Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#26 10-07-2012 15:46:52

chocola88
Membre
da: (pg)

Re: Regalo di compleanno..in ritardo!

Allora..o.ò avevo perso d'occhio questa discussione,quindi mi ci è voluto un pò per leggere tuuuutto quanto xD Innanzitutto grazie per i consigli,sono ben apprezzati :lol: Comunque per Londra Fede.. D: Credo ormai il prossimo anno,ma nemmeno..non si sa,perchè viene a costare 3.000 euro..più gli altri che devi cambiare per comprare magari qualcosa quando esci,bibite,snack,magliette,souvenir <.< E secondo me è eccessivo quel costo.. D: @Giglio:Per la cosa dell'r4 ..beh Dx so che esiste,io ho anche Cyclo Ds però da quello che so hanno fatto i nintendo in modo che tu devi acquistare i giochi e le schedine r4,cyclo ds ec..non debbano entrare.Perchè se tu scarichi da Emule,o comunque da internet loro non ci guadagnano niente D:
@Hila: ho un cane..ho un cellulare..i biglietti per i concerti per ora non m'interessano xD il brutto/bello è che ho tutto! >.< Ecco,l'unica sono i vestiti..poi se mi viene in mente qualcosa..ci penso ^_________^

Ultima modifica di chocola88 (10-07-2012 15:49:03)

Do I wanna know ?

#27 10-07-2012 18:29:54

ciciu
Membre
da: Emilia Romagna.
Sito web

Io mi farei regalare dei soldi, poi con quelli ci fai quello che vuoi. xD

I Said I'll never let you go, and I never did.

#28 10-07-2012 18:52:14

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

ciciu ha scritto:

Io mi farei regalare dei soldi, poi con quelli ci fai quello che vuoi. xD

quoto in pieno!!!!

#29 11-07-2012 13:51:06

chocola88
Membre
da: (pg)

Ciciu: Non ci avevo pensato *__________________* Grazie!! :)

Do I wanna know ?

#30 12-07-2012 16:33:00

Ancien joueur nulla
Invité

mi hanno detto che c'è un libro dagli 11 anni in sù,si chiama "il ragazzo dei miei sogni è diventato un incubo"!il libro è di Louise Rennison,mondadori,collana le ragazzine.Non l'ho mai letto ma mia hanno detto che è bellissimo,poi non so..

Footer forum