)
mi hanno detto che c'è un libro dagli 11 anni in sù,si chiama "il ragazzo dei miei sogni è diventato un incubo"!il libro è di Louise Rennison,mondadori,collana le ragazzine.Non l'ho mai letto ma mia hanno detto che è bellissimo,poi non so..